PDA

View Full Version : Abolire le pubblicità delle suonerie..

pallox
01-06-2006, 13:07
Ciao a tutti
Premesso che io odio quelle maledette pubblicità Jamba, rana pazza, dinosauro stracciapalle e cacate varie ecc ecc
Spero di non essere l'unico a odiare ste cose.. poi ora che ci sono i "vip" tipo ER MUTANDA a pubblicizzarle le odio ancora di più..
Se siamo in tanti, uniamoci e facciamo qualcosa :muro:

"Facciamo a fette la rana pazza con un Miracle Blade serie III perfetta!"
"Meno Jamba e più Aston Super Wrench per tutti!"

Non ci sono più le televendite di una volta :(

BOICOTTIAMOLI

Dj Ruck
01-06-2006, 13:11
Ciao a tutti
Premesso che io odio quelle maledette pubblicità Jamba, rana pazza, dinosauro stracciapalle e cacate varie ecc ecc
Spero di non essere l'unico a odiare ste cose.. poi ora che ci sono i "vip" tipo ER MUTANDA a pubblicizzarle le odio ancora di più..

nn sei solo.

ODIO QUELLE CAXXO DI PUBBLITICA' DEL CACCHIO!!!!!!!!!

facciamoli fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!! soprattutto a er mutanta co@lione

Engelbert
01-06-2006, 13:12
Evidentemente non hai mai visto "l'ape trombina" :O

Scherzo :)
Tutta Italia odia quelle pubblicità... ma fin quando i ragazzini compreranno le varie suonerie/sfondi/etc. non possiamo farci niente... :(

>|HaRRyFocKer|
Ci sono. Visto che ci siamo distruggiamo quel cerebroleso di tricchebballacche. E anche chi ha inventato rita la margherita! E quel gay tutto allampadato! (niente contro i gay eh, ;) )

pallox
Aggiungo anche che ora stanno invadendo pure il web.. ho installato un winxp qualche settimana fa, e senza service pack 2 se ti connetti ti si aprono pop up di suonerie ogni 5 secondi :mad: :muro:

DevilMalak
01-06-2006, 13:40
odio quelle truzzate

Bassmo
01-06-2006, 13:54
il sondaggio mi pare che esprima una chiara tendenza ad odiare quelle pubblicità...ma vogliamo parlare delle pubblicità delle suonerie su internet in versione popup????? :mad: :mad: :mad: :mad:
Mi sto già incazzando solo a pensarci :incazzed:
già odio le pubblicità a popup, poi se sono anche di suonerie...GRRRR!! :incazzed: :incazzed:

superteodj
01-06-2006, 13:54
ma pensate voi quei celebrolesi delle medie e superiori che si sentono fighi perchè hanno l'ultima suoneria ( a SOLI 4, 5, 10€ a settimana -.-)

questi sono i problemi del giovani -____-

@lessandro
01-06-2006, 13:57
A morte loro e quelle cazzo di suonerie!!! :O

[The Black]
01-06-2006, 14:11
Le ODIO quelle pubblicità del c@22o! :mad: :mad: :mad: :mad: F@ncul0 loro e quelle suonerie del c@220! :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment:

pallox
01-06-2006, 14:14
']Le ODIO quelle pubblicità del c@22o! :mad: :mad: :mad: :mad: F@ncul0 loro e quelle suonerie del c@220! :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment:

Francese?? :D
Per la cronaca, mi sono appena visto la pubblicità di Dada Mobile con il Mutanda :muro:

Bassmo
01-06-2006, 14:17
http://img70.imageshack.us/img70/5017/immagine1dq.jpg

cazzarola che baco bachissimo! Vbulletin ha bisogno di un po di ripetizioni sul concetto di percentuale :doh:

pallox
01-06-2006, 14:19
direi che approssima per difetto.. :mbe:

adsasdhaasddeasdd
01-06-2006, 14:24
Ciao a tutti

BOICOTTIAMOLI

i video fononini sono peggio.

ma poi chi è il coglione che si vede i mondiali su uno schermo grande come un uovo kinder...???

@lessandro
01-06-2006, 14:25

cazzarola che baco bachissimo! Vbulletin ha bisogno di un po di ripetizioni sul concetto di percentuale :doh:

Ripetizioni di matematica :O

Puffo_Siffredi
01-06-2006, 15:08
al rogo la pubblicità e chi e le fa ...

