liviz0640
01-06-2006, 17:53
Ciao sono appena tornato dal centro tim e ho chiesto info su cosa si intendesse per UMTS HI-SPEED e mi hanno detto che è la nuova velocità di trsmissione.
Al che quando mi hanno detto che andrà a 3.5mb mi ha preso un colpo :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
(visto che io con alice vado ancora a 640kbs per risparmiare)
Adesso per la copertura mi ha detto che si sovraporrà all' attuale umts( quindi secondo me già abbastanza ampia) bisognerà solo aspettare l'aggiornamento del server?! o una cosa simile :confused: :confused:
Per ora mancano cellulari che possano sostituire degnamente gli umts attuali(
questo samsung offerto nn mi alletta molto e poi ha uno dei problemi più grandi, nn si può espandere la memoria,bruttissima cosa....)
Adesso bisogna solo vedere le nove offerte"flat" della tim per navigare in intrernet.....
Chi sa qualcosa in più è ben accetto.... :D :D :D :D
Al che quando mi hanno detto che andrà a 3.5mb mi ha preso un colpo :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
(visto che io con alice vado ancora a 640kbs per risparmiare)
Adesso per la copertura mi ha detto che si sovraporrà all' attuale umts( quindi secondo me già abbastanza ampia) bisognerà solo aspettare l'aggiornamento del server?! o una cosa simile :confused: :confused:
Per ora mancano cellulari che possano sostituire degnamente gli umts attuali(
questo samsung offerto nn mi alletta molto e poi ha uno dei problemi più grandi, nn si può espandere la memoria,bruttissima cosa....)
Adesso bisogna solo vedere le nove offerte"flat" della tim per navigare in intrernet.....
Chi sa qualcosa in più è ben accetto.... :D :D :D :D