View Full Version : ma insomma sta microsoft rilascia path di controllo genuine come è pazzi.
in pratica stamani mi è arrivato un aggiornamento di verifica autenticità adesso ogni volta che accendo o metto il pc in stand bay sta quel messaggio noioso che dice la copia di windows potrebbe essere contraffatta.
esiste un modo per patchare questa ennesima tool :rolleyes:
mi pare che dopo svariati tentativi sono almeno riuscito a disabilitare la patch almeno non notifica piu in fase di asvvio e in stand by ....che windows è contraffatto.
accetto pure suggerimenti in pvt
grazie
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1212575
in pratica stamani mi è arrivato un aggiornamento di verifica autenticità adesso ogni volta che accendo o metto il pc in stand bay sta quel messaggio noioso che dice la copia di windows potrebbe essere contraffatta.
mi pare che dopo svariati tentativi sono almeno riuscito a disabilitare la patch almeno non notifica piu in fase di asvvio e in stand by ....che windows è contraffatto.
grazie
Semplicissimo: COMPRA UNA LICENZA REGOLARE. Vedrai che non avrai più avvisi noiosi :rolleyes:
Ciao
Semplicissimo: COMPRA UNA LICENZA REGOLARE. Vedrai che non avrai più avvisi noiosi :rolleyes:
Ciao
esiste un modo x eliminare questi noiso pirati che rompono i colgiones (nn sono coglioni.. quindi nn mi potete dire nulla.. :D ) chiedendo cose illegali sia dal punto di vista del regolamento del forum sia dal punto di vista legale?
quasi quasi apro un 3d... :rolleyes:
minulina
01-06-2006, 13:59
grazie
e non dire che dopo più di 1600 messaggi non hai ancora letto il regolamento e non sai che chiedere qualcosa di illegale è illegale?
ok ho risolto potete pure chiudere.
Ciao
ps ma quanto costerebbe una licenza regolare? :D
minulina
01-06-2006, 14:28
una oem di xphome (che puoi comprare anche senza hw a corredo per regolarizzarti) sei sui 100 euro
pistolino
01-06-2006, 14:31
Stanno spuntando ovunque thread su questo nuovo WGA :sofico:
E' spettacolare :eek: :sofico:
Stanno spuntando ovunque thread su questo nuovo WGA :sofico:
E' spettacolare :eek: :sofico:
:sofico:
grazie
Il regolamento del forum ti vieta richieste di crack, in ogni caso in questa sezione IN RILIEVO c'è un thread che parla del WGA:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1213482
Discussione chiusa e sospensione dell'utente per 5gg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.