PDA

View Full Version : Dubbio: Sound Blaster + Inspire

Animalchin
01-06-2006, 13:41
Ho comperato il kit 5.1 Creative Inspire T5900 perché nella fascia di prezzo a cui ero interessato (senza troppe pretese, nei 100€) mi é sembrato la scelta migliore: ora sono indeciso se unirci una Sound Blaster X-Fi Extreme Music o se non vale la pena e perció tenere la vecchia Live 5.1.
Chiaro che tra le 2due schede c'é un abisso, ma non ho idea dell'incidenza che possa avere con le suddette casse!
Qualcuno puó consigliarmi per favore?

Grazie

dolbyride
01-06-2006, 15:20
Guarda io ho le Inspire 5.1 5300, che dovrebbe essere il primo modello uscito della creative (o uno dei primi)...
Sono passato da pochi giorni da una Live! 5.1 a una X-Fi Fatal1ty e ti posso assicurare che la differenza è mostruosa....

Animalchin
01-06-2006, 15:38
Ottimo!
Quindi secondo te vale la pena cambiare... anche se in ogni caso mi accontenterei di una Extreme music e non comprerei la piú cara Fatality?

adsasdhaasddeasdd
02-06-2006, 00:09
Ottimo!
Quindi secondo te vale la pena cambiare... anche se in ogni caso mi accontenterei di una Extreme music e non comprerei la piú cara Fatality?

ma piati una audigy 2 zs. risoluzione audio + che ottima.

poi se vuoi fare un upgrade al tuo sistema http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1204261

Animalchin
02-06-2006, 02:28
Mah, dovendo comprarne una, ho pensato che la X-Fi, essendo di fresca progettazione (e sfruttando quindi l'esperienza delle varie Live! e Audigy precedenti), dovrebbe teoricamente essere il meglio. Poi, chiaro, non é detto automaticamente che sia cosí, peró ho letto praticamente solo commenti positivi in giro sulle X-Fi.

In ogni caso il telcomando non é affatto male... un po' caro magari!

adsasdhaasddeasdd
02-06-2006, 03:03
Mah, dovendo comprarne una, ho pensato che la X-Fi, essendo di fresca progettazione (e sfruttando quindi l'esperienza delle varie Live! e Audigy precedenti), dovrebbe teoricamente essere il meglio. Poi, chiaro, non é detto automaticamente che sia cosí, peró ho letto praticamente solo commenti positivi in giro sulle X-Fi.

In ogni caso il telcomando non é affatto male... un po' caro magari!
con le casse che hai |io ho le 7700| nn credo che avrai sta grossa differenza