View Full Version : [Cagliari +ss]Coppia HD SATA Samsung 80 GB/Raptor 36 gb/mobo ASROCK DUAL SATA
Ciao ragazzi, come da titolo:
coppia di samsung sata da 80 gb 8 mb cache, silenziosissimi, un anno di vita, in garanzia. serie spin point
Facendo riferimento agli ide samsung su trova prezzi, che stanno a 39,50 senza iva, direi 37,50 a disco, per cui la coppia 75 euro :O VENDUTI
mobo asrock dual sata
nuova di fine febbraio, in garanzia, completa di tutto.
nuova tolta l'iva sta a 45, la cedo a 42 +ss.
Devo attendere la nuova mobo, in arrivo in sett. RITIRATA DALLA VENDITA
hard disk raptor 36 gb 10000 rpm. Preso sul mercatino, ne ho preso 3, uno devo ripiazzarlo. 70 +ss
KIT 4.1 DOLBY DIGITAL PHILIPS A 2500 due satteliti frontali, due laterali, sub, con regolatore volume e regolatore surround.
500w pmpo, 40 w rms, ogni satellite ha 6 w rms di potenza.
buone condizioni, tutto perfettamente funzionante ma fuori garanzia. vendo causa inutilizo a 25 +ss
coppia di cuffie thomson wireless headphone, modello whp265D, 7 metri di portata, confezione originale presente, 4 stilo ricaricabili, caricatore, trasmettitore. 15 +ss VENDUTE
aggiungo: borsa tucano zainabile, modello america, color tabacco. nuova imbustata, arrivata dopo 4 settimane di attesa, fanc**o ad ebay :muro:
32 +ss RITIRATA DALLA VENDITA :muro:
pagamento anticipato su postepay
dischi e mobo disponibili tra qualche giorno appena arrivano i sostituti.
precedenza blocchi, consegna a mano e mio prezzo.
http://img157.imageshack.us/img157/3291/dscn00564ip.jpg (http://imageshack.us)
http://img157.imageshack.us/img157/1527/791b1xe.jpg (http://imageshack.us)
Coda per la mainb. Ti faccio sapere al più presto.
ciao ragazzi, per la mobo sto aspettando di concludere per la sostituta. Appena libera vediamo di concludere. ;)
peppecbr
03-06-2006, 14:48
hard disk raptor 36 gb 10000 rpm. Preso sul mercatino, ne ho preso 3, uno devo ripiazzarlo. 70 +ss
coda , hai fattura/scontrino??? col seriale quanta garanzia ha ancora? grazie.
goldrake_68
03-06-2006, 14:53
coda hd, sistema surround e cuffie magari se mi posti delle foto
vitiellofra
03-06-2006, 14:55
coda cuffie pero' ho bisogno di piu' info
garanzia? foto? condizioni?
le cuffie funzionano con pile di che tipo? quante?
il ricevitore va collegato direttamente all'uscita audio e alla presa di corrente oppure si alimenta tramite semplice usb?
fammi sapere
PS per caso in parziale conguaglio del raptor accetti un 160gb con 2 anni di garanzia residua?
coda hd, sistema surround e cuffie magari se mi posti delle foto
ciao, ecco le foto. come vedi il sistema surround è in buone conidizoni, purtroppo su due casse si è rotta la stoffa grigia di rivestimento, per il resto è tutto perfettamente funzionante. nessun altro tipo si segno a graffio presente.
le cuffie invece sono ok, come nuove, vendo causa inutilizzo.
quali hd ti interessavano?
coda cuffie pero' ho bisogno di piu' info
garanzia? foto? condizioni?
le cuffie funzionano con pile di che tipo? quante?
il ricevitore va collegato direttamente all'uscita audio e alla presa di corrente oppure si alimenta tramite semplice usb?
fammi sapere
PS per caso in parziale conguaglio del raptor accetti un 160gb con 2 anni di garanzia residua?
ciao, aggiunta foto nel primo post. garanzia assente, è un regalo ricevuto a natale 2004 da parte della mia ragazza, devo verificare, ma credo di no. utilizzate cmq veramente poco, al max una decina di volte.
le pile sono presenti, 4 ricaricabili mini stilo, due per cuffia; utilizzate qualche volta esclusiavemnte con le cuffie suddette. il ricevitore si alimenta attraverso la presa di corrente, e va collegato all'uscita audio cuffie.
per il conguaglio raptor, purtroppo ho gia un disco da 160 gb nuovo. devo monetizzarlo, in quanto ne ho preso 3.
coda , hai fattura/scontrino??? col seriale quanta garanzia ha ancora? grazie.
