View Full Version : Titan quest è gold !
L' hack & slash nato dalla mente di Brian Sullivan, ex grande capo della serie "Age of..." è andato in gold proprio oggi e sarà nei negozi europei il 30 giugno.
La demo mi era piaciuta, penso proprio lo comprerò...
http://www.worthplaying.com/article.php?sid=34519&mode=thread&order=0
salsero71
01-06-2006, 18:49
Concordo.
provata la demo, anzi divorata, penso proprio che lo metto in pre-order su Pl@y.com così sono tranquillo che mi faccio il regalino per il compleanno! ;)
Engelbert
01-06-2006, 19:02
Ottima notizia :D
Mi gusta molto questo giuoco!!!
Secondo voi potrebbe piacere ad un "purista" :D di diablo ?
Prova il demo......a me piace :)
Il problema e' che non ho l'adsl, altrimenti l'avrei gia' provato; appena esce su una rivista lo prendo.
eccleston
02-06-2006, 15:05
Uscira' in Italiano?
Assolutamente si.
Non ha il carisma di Diablo, ma il resto è sullo stesso livello più o meno...
Uscira' in Italiano?
Credo proprio di si visto che la demo è in italiano :)
salsero71
03-06-2006, 01:28
Il problema e' che non ho l'adsl, altrimenti l'avrei gia' provato; appena esce su una rivista lo prendo.
... se mi dai il tuo indirizzo in pvt ti mando il demo per posta ;)
Cmq veramente bello almeno il demo....certo non è dark come diablo e non c'è possibilità di scelta se non tra maschio e femmina.....tuttavia le specializzazioni sono enormi :)
ci fossero i server closed in multy.... :(
Piccolo OT, ma lo sbarco che avete fatto al porto di Camogli quanto lo hanno sofferto i Camoglini?
Spettacolo.
Ma dove cavolo sono i requisiti di sistema?
Non li trovo da nessuna parte...
Ho un Athlon2500+, GF4Ti4600, 512Mb di ram, W2k... gira?
rattopazzo
03-06-2006, 19:31
Girare penso che giri
almeno sul mio che ha una configurazione simile alla tua gira (Athlon XP 2500, geforce 4 ti4200, 512 mb ram, win xp)
ma in qualche punto va scandalosamente a scatti (tipo 2-3 FPS) anche a dettagli minimi....
...e non riesco a capire il perchè, visto che per lo più va liscio come l'olio.
hIRoShIMa
03-06-2006, 20:13
Ma e' basato sull'engine di AOE III?
byz
I salvataggi della demo si potranno passare sul gioco originale? :D
E' proprio bello....voi che specializzazione avete preso? Io maestria nella caccia e uso l'arco da lontano e l'abilità frecce perforanti e velocì :)
Xò ho visto che non posso più prendere altro.....com'è possibile?
Si, proprio bello.
Ho giocato un pò questa notte e credo che potrà rubarmi più ore di Sacred, ma non penso tante quante Diablo.....
Si, proprio bello.
Ho giocato un pò questa notte e credo che potrà rubarmi più ore di Sacred, ma non penso tante quante Diablo.....
Sacred avevo finito il primo ma l'espansione non mi è andata giù......troppo monotono ma veramente troppo
Provato per un paio di serate , ma non mi ha entusiasmato troppo .
Grafica sicuramente sontuosa e dettagliata (anche se un po' pesante ed avida di RAM) , pero' mi sembra tutt' altro che stupendo .
Ho acquistato recentemente Dungeon Siege 2 , e come giocabilita' lo reputo sicuramente migliore (la mia ragazza se lo sta' letteralmente divorando :D ) : ha un sistema di progressione delle skills molto ben fatto , discretamente impegnativo , migliaia di oggetti rari , sets , unici ecc... ; una storia non completamente banale , dispiace solo per la mancata generazione random delle zone che gli avrebbe conferito ancora piu' longevita' .
Diablo e' ancora inarrivabile , e di questo ne siamo tutti consapevoli , tuttavia vorrei sapere cosa vi ha entusiasmato di questo titolo tanto da ritenerlo tra i migliori esponenti del genere .
Considerando che mi sono spesso trovato d' accordo con i vostri pareri , non vorrei essermi perso qualcosa :D .
Grazie anticipatamente per le risposte :) .
Io ho su gli extreme G 91.28 e dopo un po che gioco lo vedo rallentare improvvisamente e se vado alle abilità (premendo S) vedo una scacchiera gialla e blu e le abilità sopra, così come l'acqua gialla e blu e quando alla fine esce Coming june 2006 scacchiera gialla e blu
Si, bello esteticamente ma alla fine della fiera è il solito *PATAPUNFETE* e *PATAPANFETE* :rolleyes:
Ti hanno rubato la puledra? Bene, ci penso io *sbonk* e *krash*. Ti hanno rapito l'amico? non c'è problema ci penso io *bott* e *sberl* e così via.
Dopo un'oretta di gioco gli attributi si atrofizzano insieme al dito indice dalla mano destra :stordita:
Si, bello esteticamente ma alla fine della fiera è il solito *PATAPUNFETE* e *PATAPANFETE* :rolleyes:
Ti hanno rubato la puledra? Bene, ci penso io *sbonk* e *krash*. Ti hanno rapito l'amico? non c'è problema ci penso io *bott* e *sberl* e così via.
