PDA

View Full Version : CASINI CON IL PC

JadePunx
01-06-2006, 12:59
hola ragazzi...sn nuova...e da tutti i casini ke ho con il pc..mi ha portato ad iscrivermi qui...spero ke qualcuno sappia aiutarmi perkè veramente io di pc quasi zero...cmq...ho dei problemi da alcuni gg.. stavo parlando cn un mio amico su antivirus ecc ecc...mi ha consigliato di eliminare il norton ..perkè veramente mi rallentava tutto e nn mi trovava virus...allora mi ha detto di installarmi AVG...e fin qui tutto ok.....il pc è molto più veloce nel caricamento dell'avvio ecc ecc...ma riguardo la barra applicazioni qualcosa nn va...ho notato ke la frecettina a destra dove stanno le iconcine dei programmi...nn cè più...è sparita...ho provato ad andare su proprità della barra...e nulla..nn so ke minkia succeda qui...poi boh nn so nn ci capisco nulla...io... ma sn quelle pikkole cose ke ti fanno andare via di testa.. :help: :help: :muro:

Stev-O
01-06-2006, 13:16
prova a disinstallare e a reinstallare avg

JadePunx
01-06-2006, 13:28
e quindi potrebbe essere quello ke nn mi fa vedere la mia piccola frecettina? :mc: :doh:

Stev-O
01-06-2006, 13:44
puo' capitare

reinstallalo da capo

minulina
01-06-2006, 14:07
un altro consiglio... lascia perdere avg e installa avast... avg sarà anche leggero ma è un colabrodo

JadePunx
01-06-2006, 14:12
ah si???..ma ok proverò...cmq..la frecettina sulla barra applicazioni nn ricompare...tutto il resto è ok..ma io voglio quella stramaledetta freccettina... :cry:
http://kernel82.altervista.org/propr_barra.jpg
proprio quella pikkola freccetta li...( << ) ... :cry: :mc: :muro: :help:

bebo_r_p
01-06-2006, 14:37
Prova a fare questa cosa:
tasto destro ulla barra delle applicazioni, schiaccia proprietà e guarda se l'ultima opzione "Nascondi icone inattive" ha il segno di spunta affianco, se non ce lo ha mattiglielo. Dopo averlo messo puoi schiacciare volendo su personalizza e scegliere quali icone mostrare sempre, quali nascondere sempre e qali nascondere se inutilizzate.
Non so se ti sono stato utile comunque sull'antivirus direi che avast è meglio di avg ma io personalmente preferisco antivir leggermente più pesante con l'ultima versione ma seondo me il più efficace tra i freeware.
Ciao

Stev-O
01-06-2006, 20:14
la conbinazione migliore è bitdefender free come scansionatore stand alone abbinato ad avast/antivir come autoprotezione

attenzione pero' a non sovrapporre i due

JadePunx
02-06-2006, 12:08
ok grazie mille!!!!! ;) ;) ;) :D :D

Stev-O
02-06-2006, 13:11
mi sa che ti dura poco quella firma :rolleyes: