View Full Version : Shop Online
Sim89one
01-06-2006, 20:37
Ciao raga,
sono giorni che sto sclerando alla ricerca del miglior shop online,ne ho visitati parecchio ma so che ancora i prezzi possono calare.
So anche che in Germania i prezzi sono notevolemente + bassi di qui in Italia ed ho avuto la risposta da uno shop.
Quindi chiedo a voi un'aiuto nella mia ricerca e mi scuso se nn è la sezione + appropriata ma nn sapevo proprio dove postare.
I siti che conosco con i prezzi maggiormente + bassi sono:
Tiburcc
Romacc
Alternate.de
Tecnocomputer
Grazie a tutti quelli chi mi daranno una mano nella mia ricerca
The_Nameless_One
01-06-2006, 20:43
non credo sia regolare questo 3d....a parte che la domanda in se lascia il tempo che trova " i prezzi più bassi" non li si trova da nessuna parte..magari in un dato negozio un particolare articolo costa meno di altri ma non è semre così...
non credo sia regolare questo 3d....a parte che la domanda in se lascia il tempo che trova " i prezzi più bassi" non li si trova da nessuna parte..magari in un dato negozio un particolare articolo costa meno di altri ma non è semre così...
quoto!lo shop coi prezzi + bassi è un'utopia :D
Sim89one
01-06-2006, 21:28
Secondo me questa nn è utopia ma solo una ricerca dell'offerta migliore,quindi se io posso risparmiare quei 20-30 euro a prodotto perchè no???
Non sono mica il figlio di Billa Gates e se posso risparmiare(visto che devo spendere almeno 3000 euro)un centinaio di euro preferisco spendermeli con gli amici a mangiarci una pizza o conservarli per un upgrade futuro :p .
Secondo me questa nn è utopia ma solo una ricerca dell'offerta migliore,quindi se io posso risparmiare quei 20-30 euro a prodotto perchè no???
Non sono mica il figlio di Billa Gates e se posso risparmiare(visto che devo spendere almeno 3000 euro)un centinaio di euro preferisco spendermeli con gli amici a mangiarci una pizza o conservarli per un upgrade futuro :p .
si,il discorso è che non esiste lo shop con i prezzi + bassi...puoi trovare in uno un procio a prezzo + basso ma non una mobo ad un prezzo conveniente...dipende dal prodotto!
Sim89one
01-06-2006, 21:44
si,il discorso è che non esiste lo shop con i prezzi + bassi...puoi trovare in uno un procio a prezzo + basso ma non una mobo ad un prezzo conveniente...dipende dal prodotto!
Ma io infatti sto cercando uno shop + conveniente rispetto ad altri :D
Ma io infatti sto cercando uno shop + conveniente rispetto ad altri :D
mmmm...forse mi son spiegato male :rolleyes:
tu puoi trovare uno shop dove un pezzo è + conveniente ad altri,ma non dove tutti i prezzi sono i migliori sul mercato! :read:
Sim89one
01-06-2006, 22:15
è allora dove devo comprare sto benedetto pc visto che in sicilia avanti che esca na cosa dei tempi di oggi ci vogliono altri 2 anni(come minimo :D )?ho capito che in uno shop nn è detto che tutto sia conveniente ma almeno capire quali sono quelli dove la maggior parte degli articoli siano ad un buon prezzo.Tipo dove sto io,ho visto un volantino di un negozio che secondo me è il + conveniente fra quelli che ci sono e pensate che c'era una configurazione chiamata xxx extreme edition con un pentium D 920,una mamma MSI,un ali da 450 watt,1gb ram pc3200,un case,2 6800 in sli ed un hd sata da 300 gb volevano quasi 1500 euro
mmmm...forse mi son spiegato male :rolleyes:
tu puoi trovare uno shop dove un pezzo è + conveniente ad altri,ma non dove tutti i prezzi sono i migliori sul mercato! :read:
bella risposta che denota maturita'.
Ciao
OverClocK79®
02-06-2006, 01:05
vietati questi tipi di TH si sfocia sempre in casini vari.... ;)
meglio evitare
BYEZZZZZZZZZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.