View Full Version : ROCK XP
salve a tutti mi sono perso la mia psw di msn messanger 7.5 e ho cercato qualche programmino che me la rilevasse visto che il sw è usato il mio pc
ho trovato qs rock wp... devo dire davvero imbarazzante per la moltitudine di informazioni pericolose che riesce a rilevare.
Qs ROCK XP 3 non risolve il mio problema..c'è altro di simile per risolvere??
salve a tutti mi sono perso la mia psw di msn messanger 7.5 e ho cercato qualche programmino che me la rilevasse visto che il sw è usato il mio pc
ho trovato qs rock wp... devo dire davvero imbarazzante per la moltitudine di informazioni pericolose che riesce a rilevare.
Qs ROCK XP 3 non risolve il mio problema..c'è altro di simile per risolvere??
la domanda segreta di hotmail?
cmq è semplice trovarle... (palro di rockxp..) una volta che sei dentro il pc è tutto molto facile... il difficile di fatti è entrare...
la domanda segreta di hotmail?
cmq è semplice trovarle... (palro di rockxp..) una volta che sei dentro il pc è tutto molto facile... il difficile di fatti è entrare...
io e te mi sa che non ci capiamo :D , cmq cerco la psw di msn messanger 7.5 dentro al pc ci sono già. Il pc è il mio.
minulina
01-06-2006, 15:17
credo naso si rifwerisse al fatto che tu dici che è preoccupante la quantità di info che il programma trova....
non c'è molto da preoccuparsi perché cmq bisogna essere fisicamente in possesso del pc mentre il difficile è arrivare dall'esterno....
per il tuo problema ti ha chiesto come mai non avevi impostato la domanda segreta di recupero di hotmail...
io e te mi sa che non ci capiamo :D , cmq cerco la psw di msn messanger 7.5 dentro al pc ci sono già. Il pc è il mio.
ma la domanda segreta x il recupero della psw in hotmail la usi? o no?
Scusa Naso, no naturalmente non la uso la domanda altrimenti avrei già risolto lo so( peccato)
Prova ad andare qui (https://accountservices.passport.net/uiresetpw.srf?lc=1040)
Se l'indirizzo è preimpostato, alla seguente pagina scegli la prima opzione. Se la pwd dell'indirizzo mail è la stessa dell'account passport, scegli l'indirizzo mail alternativo. In questo modo non la recuperi ma la cambi, il che risolve cmq il problema.
Ciauz
Scusa Naso, no naturalmente non la uso la domanda altrimenti avrei già risolto lo so( peccato)
ma è scritta almeno la psw dentro messenger? o c'è solo il nome utente?
hai provato con qualche prg tipo reveal asterisk o simili?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.