per il seriale devo attendere che arrivino tutti e 3, cmq il disco ha queste caratteristiche( prese dal 3ad del venditore, locurtola):
data di produzione 11 giugno 2003. Teoricamente è in garanzia fino al 2008, ma il warranty check della Western Digital dice che scadrà a luglio di quest'anno.
vitiellofra
03-06-2006, 16:28
quanto verrebbero le cuffie spedite? fammi sapere perche' potrei anche prenderle con pagamento postepay come da te richiesto
quanto verrebbero le cuffie spedite? fammi sapere perche' potrei anche prenderle con pagamento postepay come da te richiesto
spedite sono 15+8, 23 spedite in j3. goldrake68 sta davanti in coda per le cuffie, attendiamo una sua risposta. :D
goldrake_68
03-06-2006, 16:44
spedite sono 15+8, 23 spedite in j3. goldrake68 sta davanti in coda per le cuffie, attendiamo una sua risposta. :D
il ricevitore mi serviva x il dvd in auto a questo punto lascio la coda grazie lo stesso
vitiellofra
03-06-2006, 16:51
riusciresti ad arrivare a 20€ spedite le cuffie? magari con una megaraccomandata :D ovviamente pagamento postepay
riusciresti ad arrivare a 20€ spedite le cuffie? magari con una megaraccomandata :D ovviamente pagamento postepay
impossibile in racco, come vedi dalla foto l'oggetto è abbastanza voluminoso e pesante :)
23 spedite in j3 mi sembra un ottimo prezzo, di solito a sto prezzo ne becchi una singola.
vitiellofra
03-06-2006, 16:57
facciamo cosi : puoi darmi un po' di tempo mantenendomi primo in coda? max entro stasera hai la risposta ;)
facciamo cosi : puoi darmi un po' di tempo mantenendomi primo in coda? max entro stasera hai la risposta ;)
cetto cetto :D
fai con calma, anche tutto domani, nn c'è fretta ;)
il ricevitore mi serviva x il dvd in auto a questo punto lascio la coda grazie lo stesso
ok. elimino anche la tua coda da sistema dolby e hd?
vitiellofra
04-06-2006, 13:03
cetto cetto :D
fai con calma, anche tutto domani, nn c'è fretta ;)
allora entro stasera do risposta ;)
qualche domanda :
c'e' il controllo del volume sulle cuffie?
posso avere una foto ad alta risoluzione via mail? (ilmionick@fastwebnet.it)
nei 23€ sarebbe incluso il caricatore delle pile e le pile?
garanzia residua?
per il funzionamento basta inserire il ricevitore sia alla corrente che all'uscita cuffie?
allora entro stasera do risposta ;)
qualche domanda :
c'e' il controllo del volume sulle cuffie?
posso avere una foto ad alta risoluzione via mail? (ilmionick@fastwebnet.it)
nei 23€ sarebbe incluso il caricatore delle pile e le pile?
garanzia residua?
per il funzionamento basta inserire il ricevitore sia alla corrente che all'uscita cuffie?
il controllo del volume è presente su ciascuna cuffia; ognuno puo regolare il volume a proprio piacimento.
una foto ad alta risoluzione di cosa? tutta la cuffia?:)
come detto qualche post fa, le cuffie credo siano fuori garanzia. hanno un anno di vita buono, sono un regalo di natale della mia ragazza. utilizzate cmq poco, vendo causa inutilizzo.
si, per il funzionamento basta alimentare il ricevitore, e inserire lo spinotto all'uscita cuffie.
le pile sono incluse, per ricaricarle basta lasciarle nelle cuffie, ed attaccare l'alimentazione alla cuffia. le cuffie hanno il circuito di ricarica incorporato.
vitiellofra
04-06-2006, 14:18
il controllo del volume è presente su ciascuna cuffia; ognuno puo regolare il volume a proprio piacimento.
una foto ad alta risoluzione di cosa? tutta la cuffia?:)
come detto qualche post fa, le cuffie credo siano fuori garanzia. hanno un anno di vita buono, sono un regalo di natale della mia ragazza. utilizzate cmq poco, vendo causa inutilizzo.
si, per il funzionamento basta alimentare il ricevitore, e inserire lo spinotto all'uscita cuffie.
le pile sono incluse, per ricaricarle basta lasciarle nelle cuffie, ed attaccare l'alimentazione alla cuffia. le cuffie hanno il circuito di ricarica incorporato.
si, la foto di entrambe le cuffie,del ricevitore e di cio' che e' presente nella scatola ;)
cmq se arrivi a 20€ sicuro al 100% le posso prendere anche subito con postepay immediata (percio' ti chiedevo di spedire in raccomandata) altrimenti a23€ ti darei conferma in serata e devo andare prima a ricaricare la postepay in posta..........3€ non mi cambiano nulla, solo la scocciatura di dover andare in posta)
fammi sapere
ArTaX ThE ElF
04-06-2006, 14:35
coda per i due hd da 80 giga sata a 80 euro spedizione inclusa.
Fammi sapere, pagamenti il giorno stesso che mi dai l'ok. ciao
si, la foto di entrambe le cuffie,del ricevitore e di cio' che e' presente nella scatola ;)
cmq se arrivi a 20€ sicuro al 100% le posso prendere anche subito con postepay immediata (percio' ti chiedevo di spedire in raccomandata) altrimenti a23€ ti darei conferma in serata e devo andare prima a ricaricare la postepay in posta..........3€ non mi cambiano nulla, solo la scocciatura di dover andare in posta)
fammi sapere
come ti ho gia detto, nn posso spedire in raccomandata:
lo scatolo è largo 20cm, alto 24cm, profondo 16cm. Per cui serve un j+3. non è necessario pagare domani, se ti interessano te le blocco, quando hai tempo ricarichi di 23 euro, senza fretta, anche questo fine settimana;) .
per spedirle in j+3 , e ricavarci solo 11 euro, preferisco tenerle. mettiti nei miei panni. oltretutto, una sola cuffia, con pile ricaricabili incluse, nn la trovi certo a 7,50 euro +ss :) .
coda per i due hd da 80 giga sata a 80 euro spedizione inclusa.
Fammi sapere, pagamenti il giorno stesso che mi dai l'ok. ciao
ok, per me si può fare. hai particolare fretta, o puoi aspettare fino a domani sera? almeno vedo se gli altri dischi arrivano domani. altrimenti svuoto questi due su un 160 e te li spedisco martedi mattina, o al max per pranzo. ;)
vitiellofra
04-06-2006, 14:48
come ti ho gia detto, nn posso spedire in raccomandata:
lo scatolo è largo 20cm, alto 24cm, profondo 16cm. Per cui serve un j+3. non è necessario pagare domani, se ti interessano te le blocco, quando hai tempo ricarichi di 23 euro, senza fretta, anche questo fine settimana;) .
per spedirle in j+3 , e ricavarci solo 11 euro, preferisco tenerle. mettiti nei miei panni. oltretutto, una sola cuffia, con pile ricaricabili incluse, nn la trovi certo a 7,50 euro +ss :) .
ma se tu puoi attendere per me non ci sono problemi per 3€ in piu ;) allora al 99% le cuffie sono mie e quando ricarico la carta ti mando un pm cosi' mi dai gli estremi della postepay e il gioco e' fatto. se puoi manda anche le foto ;)
ma se tu puoi attendere per me non ci sono problemi per 3€ in piu ;) allora al 99% le cuffie sono mie e quando ricarico la carta ti mando un pm cosi' mi dai gli estremi della postepay e il gioco e' fatto. se puoi manda anche le foto ;)
ok!
mail in uscita, forse le foto sono un filo mosse...troppo vicine :muro:
se nn van bene ne faccio delle altre e rinvio il tutto. :)
ArTaX ThE ElF
04-06-2006, 15:08
ok, per me si può fare. hai particolare fretta, o puoi aspettare fino a domani sera? almeno vedo se gli altri dischi arrivano domani. altrimenti svuoto questi due su un 160 e te li spedisco martedi mattina, o al max per pranzo. ;)
ok posso aspettare ma fino a un certo punto. fammi sapere quando puoi spedirmeli senza problemi e ti pago subito prima
ok posso aspettare ma fino a un certo punto. fammi sapere quando puoi spedirmeli senza problemi e ti pago subito prima
si , ci mancherebbe :D
entro domani sera svuoto i due dischi, per martedi son pronti per la spedizione ;)
vitiellofra
04-06-2006, 15:52
ok!
mail in uscita, forse le foto sono un filo mosse...troppo vicine :muro:
se nn van bene ne faccio delle altre e rinvio il tutto. :)
non preoccuparti, non c'e' bisogno di rifarle.............l'unico problema : ho notato che una cuffia non ha "la copertura", e' mancante oppure l'hai tolta solo momentaneamente per farmi capire che li' va' la pila?
fammi sapere e se c'e' anche la copertura, se le cuffie funzionano perfettamente anche a 3-4 metri di distanza e va tutto allora non ho problemi a confermare al 100% ;)
PS ultima cosa : l'attacco del ricevitore e' ovviamente lo standard per pc, vero? mica e' quello per tv (magari c'e' l'adattatore)
non preoccuparti, non c'e' bisogno di rifarle.............l'unico problema : ho notato che una cuffia non ha "la copertura", e' mancante oppure l'hai tolta solo momentaneamente per farmi capire che li' va' la pila?
