View Full Version : msconfig
Ciao,allora il problema (se si può chiamare cosi :) )è che nell'msconfig sotto la cartella avvio ci sono una serie di file.exe spuntati che il pc mi carica all'avvio con i nomi dell'applicazione ma ho notato che ce n'è uno senza nessun nome ne destinazione è solo spuntato e non so cosa sia, mi sapete dire se posso toglierlo o cosa è????thk
Marinelli
02-06-2006, 09:42
Difficile saperti dire cosa sia se non c'è alcun nome.
Ciao
puo essere qualcosa che ho disinstallato e che win si è dimenticato di tolgiere????Consigliate di lasciarlo spuntato???
Xalexalex
02-06-2006, 12:42
Tu levalo e vedi che succede... Al max riavvii in modalità provvisoria e lo rimetti no? E cmq se è senza nome è strano...
Secondo me puoi tigliere la spunta tranquillamente non ci dovrebbero essere problemi.
ho tolto il segno di spunta e ho notato che non è cambiato niente nemmeno dai processi attivi (sempre uguali) ho fatto una scansione con Norton stra-aggiornato e non ha rilevato niente,posso stare tranquillo?????? :confused:
Xalexalex
03-06-2006, 11:22
ho tolto il segno di spunta e ho notato che non è cambiato niente nemmeno dai processi attivi (sempre uguali) ho fatto una scansione con Norton stra-aggiornato e non ha rilevato niente,posso stare tranquillo?????? :confused:
Oh yesss
Di solito programmi come Jv16 Powertools identificano correttamente anche le voci "senza nome" di msconfig ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.