Giulio TiTaNo
01-06-2006, 15:16
la cosa grave non sono le pubblicità ma la gente che butta i soldi per quelle cazzate quando poi c'è la gente che si muore di fame.
Per esistere vuol dire che queste pubblicità portano guadagno, questo è GRAVE

cicquetto
01-06-2006, 15:18
qualche tempo fa mi trovavo a casa di un amichetto per sbrigare un'attivazione elettronica, mi collego dal loro pc, 56k, iniziano subito download vari di suonerie e cazzate varie. chiamo la madre per spiegarle che è con quelle suonerie che si giustificano le loro incredibili bollette e sapete la risposta?

"vabbè, AI RAGAZZI PIACCIONO LE SUONERIE..."

:eek:

Bassmo
01-06-2006, 15:39
qualche tempo fa mi trovavo a casa di un amichetto per sbrigare un'attivazione elettronica, mi collego dal loro pc, 56k, iniziano subito download vari di suonerie e cazzate varie. chiamo la madre per spiegarle che è con quelle suonerie che si giustificano le loro incredibili bollette e sapete la risposta?

"vabbè, AI RAGAZZI PIACCIONO LE SUONERIE..."

:eek:

non posso crederci :muro:
ma come sta messa certa gente col cervello :confused:

v10_star
01-06-2006, 16:01
non posso crederci :muro:
ma come sta messa certa gente col cervello :confused:

Benissimo! ecco qua un bel floppy con 30-40 midi @ 50€ signora!!!

Nevermind
01-06-2006, 16:07
Ma il problema non sono le pubblicità ma i celebrolesi che spendono palate di soldi per ste cose, se c'è business e quindi richiesta è giusto che ci sia qualcuno che ci lucra.

Thunderfox
01-06-2006, 16:30
Da abolire.
Se voglio una suoneria figa me la faccio da solo :)

Dj Antonino
01-06-2006, 17:40
ma infatti.. gia pagare una suoneria a quel prezzo è da folli.. con 1 euro ti compri il brano originale.. pagare 3 euro per un midi scrauso è proprio da pirla.. e spesso se non vado errato sono degli abbonamenti, quindi ti spillano regolarmente soldi.. cmq le pubblicità delle suonerie anch'io non le sopporto.. ormai sono dappertutto..

Thunderfox
01-06-2006, 17:48
sicuramente sono abbonamenti, una mia amica una volta ha dovuto cambiare numero perchè non riusciva a cancellare l'iscrizione a uno di questi servizi e gli continuavo a spillare i soldi

Dumah Brazorf
01-06-2006, 18:00
Hanno creato gli 144, putiferio, 144 segato immediatamente sostituito dall'166 che era uguale, putiferio, 166 segato ed è la volta dell'899 e altri 10.000 numerazioni tra cui il 484, l'892 etc...
Notare come spesso tentino di mascherare il numero tagliandolo a cifre 2a2 (vedi 89.24.24 per es)...
E' uno schifo.

xenom
01-06-2006, 19:08
Quella volta che ho visto l'idiota con la faccia da ebete che "ballava" ascoltando una suoneria del cazzo... lì mi è venuto su tutto il cibo (avevo appena mangiato) e mi sono rinchiuso al cesso con gli spasmi :asd:

FAM
01-06-2006, 20:19

E' un sondaggio a risposta multipla, l'errore è di chi lo ha creato così ;)

juninho85
02-06-2006, 19:36
se ci bersagliano con queste baggianate di pubblicità ci sarò pure un motivo no?

wolfnyght
02-06-2006, 19:57
son dei rinco quelli che si fan spillar gli euros per ste caxxate!
ma prenditi un brano da cd convertilo in mp3 e sbattiti quello come suoneria!

ps videofonino ahahahahhaahahaha che caxxata!.....

Dj Antonino
02-06-2006, 20:04
il videofonino ancora è ok, il tvfonino la trovo una boiata..

Thunderfox
02-06-2006, 20:12
il videofonino ancora è ok, il tvfonino la trovo una boiata..
specialmente per i prezzi........

]DaLcA[
02-06-2006, 22:04
Mi associo :mad:

Non dimentichiamo che chi offre le suonerie non paga neanche il copyright dei brani perchè sono TUTTE cover, poi ovviamente il bambino di turno crede che gli manderanno l'originale perchè nella pubblicità trasmettono l'originale!

