View Full Version : [Ud + sped] Msi 7800 GTX a 250E (sped inclusa)
Come da oggetto:
MSi 7800GTX 256Mbyte usata pochino, perfetta. Completa di scatolo e accessori (cavo vivo, convertitori dvi, alimentazione, manuale e disco driver).
Possibile anche fornire un waterblock DangerDen NV78 sli-ready.
I link ai prodotti:
Msi => http://punto-informatico.it/p.asp?i=54900&r=Hardware
Waterblock => http://www.dangerdenstore.com/produ...5&cat=67&page=1 (disponibile la coppia).
Richiesta: 250 euro spedizione inclusa (j+3).
Regolamento:
1) il regolamento del forum;
2) pagamento a mezzo bonifico o postepay;
3) no a trattative a ribasso, richieste di regali e similari
4) dettagli tramite pvt, ma coda pubblica.
5) in vendita anche altrove , mi riservo di ritirare/modificare la vendita in ogni istante.
lo sai che con tutti sti u prima o poi ti farai sospendere vero :D?
un solo up al giorno ;)
hai ragione ... mi devo ricordare. Il problema è che con tutti questi 3d ... mi sto confondendo :cry:
riokbauto
03-06-2006, 00:25
se è ancora in garanzia mi metto in coda!
se è ancora in garanzia mi metto in coda!
risposto. garanzia fino al 15-09-07!
riokbauto
04-06-2006, 09:11
Purtroppo la scheda è x mio fratello che ad oggi nn mi ha fatto sapere nulla e quindi nn posso assicurarti che riesca a fare il bonifico fra oggi e lunedì
per cui se vuoi darla ad un altro puoi farlo tranquillamente.
Troverò 1 altra possibilità!
Scusami se ti ho fatto aspettare!
Ciao
hokuto mod
04-06-2006, 09:51
in ccoda con pagamento post prova.
ciao
in ccoda con pagamento post prova.
ciao
:confused:
ci conosciamo?
zz
hokuto mod
04-06-2006, 10:04
uhm boh xche'?
E cosa ho io in garanzia del pagamento?
Cosa consisterebbe la prova?
La scheda è perfetta ed è garantita per circa altri 15 mesi.
Se la vuoi provare ti invito al mio domicilio.
p.s. per proposte di qualunque natura usare il PVT, grazie! :rolleyes:
hokuto mod
04-06-2006, 10:16
io mi sn messo in coda con pagamento post ,x i pochi msg che hai ,chiaramente le garanzie sarebbero i soliti recapiti di casa e tel .
Nn serve i pvt,nel regolamento una trattativa va svolta nel 3d di vendita,nn in pvt,si rischia sospensioni o ban
io mi sn messo in coda con pagamento post ,x i pochi msg che hai ,chiaramente le garanzie sarebbero i soliti recapiti di casa e tel .
Nn serve i pvt,nel regolamento una trattativa va svolta nel 3d di vendita,nn in pvt,si rischia sospensioni o ban
ciao,
io credo che stai facendo delle illazioni ingiustificate (500 post sono pochi ! :mbe: ).
Inoltre:
Se vuoi contatta la gente con cui ho trattato.
Alla tua proposta ho risposto ed evidentemente prima di farla non hai letto le regole della mia vendita.
Leggi il regolamento xchè le stai sparando grosse :doh:
Ripeto: se ti interessa provarla vieni a casa mia. 2000 o 2.000.000 di post per me non sono garanzia di nessun pagamento.
Se temi fai un bonifico e chiedi i dati che servono prima della spedizione (leggi regolamento).
hokuto mod
04-06-2006, 10:41
va guarda nn ho voglia di discutere, le transazioni via pvt nn sn permesse, io ho fatto una richiesta in quando hai pochissimi post ,poi te singolarmente puoi accettare o nn accettare,nn vedo dove sia il problema.
Io personalmente intanto lascio la coda ,xche' nn mi sembra il caso di litigare ,capendo che nn sei interessato alla mia proposta di giusta ragione come io nn accetto la tua del pagamento anticipato .
quindi ti chiedo scusa x il tempo perso e ciao
hokuto mod
04-06-2006, 10:42
ciao,
io credo che stai facendo delle illazioni ingiustificate (500 post sono pochi ! :mbe: ).
Inoltre:
Se vuoi contatta la gente con cui ho trattato.
Alla tua proposta ho risposto ed evidentemente prima di farla non hai letto le regole della mia vendita.
Leggi il regolamento xchè le stai sparando grosse :doh:
Ripeto: se ti interessa provarla vieni a casa mia. 2000 o 2.000.000 di post per me non sono garanzia di nessun pagamento.
Se temi fai un bonifico e chiedi i dati che servono prima della spedizione (leggi regolamento).
ah un facvore edita le offese che io nn ti offeso cortesemente.
grazie e ciao
hokuto mod
04-06-2006, 10:43
E cosa ho io in garanzia del pagamento?
Cosa consisterebbe la prova?
La scheda è perfetta ed è garantita per circa altri 15 mesi.
