PDA

View Full Version : [xp sp2]raggiunto il numero massimo di voci nel menų avvio. che fare?

d@vid
01-06-2006, 19:14
Dopo l'ultima installazione di ieri, ho raggiunto (e superato a dire il vero) il numero massimo di voci che compaiono nel menu Start (in particolare in Programmi): ho 3 colonne piene di voci, ma tutte quelle ulteriori non le visualizzo

oltra ad eliminare qualche voce dal menu (cosa ke nn vorrei fare, perchč i collegamenti sul desktop non li trovo molto funzionali, e comunque non sarebbe la soluzione che speravo), non c'č un modo per risolvere il problema? Es ricordo che in Win98 c'erano le freccette di scorrimento: tutte le voci erano posizionate su un'unica colonna e le freccette consentivano di scorrere per visualizzarle tutte. Non esiste una soluzione simile per Win XP?

d@vid
01-06-2006, 19:23
ovviamente resta esclusa pure l'ipotesi di cambiare monitor :O

alpfra
01-06-2006, 20:15
Tasto DX sulla barra in basso, proprietā, linguetta menu di avvio, menu di avvio classico, personalizza, metti la spunta sulla voce scorri menu programmi, poi bisogna vedere se risolve il tuo problema.

Ciao

d@vid
01-06-2006, 20:36
azz... nn lo sapevo
sė, risolve i miei problemi, almeno ora posso vedere tutte le voci grazie

p.s. lo scotto da pagare č necessariamente quello di avere un menu di avvio stile winMe, vero?

d@vid
02-06-2006, 09:09
up

Marinelli
02-06-2006, 09:48
Organizza i collegamenti nel menų di avvio in cartelle pių generali a seconda, ad esempio, del tipo di programma.

Ciao :)

d@vid
02-06-2006, 09:53
Organizza i collegamenti nel menų di avvio in cartelle pių generali a seconda, ad esempio, del tipo di programma.

Ciao :)
magnifico, non ci avevo pensato!!!