Inoltre il fatto che basterebbe leggere il libretto di istruzioni dei cellulari di nuova generazione per sapere mettere GRATIS una qualsiasi suoneria MP3 o MIDI trasferendo il file da pc al telefono mi fa ancora più imbestialire :ncomment:

Ma dateli a me tutti quei soldi, che vi spiego io come fare :muro:

Valuk
02-06-2006, 22:36
A morte quelle pubblicità :doh: :muro:

dario2
02-06-2006, 23:27
a me fanno cagare, ancor di più quegli idioti che ocn facce da idioti e attegiamenti idioti vogliono venderle, poi le "guardo" solo quando vedo lam otogp oramai la tvè inguardabile tutta merda...

piùttosto io farei una mozione a mediaset non puo fare che con la scusa del riquadro di 1cm^2 fai 4 minuti di pubblicità e che cazz... :rolleyes:

gas77
03-06-2006, 05:20
Io mi strapiscio sotto dalle risate a volte...

c'è nè una con il tizio che parla balla col cell in mano x far vedere che la suoneria è "cool" (orrido termine) ..... ma cazzo ma quando passa a quelle che ti chiamano x nome, quindi solo voce, balla uguale :eek:

fate vobis

Adalberto
03-06-2006, 05:46
con me non fanno molti affari :asd: :asd:

cmq no, se qualcuno le compra perché vietarle? libertà d'azione e di pensiero

superteodj
03-06-2006, 12:34
ci sono queste pubblicità --> qualcuno di sicuro compra i loro prodotti --> l'educazione degli adolescenti nel 2006 fa skifo!!!

ammazza ke logica :Prrr:

darkfear
03-06-2006, 13:30
IO ODIO QUELLE PUBBLICITA' D M***A!! :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed:

MI FANNO INCAZZARE IN UNA MANIERA ASSURDA :mad: :mad:

soprattutto quel ca***ne smutandato...proprio la sua voce...proprio il COME...il PERCHE'...e il fatto che si trovi li' ke mi fa incacchiare!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :muro: :muro: :muro:

co quei prezzi assurdi...e la voce del c**** delle nomerie -_-

F1R3BL4D3
03-06-2006, 13:46
DaLcA[']

Ma dateli a me tutti quei soldi, che vi spiego io come fare :muro:

Visto che abitiamo vicino, facciamo 50-50?! :stordita:

]DaLcA[
03-06-2006, 15:54
Io mi strapiscio sotto dalle risate a volte...

c'è nè una con il tizio che parla balla col cell in mano x far vedere che la suoneria è "cool" (orrido termine) ..... ma cazzo ma quando passa a quelle che ti chiamano x nome, quindi solo voce, balla uguale :eek:

fate vobis

Ma lol, è vero, anch'io me la faccio sotto :rotfl:

Visto che abitiamo vicino, facciamo 50-50?! :stordita:
http://www.hokutoaudioteca.it/video/suonerie%20thumb.jpg

asuslello
04-06-2006, 19:14
http://www.hokutoaudioteca.it/video/suonerie%20thumb.jpg i HATE he http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/14.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/13.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/16.gif

Genjo Sanzo
04-06-2006, 20:04
http://www.hokutoaudioteca.it/video/suonerie%20thumb.jpg i HATE he http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/14.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/13.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/16.gif

Him.

Cmq, buon per quelli che fanno i soldi con queste idiozie.
Più mi guardo attorno, più mi accorgo che c'è gente che MERITA di essere inculata a sangue.
Sarò banale, ripetitivo, semplicistico e generalista ma imho il 90% degli "individui"
(tra virgolette perché "individuo" sottointende l'avere un'individualità) delle generazioni recenti non merita altro.

Saluti.

powerslave
04-06-2006, 21:28
secondo me sta cosa delle suonerie è una copertura,non ci credo che la gente le compra davvero...

Qrama
05-06-2006, 00:00
Ma il problema non sono le pubblicità ma i celebrolesi che spendono palate di soldi per ste cose, se c'è business e quindi richiesta è giusto che ci sia qualcuno che ci lucra.

Vero, ma sono scandalose(al livello di chi si abbona) e le mandono in continuazione...