PDA

View Full Version : ROCK XP

clocker
01-06-2006, 14:21
salve a tutti mi sono perso la mia psw di msn messanger 7.5 e ho cercato qualche programmino che me la rilevasse visto che il sw è usato il mio pc
ho trovato qs rock wp... devo dire davvero imbarazzante per la moltitudine di informazioni pericolose che riesce a rilevare.
Qs ROCK XP 3 non risolve il mio problema..c'è altro di simile per risolvere??

naso
01-06-2006, 14:41
salve a tutti mi sono perso la mia psw di msn messanger 7.5 e ho cercato qualche programmino che me la rilevasse visto che il sw è usato il mio pc
ho trovato qs rock wp... devo dire davvero imbarazzante per la moltitudine di informazioni pericolose che riesce a rilevare.
Qs ROCK XP 3 non risolve il mio problema..c'è altro di simile per risolvere??
la domanda segreta di hotmail?
cmq è semplice trovarle... (palro di rockxp..) una volta che sei dentro il pc è tutto molto facile... il difficile di fatti è entrare...

clocker
01-06-2006, 15:01
la domanda segreta di hotmail?
cmq è semplice trovarle... (palro di rockxp..) una volta che sei dentro il pc è tutto molto facile... il difficile di fatti è entrare...
io e te mi sa che non ci capiamo :D , cmq cerco la psw di msn messanger 7.5 dentro al pc ci sono già. Il pc è il mio.

minulina
01-06-2006, 15:17
credo naso si rifwerisse al fatto che tu dici che è preoccupante la quantità di info che il programma trova....
non c'è molto da preoccuparsi perché cmq bisogna essere fisicamente in possesso del pc mentre il difficile è arrivare dall'esterno....
per il tuo problema ti ha chiesto come mai non avevi impostato la domanda segreta di recupero di hotmail...

naso
01-06-2006, 21:17
io e te mi sa che non ci capiamo :D , cmq cerco la psw di msn messanger 7.5 dentro al pc ci sono già. Il pc è il mio.
ma la domanda segreta x il recupero della psw in hotmail la usi? o no?

clocker
02-06-2006, 10:10
Scusa Naso, no naturalmente non la uso la domanda altrimenti avrei già risolto lo so( peccato)

Sandime
02-06-2006, 12:39
Prova ad andare qui (https://accountservices.passport.net/uiresetpw.srf?lc=1040)

Se l'indirizzo è preimpostato, alla seguente pagina scegli la prima opzione. Se la pwd dell'indirizzo mail è la stessa dell'account passport, scegli l'indirizzo mail alternativo. In questo modo non la recuperi ma la cambi, il che risolve cmq il problema.

Ciauz

naso
02-06-2006, 13:10
Scusa Naso, no naturalmente non la uso la domanda altrimenti avrei già risolto lo so( peccato)
ma è scritta almeno la psw dentro messenger? o c'è solo il nome utente?
hai provato con qualche prg tipo reveal asterisk o simili?