View Full Version : [To & sped.] Vendo Blochettino hw mobo+cpu+dissipatore AMD
Piripikkio
01-06-2006, 11:22
Ciao a tutti
Vendo i seguenti componenti in blocco o sfusi se vendo nello stesso momento.
Cpu AMD Athlon XP2200+ Thorougbred step A boxato. (40€ + ss)
Mobo ABIT KV7 KT600 imballo originale cd driver, no mascherina shield I/O, si cavi ide e 1 sata. (30€ + ss)
Regole:
Pagamento aticipato postepay.
Prediligo consegna a mano.
Coda max 24h.
Merce in vendita altrove.
Posso ritirare in qualunque momento.
Buon Acquisto.
Ciao
gattobestiale
01-06-2006, 11:48
Ciao a tutti
Vendo i seguenti componenti in blocco o sfusi se vendo nello stesso momento.
Cpu AMD Athlon XP2200+ Thorougbred step A boxato. (40€ + ss)
Mobo ABIT KV7 KT600 imballo originale cd driver, no mascherina shield I/O, si cavi ide e 1 sata. (30€ + ss)
Regole:
Pagamento aticipato postepay.
Prediligo consegna a mano.
Coda max 24h.
Merce in vendita altrove.
Posso ritirare in qualunque momento.
Buon Acquisto.
Ciao
coda cpu.
ciao
spiderman4
01-06-2006, 11:58
coda tutto
gattobestiale
01-06-2006, 12:03
aggiungo la mobo, quindi mobo+cpu.
nel rispetto dele regole.
Piripikkio
01-06-2006, 12:44
Ciao
Ma si dai gattobestiale 1°, perchè hai subito aggiuto la mobo :) oppure sto commetendo uno sbaglio?
Se per te ok possiamo concludere in pvt.
Fammi sapere.
Ciao
spiderman4
01-06-2006, 12:48
e no!io sono il primo in coda per tutto,mi dispiace :D
spiderman4
01-06-2006, 12:50
e hai ache la casella dei pvt piena! ;) :)
Piripikkio
01-06-2006, 12:55
Ciao
Rispettando la 5° regola del mercatino che cita:
"Nelle vendite preferibilmente in blocco, è da evitare la modifica della propria offerta con il solo intento di sopravanzare chi ci ha preceduto postando prima quindi richiedete i componenti che vi interessano in un'unica volta senza continui " prendo pure quello" per poter cosi scavalcare la fila"
Il 1° è spiderman4.
Ora svuoto la casella pvt.
Ciao
gattobestiale
01-06-2006, 13:25
Ciao
Rispettando la 5° regola del mercatino che cita:
"Nelle vendite preferibilmente in blocco, è da evitare la modifica della propria offerta con il solo intento di sopravanzare chi ci ha preceduto postando prima quindi richiedete i componenti che vi interessano in un'unica volta senza continui " prendo pure quello" per poter cosi scavalcare la fila"
Il 1° è spiderman4.
Ora svuoto la casella pvt.
Ciao
è inutile citare la 5° regola del mercatino,
infatti ho scritto per evitare malintesi, " nel rispetto delle regole".
spiderman4
01-06-2006, 13:33
ma cosa dici?Il regolamento "inutile"???e allora che regolamente è??Tu nel rispetto delle code ti eri messo in coda solo per la cpu.Se hai da dire altro contattiamo un mod e vediamo. ;)
gattobestiale
01-06-2006, 13:39
ma cosa dici?Il regolamento "inutile"???e allora che regolamente è??Tu nel rispetto delle code ti eri messo in coda solo per la cpu.Se hai da dire altro contattiamo un mod e vediamo. ;)
ecco il malinteso. :rolleyes:
andiamo con ordine:
1)mi sono messo in coda per la cpu;
2)tu ti sei messo incoda per cpu+mobo;
3)ho aggiunto la mobo alla mia coda, scrivendo nel rispetto delle regole(del mercatino), quindi considerando che la preferenza del venditore andava al blocco e che ti eri segnalato prima di mè, io andavo dopo.
il mio "inutile" pertanto, non era riferito al regolamento, importante e fondamentale, ma alla citazione della regola, superflua (la citazione), perche mia intenzione rispettarla (la regola) con la famigerata scritta "nel rispetto delle regole".
se l'interpretazione non è questa, chiama chi vuoi.
un saluto
Fulvio
P.S.
