View Full Version : Ma la scheda di rete sulla ABIT IC7 è finta?
maximumwarp
01-06-2006, 13:07
Mi hanno dato una ABIT IC7, ho notato che la scheda ha un connettore RJ-45 come se avesse una scheda di rete integrata, c'è un modo per farla funzionare o il connettore è li solo per bellezza? Non ho trovato nel BIOS nessuna voce a riguardo, cosa mi dite?
pacificatore
01-06-2006, 14:08
Mi hanno dato una ABIT IC7, ho notato che la scheda ha un connettore RJ-45 come se avesse una scheda di rete integrata, c'è un modo per farla funzionare o il connettore è li solo per bellezza? Non ho trovato nel BIOS nessuna voce a riguardo, cosa mi dite?
In effetti c'è un connettore che sembrerebbe destinato ad una scheda di rete
http://www.abit.com.tw/page/it/motherboard/motherboard_detail.php?pMODEL_NAME=IC7&fMTYPE=Socket%20478&pPRODINFO=Specifications
che in realtà non c'è.
Pannello I/O
1 x Tastiera PS/2, 1 x mouse PS/2
1 x Porta Stampante, 1 x porta COM
1 x connettore Uscita S/PDIF, 1 x connettore Entrata S/PDIF
1 x connettori Audio (Cassa Frontale, Entrata Linea, Entrata Microfono)
1 x connettori Audio (Cassa Centrale/Sub, Surround)
2 x USB 2.0, 1 x IEEE 1394a
2 x USB 2.0
E' una cosa abbastanza singolare.
Ciao :)
maximumwarp
02-06-2006, 06:58
Ho trovato info sul forum di ABIT e da quello che ho capito il connettore RJ-45 è funzionante solo sulla IC7-G e sulla IC7-Max3, ma non sulla "semplice" IC7. Vabbè, ho già provveduto a comprare un scheda di rete PCI a 9€... peccato solo che devo occupare un altro slot PCI... :rolleyes:
ak3zzolo
02-06-2006, 17:14
cosa si è inventata la abit per risparmiare...avrebbero dovuto cambiare il pezzo con uno senza connettore,visto la mancanza del controller di rete integrato...e avrebbero dovuto cambiare il disegno della piastrina da metter nel case...
troppi cambi...nono...lasciamolo nn funzionante...
complimenti all'ingegnere!
roba da matti... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.