PDA

View Full Version : aiutooooo!!! primo inceppo con il mio primo mac!!!

Heretic
01-06-2006, 22:23
Allora ho comprato oggi il mio primo mac in particolare il macbook nero ;) e sono felicissimo, unica cosa arrivo a casa e tutto ocntento vado a inserire il cd del gioco World of Warcraft nerl lettore del mac, dopo ke lo legge un po lo sputa fuori!!!!! ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! legge tutto tranne quello!!! e come sapete tutti quello è proprio mac/pc version, è ibrido, sui cd c'è impresso proprio ke è anke x mac... come faccio??? devo fare qualcosa ke non so??? grazie ;)

INeDiA
01-06-2006, 22:25
sarà rovinato il cd, boh
gioco a WoW anche io ma funziona tutto...

g4dual
01-06-2006, 23:14
Allora ho comprato oggi il mio primo mac in particolare il macbook nero ;) e sono felicissimo, unica cosa arrivo a casa e tutto ocntento vado a inserire il cd del gioco World of Warcraft nerl lettore del mac, dopo ke lo legge un po lo sputa fuori!!!!! ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! legge tutto tranne quello!!! e come sapete tutti quello è proprio mac/pc version, è ibrido, sui cd c'è impresso proprio ke è anke x mac... come faccio??? devo fare qualcosa ke non so??? grazie ;)

Scusa ... fammi capire, hai comprato un MacBook con il nuovo processore Intel vero? Probabilmente è quello l'inghippo. Molto probabilmente è compatibile con la verisione Power PC (G4) e non con quella Intel :rolleyes:

Max(IT)
01-06-2006, 23:16
verifica in controluce che il cd non sia sporco e/o rigato, dopo di che fai molte prove con cd diversi per controllare che non sia il lettore del MacBook difettoso. Se così non fosse, riporta il cd al negoziante che probabilmente è difettoso

Max(IT)
01-06-2006, 23:18
Scusa ... fammi capire, hai comprato un MacBook con il nuovo processore Intel vero? Probabilmente è quello l'inghippo. Molto probabilmente è compatibile con la verisione Power PC (G4) e non con quella Intel :rolleyes:
non c' entra un tubo.
Rosetta è in grado di farlo girare senza problemi, e di certo non "sputerebbe fuori" il cd

INeDiA
01-06-2006, 23:28
WoW è universal binary

Heretic
02-06-2006, 02:25
uhm altri cd funziano.... mi dava prob anke con il mio pc in fase di install. ora provo con altro ;) grazie!

Max(IT)
02-06-2006, 09:06
uhm altri cd funziano.... mi dava prob anke con il mio pc in fase di install. ora provo con altro ;) grazie!
allora è senza dubbio il cd guasto. Fattelo cambiare, magari andando al negozio con il notebook

Heretic
02-06-2006, 10:16
allora è senza dubbio il cd guasto. Fattelo cambiare, magari andando al negozio con il notebook

purtroppo wow l'ho comprato anni fa e quindi non posso... mi farò delle copie di backup ;)

21-5-73
02-06-2006, 13:20
WoW è universal binary

Con una patch, il cd originale non lo e'.

Heretic
02-06-2006, 13:29
l'ho copiato dall'ìoriginale e ho messo i cd ok tutto ok, mi diceva se volevo cliccare su installer oppure su wow osx, io ho cliccato su wow osx e è partita l'install. è ok??? cosa era l'altro??

gottardi_davide
04-06-2006, 22:40
ricorda che c'è sempre rosetta.