PDA

View Full Version : Che idiozia

SerPaguroSniffa³
01-06-2006, 19:07
Copio da un forum di scooter:

ciao a tt.......1 mio amico gg m ha dtt k il runner nuovo(sp)ha cm carburatore un 20 d serie?????????????ma sara vero?????'riap in tanti ciaooooooooo

ma che cazzo ha detto???possibile che ci sia gente che scrive cosi'? :muro: :muro:

OvErClOck82
01-06-2006, 19:10
Copio da un forum di scooter:

ma che cazzo ha detto???possibile che ci sia gente che scrive cosi'? :muro: :muro:
vieni nel clan "anti-K" :D

Sirio
01-06-2006, 19:36
ciao a tt.......1 mio amico gg m ha dtt k il runner nuovo(sp)ha cm carburatore un 20 d serie?????????????ma sara vero?????'riap in tanti ciaooooooooo

Traduzione:
Ciao a tutti...un mio amico oggi (o gigi?) mi ha detto che il runner nuovo (???) ha come carburatore un 20 di serie. Ma sarà vero? Rispondete in tanti, buona giornata a tutti.

OvErClOck82
01-06-2006, 19:40

Traduzione:
Ciao a tutti...un mio amico oggi (o gigi?) mi ha detto che il runner nuovo (???) ha come carburatore un 20 di serie. Ma sarà vero? Rispondete in tanti, buona giornata a tutti.
non è tanto per tradurre, è che così si ammazza l' italiano ...

Sirio
01-06-2006, 19:42
non è tanto per tradurre, è che così si ammazza l' italiano ...
lo so, è che non c'avevo un caxxo da fare :D

Marci
01-06-2006, 19:46

Traduzione:
SP è la sigla del Runner, il Runner SP(sport production) gnurant! :mad:

:sofico:

OvErClOck82
01-06-2006, 19:46
lo so, è che non c'avevo un caxxo da fare :D
aaaaah :asd:

Sirio
01-06-2006, 19:49
SP è la sigla del Runner, il Runner SP(sport production) gnurant! :mad:

:sofico:
si...sono ignorante...lo ammetto... :sob:

bagoa
01-06-2006, 19:59
okkio alle nuove regole ;)

SerPaguroSniffa³
02-06-2006, 10:09
e mi sto anche sentendo dire su da utenti e moderatori perchè ogni volta che sto pirla scrive cosi' gli dico di scrivere in italiano :muro: :muro: :mc: :muro:

Stormblast
02-06-2006, 10:15
e mi sto anche sentendo dire su da utenti e moderatori perchè ogni volta che sto pirla scrive cosi' gli dico di scrivere in italiano :muro: :muro: :mc: :muro:

linka il forum che mi iscrivo e lo prendo un po' per il culo! :D