PDA

View Full Version : consiglio abbinamento neon uv e fan (seclta colore inside :asd:)

Bulz rulez
01-06-2006, 13:50
devo mettere dentro il pc un paio di neon uv e sn indeciso se usare fan blu o red...non e' ke poi l'effetto uv violetto va a farsi fottere per via della fan rossa??

rdv_90
01-06-2006, 13:55
devo mettere dentro il pc un paio di neon uv e sn indeciso se usare fan blu o red...non e' ke poi l'effetto uv violetto va a farsi fottere per via della fan rossa??
dipende quanto forte è la luce del neon e quanto sono vicine

Bulz rulez
01-06-2006, 13:56
ora ho bu e uv(2*10cm :( ) e rende gia'mooolto bene imho....mi sa ke manterro' l'accopiata ;) e' solo ke deentro ho 2 zalman fatality (red) m molto eboli come luce...

massimo.85
02-06-2006, 12:35
Scusate se mi intrometto con un'altra domanda...
Ho acquistato e montato una coppia di neon cold cathode blu da 30 cm della Akasa.
Il mio dubbio è questo, la scatoletta di alimentazione contiene un inverter giusto? Può creare problemi con l'hardware? Hard disk, floppy, unità ottiche, motherboard, ram... possono stare tranquille?

hir79ole
02-06-2006, 12:50
Scusate se mi intrometto con un'altra domanda...
Ho acquistato e montato una coppia di neon cold cathode blu da 30 cm della Akasa.
Il mio dubbio è questo, la scatoletta di alimentazione contiene un inverter giusto? Può creare problemi con l'hardware? Hard disk, floppy, unità ottiche, motherboard, ram... possono stare tranquille?

stai tranquillo! ;)