Dopo un'oretta di gioco gli attributi si atrofizzano insieme al dito indice dalla mano destra :stordita:
Xkè diablo com'era? si chiamano hack 'n slash per questo...se non ti sta bene gioca a barbie raperonzolo vedrai che non fari sbonk e krash :p
Xkè diablo com'era? si chiamano hack 'n slash per questo...se non ti sta bene gioca a barbie raperonzolo vedrai che non fari sbonk e krash :p
Se fossi sufficientemente cerebroleso da divertirmi con gli hack 'n slash probabilmente mi divertirei anche con barbie raperonzolo ;)
Edit: senza nessun offesa per chi si diverte con questo tipo di giochi sia ben chiaro
Come ha detto Redvex, anche Diablo era cosi' (non ho ancora provato titann quest), ma c'era anche molto studio x arrivare a livelli alti.
Finire D2 a normaled incubo era fattibile, ad inferno un po' meno.
Poi fermo restando che deve piacere il genere, questo e' totalmente soggettivo e non si discute.
Se fossi sufficientemente cerebroleso da divertirmi con gli hack 'n slash probabilmente mi divertirei anche con barbie raperonzolo ;)
Edit: senza nessun offesa per chi si diverte con questo tipo di giochi sia ben chiaro
Cerebroleso io ? :stordita: :fagiano:
Come ha detto Redvex, anche Diablo era cosi' (non ho ancora provato titann quest), ma c'era anche molto studio x arrivare a livelli alti.
Finire D2 a normaled incubo era fattibile, ad inferno un po' meno.
Poi fermo restando che deve piacere il genere, questo e' totalmente soggettivo e non si discute.
Certo, ammetto che anch'io all'epoca ho giocato Diablo e mi sono anche discretamente divertito.
Ma le soddisfazioni che ho provato giocando un *VERO* RPG nessun H n' S potrà mai darmele.
Questo ovviamente è il mio pensiero :)
Certo, ammetto che anch'io all'epoca ho giocato Diablo e mi sono anche discretamente divertito.
Ma le soddisfazioni che ho provato giocando un *VERO* RPG nessun H n' S potrà mai darmele.
Questo ovviamente è il mio pensiero :)
Anche a me piacciono di più gli RPG, ma uno o due H&S all' anno... fatti bene... mi garbano comunque molto.
hIRoShIMa
04-06-2006, 15:33
Non appena avvio la demo mi manda in BSOD il sys.. :cry:
Reinstallo D2+Exp...
Danielao
04-06-2006, 16:07
Anche a me piacciono di più gli RPG, ma uno o due H&S all' anno... fatti bene... mi garbano comunque molto.
..sono pienamente d'accordo...e questo mi pare realmente ben realizzato (manca solo un po' di sangue, ma spero in qualche patch).
E poi raga quanti "veri" RPG per PC escono oramai? Non riesco più nemmeno a farmi prendere come si deve da Oblivion.
Reinstallo D2+Exp...
:D facile ricadere li!!
In 6 anni dico 6 ANNI nessuno e' riuscito a eguagliare D2...vedremo questo nuovo prodotto che a detta dei vs commenti non mi sembra cosi' male...
Diciamo che le classi sono quelle...
Cacciatore
Guerriero
Negromante
Piromante
Viandante (??)
Maestria nei fulmini se non ho capito male
Rinuncio a provarlo. Ho scaricato la demo da 10 siti diversi, ma il file zip è sempre corrotto. :mad: Estrae comunque i files ma ad un certo punto dell'installazione mi chiede il cd :confused:
prova su multyplayer.it e non usare download manager
Volevo approfittare d questa discussione per ringraziare pubblicamente l'utente salsero71, che e' stato cosi' gentile da inviarmi il cd con la demo del gioco...senza parole.
:)
Engelbert
09-06-2006, 12:32
Volevo approfittare d questa discussione per ringraziare pubblicamente l'utente salsero71, che e' stato cosi' gentile da inviarmi il cd con la demo del gioco...senza parole.
:eek: Che uomo!! :mano:
Sacred avevo finito il primo ma l'espansione non mi è andata giù......troppo monotono ma veramente troppo
Sacred ce l'ho ancora confezionato pulito sullo scaffale... tolto solo una volta, installato, provato, disinstalla, incazzato per aver speso 15 euro, messo a prender polvere. :(
Non vedo l'ora che esca.....la demo la sto consumando e spero che si possano importare i salvataggi :D
Ma la data di uscita? da play.com c'è solo la steel box....io voglio quello normale :)
Engelbert
09-06-2006, 12:43
Non vedo l'ora che esca.....la demo la sto consumando e spero che si possano importare i salvataggi :D
Ma la data di uscita? da play.com c'è solo la steel box....io voglio quello normale :)
Anche io sono stufissimo della demo :D
Voglio il gioco!!!
La data d'uscita è il 30 giugno per tutte le versioni ;)
salsero71
09-06-2006, 12:47
non cercavo nessun tipo di "pubblicità", volevo solo far provare il demo a chi purtroppo non riesce a scaricarlo, sopratutto visti i lunghi trascorsi in
Diablo 2! ;)
P.S.: grazie anche a Engelbert per il tuo commento, Michele. ;)
salsero71
19-06-2006, 13:53
... per segnalare questo link (http://titanquestvault.ign.com/) a Titan Quest, in lingua inglese, pieno di notizie ed altro, anche su skill, magie, oggetti...
Da addocchiare, Miki. ;)
Romolo85
19-06-2006, 14:02
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1220799
^^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.