PDA

View Full Version : Canon PowerShot A620

Ximios
01-06-2006, 19:35
Ciao a tutti, MediaWorld sta facendo un offerta per questa Fotocamera Canon A620.
7.1 Megapixel, Zoom Ottico e Digitale 4x, Movie mode con audio, Display LCD 2'' orientabile + SD card 32mb

Prezzo 279 €
A quel prezzo trovo qualcosa di migliore ??

Che ne pensate? Aspetto i vostri preziosissimi pareri..
Grazie a tutti

Ho trovato anche una FUJIFILM FinePix A510 a 149€
una CASIO EXILIM EX-Z5 a 179€

Secondo voi sono buone come qualità/prezzo?

Se volete potete consigliarmi anche qualche altro prodotto sempre intorno a questo prezzo..

Grazie ancora..

gianpieb
02-06-2006, 15:04
Ciao,
io ho comprato da poco la canon a620 e mi trovo benissimo :)
l'ho comprate a quel prezzo in rete... e credo sia il + basso in italia.
puoi trovarei un paio di (lunghi) post dove altri, più bravi di me, ne parlano così ti fai un'idea.

non so dirti per le altre... e non saprei neanche confrontarle :P

ciao ciao
Gianp

Ximios
12-06-2006, 10:29
Ciao, ho acquistato una SD Peak da 1Gb Xtreme 200X e l'ho inserita subito nella fotocamera. Sembra proprio che funzioni alla grande, il display indica che posso scattare ben 520 foto però vorrei sapere se devo comunque formattarla oppure la posso già utilizzare..
Grazie ancora..

mbico
12-06-2006, 12:01
Ciao, ho acquistato una SD Peak da 1Gb Xtreme 200X e l'ho inserita subito nella fotocamera. Sembra proprio che funzioni alla grande, il display indica che posso scattare ben 520 foto però vorrei sapere se devo comunque formattarla oppure la posso già utilizzare..
Grazie ancora..

io ho l'a610 ...
io l'ho riformatata, anche se funzionava benone, mi sembra un pò lentina quando cancello rispetto a prima ma vedo che le foto le fa all'istante ...
mi sembrano troppe foto ... mi sa che non è impostata la definizione massima ... con l'a610 e una SD sa 1G riesco a fare 385 foto ...