Se la vuoi provare ti invito al mio domicilio.
p.s. per proposte di qualunque natura usare il PVT, grazie! :rolleyes:
nn si puo' fare rileggiti attentamente il regolamento e cancella gli emoticon cortesemente visto che io nn ho offeso nessuno.
ciao
Ho segnalato il tuo spam ai moderatori ... spero che la finiamo :mad:
kingvisc
04-06-2006, 10:56
non capisco tutti sti problemi che vi state facendo; hokuto ha chiesto pagamento post prova, il venditore non accetta; direi che è inutile far questioni se non vi muovete dalle vostre idee, semplicemente non concludete l'affare e amici come prima.
hokuto: se vedi qualcosa che non ti sembra lecito, usa il tasto "segnala" e se è il caso un mod interviene
zziplex: il pvt si usa solo per concludere l'affare (ultimi dettagli e scambio di dati), non per condurre una trattativa. Riguardo alla prima riga del tuo primo post non mi esprimo, ma sarebbe il caso di levarla
beh cmq non capisco tutti questi problemi di pagamento post-prova. Pochi giorni fa ho preso la 7800GTX leadtek ed è un venditore serissimo..
hokuto mod
04-06-2006, 11:07
ciao king, ho usato il tasto segnala,poi nn so a modo come funziona.
grazie lo stesso cmq
hokuto mod
04-06-2006, 11:13
beh cmq non capisco tutti questi problemi di pagamento post-prova. Pochi giorni fa ho preso la 7800GTX leadtek ed è un venditore serissimo..
nn dico mica che nn sia serio ma io personalmente nn lo conosco e , ho fatto una semplice richiesta ,lui nn puo' offendere,dice no nn mi sta bene e siamo gia a posto credo
nn dico mica che nn sia serio ma io personalmente nn lo conosco e , ho fatto una semplice richiesta ,lui nn puo' offendere,dice no nn mi sta bene e siamo gia a posto credo
io non conosco te ...
vedo inoltre che insisti e ti ho segnalato di nuovo per spamming (che spiegano abbondantemente i 2000 post). Sicuramente troverai qualcuno che alla fine la scheda te la regala ...Babbo Natale :Prrr:
ragazzi vi consiglio di smetterla con questo teatrino; la nostra pazienza non è infinita.
ragazzi vi consiglio di smetterla con questo teatrino; la nostra pazienza non è infinita.
spero di poter vendere la mia scheda xchè il 3d è stato fin troppo inquinato ed è la seconda volta che sono stato costretto ad aprirla ... speriamo bene :rolleyes:
andr3a83
04-06-2006, 16:23
hai pvt..mi interessa molto
Confermo, la mia Leadtek è la gemella della tua e zziplex è un ottimo venditore. Se in questo periodo non fossi impegnato nel traslocco avrei preso pure questa
Confermo, la mia Leadtek è la gemella della tua e zziplex è un ottimo venditore. Se in questo periodo non fossi impegnato nel traslocco avrei preso pure questa
Grazie mille,
nel caso ti serve fammi sapere ...ovviamente se passi da casa puoi decurtare le spese della spedizione ... Onde evitare confusioni: vendo una MSI nn una Leadtek.
zz
:confused: nessuno interessato!?
:confused: nessuno interessato!?
Io sì :)
Intanto scrivo la parolina magica: Coda.
contattami pure in pvt per definire o per domande di qualsiasi natura.
zz
PCI-X vero??
Ev. oc??
Ciaooo
contattami pure in pvt per definire o per domande di qualsiasi natura.
zz
pvt inviato
PCI-X vero??
Ev. oc??
Ciaooo
pc-express, non esiste agp :D
pvt inviato
risposto. Fammi sapere.
:D
risposto. Fammi sapere.
risposto pure io. :)
risposto. Fammi sapere.
se dax compra la tua vga
è perchè io ho comprato la sua
che sono stato costretto a comprare perchè la mia è morta
per colpa del tuo WB
in poche parole: direi che un 15% me lo puoi girare :sofico: :sofico: :sofico:
buona vendita
risposto pure io. :)
ri-risposto ... a buon intenditore ;)
se dax compra la tua vga
è perchè io ho comprato la sua
che sono stato costretto a comprare perchè la mia è morta
per colpa del tuo WB
in poche parole: direi che un 15% me lo puoi girare :sofico: :sofico: :sofico:
buona vendita
ok , se dax compra ti faccio uno sconto per il II waterblock ;) :eek:
ok , se dax compra ti faccio uno sconto per il II waterblock ;) :eek:
sei il nipote di lupin :eek:
:Prrr:
pc-express, non esiste agp :D
Hai ragione l'AGP è la 7800GS sorry, ho sbagliato.
Al momento ho solo una MSI K8N Neo2, xcui nada PCI-X, per cui mi tocca lasciare argh........:cry:
Buona vendita.......
Ciaoooooo
Hai ragione l'AGP è la 7800GS sorry, ho sbagliato.
Al momento ho solo una MSI K8N Neo2, xcui nada PCI-X, per cui mi tocca lasciare argh........:cry:
Buona vendita.......
Ciaoooooo
ok! pazienza :cry:
Coda per un mio amico. Ti faccio sapere. :)
Coda per un mio amico. Ti faccio sapere. :)
Lascio, è un ATIista!! :D
Pagamento effettuato. ;)
finalmente :D
:mano:
ti serve altro :)... ancora qualche pezzo speciale per watercooling ti aspetta :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.