View Full Version : [MI & Sped.] Aquisto SD Trans Flash 128mb. o +
cerco una sd trans flash, sarebbe quella estraibile, x il mio Motorola V980, visto che 32mb. sono pochi, la cerco almeno da 128, se 256mb. meglio, se 52x o superiori meglio ancora.
A mano a Milano in spedizione.
sarebbe questa:
http://www.telecomwereld.nl/pic/news/184/tflash.jpg
Qlc. marca va bene, meglio cmq Kingston o simili, o come da foto....
Ciaooo
quinnuxxa
01-06-2006, 22:48
io ne ho una a disposizione da 128mb con ovviamente adattatore sd e custodia, ma utilizzata perchè ne ho ricevuta in regalo una da 512mb per il mio samsung z500... dovrei spedire in raccomandata, quanto offriresti? :D
io ne ho una a disposizione da 128mb con ovviamente adattatore sd e custodia, ma utilizzata perchè ne ho ricevuta in regalo una da 512mb per il mio samsung z500... dovrei spedire in raccomandata, quanto offriresti? :D
Poco x una 128mb. considera che al mediaw hanno le 256mb. a 14€, per cui direi la metà.
Diciamo nn so 7€ spedita in raccomandata o posta prioritaria, visto il peso costa 1 francobollo da 0,75€
Dimmi tu.
Di + nn credo valga.
Oramai con 20€ si prendono le 512mb. 72x che vanno un sacco.
La tua che marca è Secure Digital come da foto??
Fammi sapere
Ciaoooo
ma invece di prendere una TransFlash non va bene se ti propongo una SecureDigital da 1gb a 35 euro + ss?
Praticamente non avresti bisogno dell'adattatore, la SD è già grande.
Fammi sapere
ma invece di prendere una TransFlash non va bene se ti propongo una SecureDigital da 1gb a 35 euro + ss?
Praticamente non avresti bisogno dell'adattatore, la SD è già grande.
Fammi sapere
NO, xchè la devo mettere nel cellulare che accetta solo la scheda nuda e cruda senza adattatore.
Poi 1gb x un cellulare dove metterei MP3 e foto è un enormità.......
Ripeto solo SD Trans Flash con relativo adattatore, come quella della Secure Digital in foto, o 128 o 256mb. oltre è INUTILE; nn ci devo mica guardare i divx sul cell.......:D:D
Fammi sapere se hai una SD Trans Flash, se no nada.......
Ciaoooo
Drake_ita
11-06-2006, 22:23
io vendo le transflash da 128 mb e 256 o se vuoi 512 o 1 gb...nuove naturalmente..
domani ti dico bene il prezzo.
quinnuxxa
12-06-2006, 00:41
Poco x una 128mb. considera che al mediaw hanno le 256mb. a 14€, per cui direi la metà.
Diciamo nn so 7€ spedita in raccomandata o posta prioritaria, visto il peso costa 1 francobollo da 0,75€
Dimmi tu.
Di + nn credo valga.
Oramai con 20€ si prendono le 512mb. 72x che vanno un sacco.
La tua che marca è Secure Digital come da foto??
Fammi sapere
Ciaoooo
non so perchè non ho ricevuto notifica di lettura via email, comunque l'ho venduta da tempo al doppio di quanto mi volevi dare te... era una sandisk imballata... se trovi quella da 256mb a 14€ beh ti consiglio di prenderla di corsa, ma a quanto pare non vuoi spendere nemmeno 10€ per una memory...
beh ti auguro di trovarla al tuo prezzo il prima possibile ;)
FRANCESCA1978
12-06-2006, 12:43
IO VENDO LA MEMORY PER 40 EURO COMPRESO DI SPEDIZIONE 2 GB FAMMI SAPERE CIAO CIAO
IO VENDO LA MEMORY PER 40 EURO COMPRESO DI SPEDIZIONE 2 GB FAMMI SAPERE CIAO CIAO
Ma sono TROPPISSIME x un cellulare, 2gb. che me ne faccio???
Fosse uno smartphone o un palamare ancora ancora, tra applicazioni e file, 2gb. servono.
La 256mb. da Mediaw@@@d cmq sta ultimamente a 17€, prezzo leggermente aumentato........Fate vobis......
Ciaoooo
HighVoltage
13-06-2006, 09:56
te la prendo io adesso ;)
ma pagamento post ricezione della memory :)
Fai sapere ;)
verolenny
13-06-2006, 09:58
una anche per me, pagamento posticipato, ti lascio tutti i miei dati, e tu mi lasci i tuoi ok??
HighVoltage
13-06-2006, 13:49
Novità...?????
Fratello250
13-06-2006, 14:47
Se a qualcuno interessasse io vendo, causa errato acquisto, 2 mini SD da 2 Gb.
Mai montate nel telefono! Perfette, con adattatore per usarle come normali SD.
Prezzo da concordare.
Raga Novità!!
Se vi interessa la 2gb. pivutizzate chi la vende, che postate a fare qui???:D
Ciaooooo
verolenny
13-06-2006, 19:54
dato che sei stata segnalata da molti utenti a cui mandato pvt in cui proponevi l'acquisto o la vendita di oggetti.
ti sei guadagnata (o guadagnato) un ban
saluti e a mai più rivederci.
HighVoltage
13-06-2006, 19:57
Ovviamente come detto in pvt a Kir@, può riaprire un nuovo thread più pulito ;)
Ci scusiamo per l'inconveniente :mc:
http://img238.imageshack.us/img238/8679/lucchettotrasp8js.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.