PDA

View Full Version : problema Ups

beto6
01-06-2006, 14:09
Ho un ups che ha sempre funzionato bene, ho collegato il monitor ed il pc.
Se navigo tutto ok, ma se gioco a cod2 o altri giochi inizia ad emettere bip....bip
se va via la corrente il pc si spegne subito nn lo regge, invece il monitor rimane acceso. Ho controllato il fusibile ma il filo nn è spezzato, ho pensato cmq di cambiarlo, ma può essere solo questa la causa oppure lo devo salutare sto ups?

alpfra
01-06-2006, 20:21
I sintomi sembrano dire che la batteria è esausta.
Quando giochi c'è più assorbimento, e suona perchè non riesce a tamponare, e se come dici, quando va via la corrente non tiene probabilmente devi cambiare la batteria, non so che UPS tu abbia, ma se così fosse forse ti conviene cambiare l'UPS.

Ciao

beto6
02-06-2006, 01:06
I sintomi sembrano dire che la batteria è esausta.
Quando giochi c'è più assorbimento, e suona perchè non riesce a tamponare, e se come dici, quando va via la corrente non tiene probabilmente devi cambiare la batteria, non so che UPS tu abbia, ma se così fosse forse ti conviene cambiare l'UPS.

Ciao
e mi sa che c'hai ragione, cmq ce l ho da 2 anni acceso anche 24/24 il pc quindi il suo sporco lavoro credo l'abbia fatto...

Ora quale mi consigli, conta che ora come ali ho un tagan480w giustamente vorrei che quando salta il pc almeno 10 minuti di autonomia li devo avere.
Quindi marche prezzi più o meno, grazie...

p.s. ho trovato questo della trust 800VA UPS PW-4080T che ne dite?