PDA

View Full Version : ibook...in Aereo?

ESP
01-06-2006, 17:42
ciao volevo sapere se secondo voi posso usare il mio ibook 12" in aereo....
:doh: :doh: :doh:

aLLaNoN81
01-06-2006, 17:47
ciao volevo sapere se secondo voi posso usare il mio ibook 12" in aereo....
:doh: :doh: :doh:
Per quello che ne so io si, dovrebbero essere vietati solo i telefonini&simili, in ogni caso chiedi all'hostess appena salito sull'aereo così nel caso fosse vietato ti eviti una pesante multa :D

marcowave
01-06-2006, 17:52
certo!

non in fase di decollo o atterraggio però, come tutte le cose elettroniche :D

ciao!!

insane_2k
01-06-2006, 18:11
Dipende... sugli Alitalia non mi hanno fatto usare nemmeno il lettore mp3..

Ciao!

ESP
01-06-2006, 18:48
grazie.... speriamo bene.... :D :rolleyes:

Stee
01-06-2006, 18:52
lo puoi usare in fase di volo,non durante il decollo o l'atterraggio....Buon viaggio :D

luckyoung
02-06-2006, 10:22
Io anche su alitalia ho sempre usato pc e palmare, non in fase di decollo e atterraggio.
Inoltre con il pc non puoi usare il lettore cd nè qualsiasi dispositivo infrarossi, bluetooth, etc.

wicked
02-06-2006, 12:26
lo puoi usare in fase di volo,non durante il decollo o l'atterraggio....Buon viaggio :D

Purtroppo e' a discrezione della compagnia aerea. Alcune ti lasciano usare quello che vuoi, altre invece hanno limitazioni. Per es. Lufthansa di regola non lascia usare nemmeno l'ipod (poi spesso dipende da quello che dice il comandante), Alitalia fa usare il notebook ma ti dice di non collegarlo a stampanti e/o lettori cd/dvd esterni (e sta cosa non l'ho mai capita)... :rolleyes:

wistonwolf
02-06-2006, 13:58
Ho viaggiato da Monaco a Chicago con Lufthansa circa 2 settimane fa e non solo non ho avuto nessun problema ad usare il mio ibook ma addirittura sull'aereo c'era un hot spot e ho navigato in internet ad una prezzo da internet cafe (3 euro/ora). Ovviamente nessun problema con l'ipod lasciato (forse per una svista) anche in fase di atterraggio.

rgart
02-06-2006, 20:00
Beh io credo che il motivo xcui non puoi usarli è perche distraggono o impediscono (l'ipod) di sentire avvisi di sicurezza.... e xcui potrebbero portare a problemi in caso di emergenza...