+ attenzione nella lettura ;)
spiderman4
01-06-2006, 13:42
io non voglio attaccarmi con nessuno,l'importante è che sia io il primo della coda poichè sono il primo per il blocco. :)
gattobestiale
01-06-2006, 13:44
io non voglio attaccarmi con nessuno,l'importante è che sia io il primo della coda poichè sono il primo per il blocco. :)
non preoccuparti, nessuno te lo porta via. :cool:
coda per la cpu senza troppe speranze :(
Piripikkio
05-06-2006, 23:37
Ciao
L'utente spiderman4, ha avuto problemi, quindi è tutto disponibile, il secondo quindi è gattobestiale.
Lo ho gia avvisato in pvt.
Ciao
wainecrx
05-06-2006, 23:59
eventualmente coda cpu con possibile consegna a mano dipendentemente dalla zona..
Ciauz
Manuelcese20
06-06-2006, 00:34
Scusate ho visto solo ora che la mobo non ha mascherina metallica..lascio :rolleyes:
Piripikkio
06-06-2006, 15:05
Ciao
L'utente gattobestiale si è arrangiato, quindi il blocco è disponibile.
Se a qualcuno interessa forse da giovedì sera sono disponibili anche 512mb ddr a 27€ (composti da 2x128ddr400 Infineon + 1x256ddr333 Kingstone).
Ciao
Piripikkio
07-06-2006, 07:38
Ciao
Aggiorno solo le code, nel caso uno o più utenti decidano di prendere tutti i componenti anche separatamente.
Cpu: 1°mitom
2°wainecrx
Mobo: 1°lucadue (forse)
Ciao
Solo una domanda prima di darti la risposta definitiva: riesci a postare la sigla del processore?
Piripikkio
07-06-2006, 13:22
Solo una domanda prima di darti la risposta definitiva: riesci a postare la sigla del processore?
Ciao
doveri smontare il pc, e quanto pare nessuno è interessato seriamente alla mobo, ho scritto che vendo i componenti sfusi solo se trovo chi me li compra tutti, non posso rimanere con una mobo che poi non me ne faccio nulla.
Comunque se qualcuno dovesse confermare la mobo smonto e ti posto la sigla.
Ciao
sarei interessato al blocco a 68 euro ss incluse. che dici? si puo avere uno screen di cpuz. grazie.
sempre per la CPU: ha il molti sbloccato? con quella mobo riesci a cambiare il moltiplicatore da bios?
wainecrx
07-06-2006, 17:29
Ciao
L'utente gattobestiale si è arrangiato, quindi il blocco è disponibile.
Se a qualcuno interessa forse da giovedì sera sono disponibili anche 512mb ddr a 27€ (composti da 2x128ddr400 Infineon + 1x256ddr333 Kingstone).
Ciao
Se hai anche le ram mi prenoto per tutto il blocco (cpu, mobo e ram) per 90 euro incluso s.s. di sped.
Ma sei lontano da Vinovo?
Piripikkio
10-06-2006, 15:04
Ciao
La trattativa sista svolgendo in pvt con l'utente wainecrx, perchè prende tutto il blocco.
Ciao
anche io tutto il blocco!
ti va uno scambio con una x800gto pciex?
wainecrx
10-06-2006, 18:17
Ciao
La trattativa sista svolgendo in pvt con l'utente wainecrx, perchè prende tutto il blocco.
Ciao
bonifico effettuato,
non appena lo verifichi spedisci.
Ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.