fammi sapere e se c'e' anche la copertura, se le cuffie funzionano perfettamente anche a 3-4 metri di distanza e va tutto allora non ho problemi a confermare al 100% ;)
PS ultima cosa : l'attacco del ricevitore e' ovviamente lo standard per pc, vero? mica e' quello per tv (magari c'e' l'adattatore)
:D
come ho detto in precedenza, le cuffie son perfette. ho smontato solo la cuffia per farti capire dove vanno le batterie. mica ti vendo le cuffie senza tappi, e faccio finta di essermene dimenticato :sofico:
le cuffie sono vendute con un raggio operativo di 7 metri, io personalmente le ho utilizzate dal letto al pc, qualche metro.
per quanto riguarda l'uscita, chiaramente lo spinotto è quello per pc.
le cuffie funzionano perfettamente, utilizzate esclusivamente per giocare e guardare qualche divx.
per il sicuro, cerca qualche rece sulla rete, nel primo post ho riportato il modello esatto, almeno ti fai un idea ;)
vitiellofra
04-06-2006, 20:02
ok, allora mandami in pvt i dati per il pagamento cosi' domani vedo di caricare la scheda e versare 23€ sulla tua carta.....dopo aver ricevuto i dati della tua postepay ti invio anche i miei dati per la spedizione ;)
casomai saltasse con artax io sarei interessato ad un solo hd da 80 gb sata
ciao
casomai saltasse con artax io sarei interessato ad un solo hd da 80 gb sata
ciao
ciao, preferirei venderli in blocco a 70+ss
interessato alla mobo
è saltato l'acquisto della nuova mobo, in attesa di novità. vi faccio sapere al più presto.
Sgarboman
05-06-2006, 19:47
Le cuffie hanno anche il microfono?
Le cuffie hanno anche il microfono?
no;
le cuffie sono andate a vitiellofra ;)
Sgarboman
05-06-2006, 19:54
no;
Ok, alla prossima.
Ok, alla prossima.
ciao bruce :D
vitiellofra
05-06-2006, 20:01
no;
:sofico: a proposito : ricarica effettuata ;)
Wilt Chamberlain
05-06-2006, 22:37
chi c'è sul raptor da 36?
coda
chi c'è sul raptor da 36?
coda
nessuno si è fatto più sentire :D
ti tengo in coda, pronto a concludere?
Coda per:
coppia di samsung sata da 80 gb 8 mb cache, silenziosissimi, un anno di vita, in garanzia. serie spin point
Consegna e pagamento a manina. :D
Hai PVT per alcune info.
Ciao casteddaio :D
Coda per:
Consegna e pagamento a manina. :D
Hai PVT per alcune info.
Ciao casteddaio :D
ok, dovresti pasare in testa, visto che l'altro ragazzo è in coda per la sola coppia spedita. questo il modello:
spin point p SP0812C
aggiungo: borsa tucano zainabile, modello america, color tabacco. nuova imbustata, arrivata dopo 4 settimane di attesa, fanc**o ad ebay :muro:
32 +ss
Ciao k|o ;), hai qualche link per questa borsa? fino che misura può contenere?
tnx :)
vitiellofra
06-06-2006, 13:41
k|o e' arrivata la ricarica? fammi sapere qnd spedisci ;)
Ciao k|o ;), hai qualche link per questa borsa? fino che misura può contenere?
tnx :)
cia grazg :D
ecco qua
BORSA AMERICA
Borsa/zaino per notebook fino a 15,4" e playstation.
Disegnata con uno stile giovanile e informale :O è dotata di uno scomparto antiurto per il computer o la playstation e di una quantità di altri spazi, tasche e taschine per contenere tutto quello che può essere necessario in ufficio, all'università e a scuola.
.: Scheda tecnica :.
Peso 1.65 Kg
Tipologia Borsa/zainetto rigido per notebook e playstation
Dimensioni (L x A x P) mm 390 x 330 x 150
Materiale Poliestere
Colore Nero
Dimensione Tasca 310 x 220 x 55 mm
Dimensione vano notebook (L x A x P) mm 365 x 300 x 45 mm
Compatibilità Notebook Fino a 15,4"
Chiusura Zip
http://img131.imageshack.us/img131/3516/tucum10840ba1big7rf.gif (http://imageshack.us)
purtroppo mi son reso conto di stare fuori prezzo,online la vedo a 30 euro :cry: per cui credo di ritirarla dalla vendita e venderla su ebay, l'ho pagata 35+ss :muro:
k|o e' arrivata la ricarica? fammi sapere qnd spedisci ;)
mo controllo ;)
il tempo di lavarmi i denti a vado alle poste :D
mo controllo ;)
il tempo di lavarmi i denti a vado alle poste :D
Mi raccomando prima fatti un bel mirto per digerire... :D
Ti confermo entro breve x gli HD e vediamo di organizzare per oggi.
Bye. :D
purtroppo mi son reso conto di stare fuori prezzo,online la vedo a 30 euro :cry: per cui credo di ritirarla dalla vendita e venderla su ebay, l'ho pagata 35+ss :muro:
ok no problem, grazie per le info :)
Mi raccomando prima fatti un bel mirto per digerire... :D
Ti confermo entro breve x gli HD e vediamo di organizzare per oggi.
Bye. :D
anda be', il luogo della consegna lo sai gia, viale trieste fronte pappa & citti :O
anda be', il luogo della consegna lo sai gia, viale trieste fronte pappa & citti :O
Ciao, ti ho mandato un PVT, devo lasciare, non voglio farti perdere tempo, se mio fratello cambia idea ti ricontatto, sempre se nel frattempo non hai venduto.
Ciao e buona vendita :)
ok no problem, grazie per le info :)
scusami..ormai con te faccio solo brutte figure :D :muro:
Ciao, ti ho mandato un PVT, devo lasciare, non voglio farti perdere tempo, se mio fratello cambia idea ti ricontatto, sempre se nel frattempo non hai venduto.
Ciao e buona vendita :)
ok, no problem :)
ricapitolando: raptor, i 2 samsung, kit philips ancora disponibili. borsa zaino e asrock ritirate dalla vendita. cuffie andate a vitiellofra ;)
scusami..ormai con te faccio solo brutte figure :D :muro:
Ma scherzi? fossero questi i problemi, up per questo ottimo utente :)
coppia di samsung andata ad ArTaX ThE ElF , ricarica di 80 euro ricevuta poco fa :D
raptor da 36 gb e kit philips disponibili.
vitiellofra
09-06-2006, 12:46
k|o ti ho inviato un messaggio privato............fammi sapere
dinamite2
09-06-2006, 13:05
il raptor ha garanzia? comunque ci penso bene e ti fò sapere presto, intanto tienimi in coda,ciauz
il raptor ha garanzia? comunque ci penso bene e ti fò sapere presto, intanto tienimi in coda,ciauz
ti scrivo esattamente quello che mi ha detto chi me lo ha venduto, locurtola:
data di produzione 11 giugno 2003. Teoricamente è in garanzia fino al 2008, ma il warranty check della Western Digital dice che scadrà a luglio di quest'anno.
Penso sia dovuto al fatto che la garanzia di WD sui Raptor, inizialmente, era di 3 anni, successivamente estesa a 5. Il gemello con cui l'usavo, data di produzione luglio 2003, è correttamente in garanzia fino al 2008. Inoltre, WD sul sito cita sempre 5 anni di garanzia per i Raptor, non facendo nessuna distinzione per epoche di produzione. Spero quindi in un errore di WD, manderò una mail per chiedere conferma.
io l'ho montato per svuotare i due samsung che ho venduto su questo 3ad, lo rivendo perchè ho preso qua sul forum un blocco coppia raptor +mx 1000 a un ottimo prezzo. per cui del 3 raptor nn me ne faccio niente.
;)
k|o ti ho inviato un messaggio privato............fammi sapere
ho risposto al tuo pvt. verifica nuovamente le cuffie, e spiegami meglio i difetti. il fatto dell auricolare nn funzionante mi sembra abbastanza strano ;)
le cuffie vendute presentano qualche problema. per cui ho preso impegno di rendere i soldi a vitiello fra, in cambio della restituzione delle stesse ;)
up per il mio bel raptor!! :D
vitiellofra
10-06-2006, 11:30
le cuffie vendute presentano qualche problema. per cui ho preso impegno di rendere i soldi a vitiello fra, in cambio della restituzione delle stesse ;)
venditore veramente serio ;)
hd raptor in trattativa fuori forum al mio prezzo, 70 +ss. vi tengo aggiornati. ;)
allistaire
14-06-2006, 15:21
Ti ho scritto un pm per la mobo......... :)
se mi fai una limata il raptor forse te lo prendo io!
Ha garanzia residua?
se mi fai una limata il raptor forse te lo prendo io!
Ha garanzia residua?
mi scuso, raptor venduto fuori forum al mio prezzo ;)
chiudere grazie:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.