View Full Version : Help Microsoft Update
Microsoft Update mi ha scaricato un aggiornamento driver che mi è stato sconsigliato d'installare. Ora però mi rimane il promemoria nella barra (scudettino giallo) e in più, chiudendo il PC, mi appare sempre l'avviso che devo ancora installare questo aggiornamento, rischiosissimo perchè basta cliccare su spegni che te lo installa. Come si fa a rimuovere questi avvisi e/o ad eliminare l'aggiornamento scaricato (non so dove) ma non installato?
Grazie.
Gli aggiornamenti dovrebbero essere nelle cartelle temporanee, attiva la visualizzazione dei file nascosti e di sistema e poi cercalo,se sai il codice dell'aggiornamento.
Oppure puoi installarlo e senza riavviare il pc vai in pannello di controllo/installazione applicazioni e lo togli.
Grazie Blackie, avevo anch'io pensato al tuo secondo suggerimento....ma non ero sicuro se così facendo rischiavo comunque di compromettere la stabilità del PC. Comunque credo di aver scoperto, e lo dico anche per chi ne avesse bisogno, che questi aggiornamenti che passa Microsoft finiscono in una cartella sotto C/Windows che si chiama SoftwareDistribution. Stasera quando torno a casa la vado a cercare e guardo se riesco a rimuovere questo aggiornamento.
Grazie ancora.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.