View Full Version : Scheda video ATI 550 HM , perfavore vorrei un consiglio...
suddendream86
01-06-2006, 12:31
Ciao a tutti, scusatemi, non sono molto esperto in questo ambito ,anche se devo dire che è un mondo che mi appassiona molto quello delle schede video, ma in continua evoluzione. Vorrei chiedere a voi esperti cosa ne pensate di questa scheda video , ovvero la ati 550 HM , non conosco bene il modello, ma per l'assemblaggio di un PC nuovo il negoziante di fiduca mi ha consigliato questa scheda video. Premetto che non pretendo che i giochi vadano da dio, anche perchè ci gioco pochissimo con il PC.
Vi prego rispondetemi presto devo confermargli il preventivo fattomi.
Grazie 1000
ciao
suddendream86
01-06-2006, 13:20
Vi prego di aiutarmi, è abbastanza urgente in quanto dovrei confemare, perchè il mio PC è ormai agli sgoccioli, ogni tot inuti sparisce l'immagine e poi ritorna all'improvviso e poi sparisce. :(
Non so se ho scritto il nome giusto, ma il negoziante se non sbaglio mi ha detto questo nome, ATI 550 HM.
Comunque se che non è la sezione giusta, ma s epotete darmi anche dei consigli sui restanti componeti del PC vi sarei grato.
Vorrei spendere sui 700-800 euro, Grazie .Ciao
...ciao e benvenuto!
...andiamo per ordine:
1) la ATI 550 HM non esiste, ma ci sono due vga che riconducono al nome che hai scritto: 9550 e X550. due vga di fascia medio\bassa, ma niente di tragico.
2) HM potrebbe stare per Hyper Memory, ma le 9550 e X550 non sono Hyper Memory; le unica vga che sfruttano questa tecnologia sono le più lente X300.
3) fatti dire il "bus memoria" e la quantità di memoria della vga; se il "bus memoria" fosse a 64 bit la vga diventerebbe di fascia bassa.
...ciao!
<^MORFEO^>
01-06-2006, 22:00
Mi pareva strano! :D
Non ho mai sentito parlare di una simile scheda video...
Comunque quoto quello che ha detto Belin.
Fatti dare maggiori inforazioni su questa scheda video!
<^MORFEO^>
02-06-2006, 13:31
Mi sa che invece esiste....: :(
http://www.alternate.de/html/productDetails.html?artno=J9XG11&
Su come sia però non so dire niente visto che è la prima volta che la vedo!!
PeterGriffin
02-06-2006, 13:39
Mi sa che invece esiste....: :(
http://www.alternate.de/html/productDetails.html?artno=J9XG11&
Su come sia però non so dire niente visto che è la prima volta che la vedo!!
quella è la x550...
<^MORFEO^>
04-06-2006, 09:05
Infatti è la ATI x550 ma versione HM!
renax200
04-06-2006, 09:40
Ciao a tutti, scusatemi, non sono molto esperto in questo ambito ,anche se devo dire che è un mondo che mi appassiona molto quello delle schede video, ma in continua evoluzione. Vorrei chiedere a voi esperti cosa ne pensate di questa scheda video , ovvero la ati 550 HM , non conosco bene il modello, ma per l'assemblaggio di un PC nuovo il negoziante di fiduca mi ha consigliato questa scheda video. Premetto che non pretendo che i giochi vadano da dio, anche perchè ci gioco pochissimo con il PC.
Vi prego rispondetemi presto devo confermargli il preventivo fattomi.
Grazie 1000
ciao
hola suddend sono renaxxx lo sapevo ke prima o poi anke tu saresti finito qui :D
allora passiamo al dunque...la X550 nn è una buona skeda..io fossi in te prenderei per qualke € in piu una 6600 o una 6600gt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.