View Full Version : K608i Voda - VE/PD - 100€
Vendo il telefono nuovo nuovo ... stesso prezzo del pack quindi 100€ con sola aggiunta delle spese se devo spedirlo oppure scambio a mano VE/PD.
Il telefono è nuovissimo ....
azzz...preso due giorni fà per affiancarlo al mio 6630 per connessioni umts bomba..un cellulare raffinato più bello e più completo di quanto pensassi anch io 100 euro lo straconsiglio ha proprio tutto e il corredo è un signor corredo.. ;)
tati29268
02-06-2006, 00:30
75 a manina a metà strada?
scusa ma 100 lo trovo anche io in negozio...
HighVoltage
02-06-2006, 00:49
75 a manina a metà strada?
scusa ma 100 lo trovo anche io in negozio...
quoto tati29268...adattiamo il prezzo ad un mercatino dell'usato...;)
E' usato perchè non lo prendi in negozio .... mi spiace .... ma il prezzo rimane quello .... fai finta di averlo comperato in coppia con me il bipack ....
Grazie a tutti ....
In negozio ne devi cmq prenderne 2 e poi rivendere il secondo ... come faccio io ... io non ci voglio guadagnare nulla ..... solo almeno rientrare della spesa sostenuta .... non mi pare un discorso errato considerando che il telefono ... è solo stato acceso con scontrino di ieri alle 18.00
se 100 comprese spese lo prendo io fammi sapere ciao e grazie
Allora il prezzo sono 95€ (non metto la SIM in quanto a me intestata) + spese di spedizione come volete voi .... (j+3 o j+1) e ricarica su mia PPay.
Grazie.
Guarda che un j+3 come dicevi tu sono 103€ .....
Cmq. se sono i 3 euro che ti fanno la differenza allora ok 100€ spedito in j+3.
Ti va bene!?
ciao io ho un siemens sl65 bianco (il modello luce) da scambiare è della mia fidanzata ho scatola scontrino e quant'altro inutile aggiungere che è perfetto se ti può interessare con scambio a mano a Padova quando vuoi fammi sapere ti lascio mia mail in pv
Telefono venduto .... si può chiudere ....
Grazie a tutti .... alla prossima ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.