PDA

View Full Version : wifi usb +palmare

dottormale
01-06-2006, 16:01
DISPONGO DI UNA CHIAVETTA WIFI G , CHE VORREI ATTACCARE AL MIO PC AL LAVORO PER FARE IN MODO CHE EMETTA IL SEGNALE WIFI ( SO CHE SI PUO FARE ) , COSI DA POTER ACCEDERE A INTERNET CON IL MIO PALMARE WIFI .

USO IL PROGRAMMA DATO INSIEME ALLA CHIAVETTA , E IL PALMARE RILEVA LA PRESENZA DELLA RETE , NON RIESCO A SETTARE correttamente gli ip , sia nel palmare sia nella connessione , chi mi da qualche suggerimento .

ps conosco tutte le impostazioni della rete aziendale , quindi posso accedere a tutte le info .

scusate le maiuscole , me le dimentico sempre :D
grazie

dottormale
01-06-2006, 16:43
sono andato un po avanti , ho configurato la chiavetta come access point , ho impostato il canale di trasmissione , e il nome della ssid , poi ho una opzione in cui mi chiede di inserire il bridge , allora seleziono il mio adattatore di rete cablata , come in foto , a questo punto credo dovrei condividere l 'accesso a internet della lan cablata , tramite windows , che pero appena gli dico che voglio condividere assegna un ip 192.168.0.1 alla mia connessione , e siccome l'ip e' gia presente sulla rete aziendale , non mi fa andare avanti , e rompe le palle! :muro: