PDA

View Full Version : XBOX=>Mediacenter

Skatman
01-06-2006, 16:27
Salve a tutti!

Spero di non scrivere cavolate, ma son completamente profano per quel che riguarda le console..

sto valutando di acquistare una xbox (usata su ebay) da modificare e trasformare in "mediacenter" con il software XBMC, ma, una volta modificata (pensavo con il modchip smartxx v3, anche per aggiungere un lcd 20x4 blu che ho inutilizzato in un cassetto) ed installato XBMC la xbox volendo è ancora utilizzabile anche per giocare?

Insomma è possibile (ad esempio all'avvio) scegliere se far partire il "mediacenter" o il software normale dell'xbox e quindi giocare?

Qualcuno inoltre ha mica già la configurazione xbox+smartxx v3+lcd+XBMC e può darmi conferma che tutto funzioni bene?

Grazie a tutti!!
Ciao!

RedSky
01-06-2006, 16:31
da mediacenter puoi fare tutto quello che vuoi...giocare...vedere divx/xvid video in streaming/mp3/radio su internet/vedere il meteo etc...etc...etc...

ocio a non aggiornare alla versione del 21maggio che nel default.xbe qualche simpatico ha messo il blocco all'avvio....e l'hanno tolto nella versione del 28 maggio.

ciauu

Skatman
01-06-2006, 16:39
da mediacenter puoi fare tutto quello che vuoi...giocare...vedere divx/xvid video in streaming/mp3/radio su internet/vedere il meteo etc...etc...etc...

ocio a non aggiornare alla versione del 21maggio che nel default.xbe qualche simpatico ha messo il blocco all'avvio....e l'hanno tolto nella versione del 28 maggio.

ciauu

grazie 1000!! (anche per la velocità!)
Ora non mi resta che trovare su ebay una xbox a poco e il modchip.. poi posso iniziare a divertirmi!!