Luca87
01-06-2006, 19:48
ciao a tutti ho un p4 3.2 Ghz (sk478) su una mobo Asus P4P800 SE e vorrei provare ad okkare ma non l'ho mai fatto in vita mia ho cercato delle "istruzioni" on-line e ho trovato questo: http://www.dinoxpc.com/Overclock/MOTHERBOARDS/ASUS_P4C_P4P_Overclock/pag1.asp tuttavia voglio chiedere consiglio prima a voi...
Monto 2Gb di ram che se nn erro hanno 3-6-6-8 o meno nn mi ricordo... il dissy che monto completamente in rame alla massima velocità mi tiene il procio in idle a 39° mentre a pieno carico (mentre gioco a Unreal Tournament) va a 50/51°C e poi rimane costante....
credo di avervi dato tutte le info necessarie per formulare dei pareriin merito all'oc
mi aiutate
grazie in anticipo Luca
Monto 2Gb di ram che se nn erro hanno 3-6-6-8 o meno nn mi ricordo... il dissy che monto completamente in rame alla massima velocità mi tiene il procio in idle a 39° mentre a pieno carico (mentre gioco a Unreal Tournament) va a 50/51°C e poi rimane costante....
credo di avervi dato tutte le info necessarie per formulare dei pareriin merito all'oc
mi aiutate
grazie in anticipo Luca