PDA

View Full Version : Adsl Vira

Hedarth
01-06-2006, 16:02
Salve ha tutti, ho bisogno di qualche feedback.
La situazione è questa: pago una 4mb alice quanto gli altri pagano una 20mb, pingo 100+ su battlefield2 perchè il doppino fa pena, non sono coperto da fw e non posso cmq andare oltre i 4mb nella mia zona.
Sto vagliando le varie adsl, ma libero e tiscali mi danno poche garanzie e sembrano promettere tutt'altro che rose e fiori. Ngi potrebbe essere una soluzione, peccato costi un occhio della testa e non potrei andare oltre la 1mb. Un amico mi ha segnalato questa Vira: prezzi non bassissimi, per la 4mb siamo sugli standard telecom, ma possibilità di cavo dati indipendente con 60euro di contributo e magari anche servizi VoiP per togliere l'odiato canone.

Qualcuno di voi ha avuto a che fare con Vira ? Sono affidabili ? L'adsl va bene ?
Grazie per ogni eventuale risposta :help:

Hedarth
02-06-2006, 11:44
up :mc:

summer_m
17-06-2006, 18:39
Io ho una 1280/256 super, e sinceramente mi trovo bene.

Fai attenzione alla scelta: base o super, secondo le tue esigenze.
Per intenderci: sulla base scordati di utilizzare programmi P2P.....

Utilizzo anche il loro servizio Voip: assegnazione N. geografico gratuito, e prezzi vantaggiosissimi rispetto alla telefonia tradizionale.

Se vuoi avere maggiori informazioni, sul sito di vira esiste un forum: http://forum.vira.it/
Il fatto che esista un forum dove chiunque possa lasciare le proprie impressioni, o "sfogarsi", non è una cosa da poco.
Prendi però con le "pinze" le varie discussioni, tenendo conto, che sul forum scrive chi ha dei problemi........
Infatti la quasi totalità dei clienti, cioè quelli che non presentano problemi, non si preoccupa certo di lasciare messaggi di elogio.

Ciao!

nico170_2
19-05-2007, 13:22
perché vira usa i filtri p2p????

Jamiro
07-06-2007, 21:46
emm... perchè non si può usare il p2p con vira base?

spora
08-06-2007, 08:16
lascia stare vira

prolink
17-06-2007, 20:01
lascia stare vira

Perche??

Devo lasciare NGI per gli aumenti eccessivi del canone, Vira lo uso x il Voip, vorrei provare la sua ADSL, hai info da darmi?
Grazie;)

Jamiro
17-06-2007, 20:20
io ho capito che con il profilo base non puoi usare il p2p con il top ce l'hai limitato mentre con la fast puoi fare quello che vuoi.
Io al momento ho optato per aruba...
vediamo come va...