View Full Version : Fastweb...ed internet explorer....aiuto!
Freccia999
01-06-2006, 11:58
Ragazzi, ho instalato uan copia di XP, senza internet explorer!! fastweb senza questa applicazione non vuole saperne di andare!! e l'installazioen dal cd non riesce!!
sapete coem posso fare per effettuare uan installazioen off-line di IE, oppure come far funzionare il tutto con MOZILLA FIREFOX!?
insoltre l'installazione dal cd di FASTWEB, sapete se è uan installazione completa o solo un aggiornamneto per un explorer già esistente!??? (quindi non farebbe al caso mio!!)
aspetto vostre notizie!
grazie!
il cd di fastweb non serve, usalo come frisbee e installa firefox
attackment
01-06-2006, 12:03
Ragazzi, ho instalato uan copia di XP, senza internet explorer!! fastweb senza questa applicazione non vuole saperne di andare!! e l'installazioen dal cd non riesce!!
sapete coem posso fare per effettuare uan installazioen off-line di IE, oppure come far funzionare il tutto con MOZILLA FIREFOX!?
insoltre l'installazione dal cd di FASTWEB, sapete se è uan installazione completa o solo un aggiornamneto per un explorer già esistente!??? (quindi non farebbe al caso mio!!)
aspetto vostre notizie!
grazie!
reinstalla xp e lascia explorer dove sta è meglio, poi metti ff come browser predefinito :)
Freccia999
01-06-2006, 12:13
è proprio quello che volevo evitare!! reinstallare il tutto!!! non cè
un modo per mettere EXPLORER??? una installazione off-line!?? e tranquilla che mette su il programma!??
attackment
01-06-2006, 12:20
è proprio quello che volevo evitare!! reinstallare il tutto!!! non cè
un modo per mettere EXPLORER??? una installazione off-line!?? e tranquilla che mette su il programma!??
non se manca explorer, quelli che scarichi aggiorna e basta
Pannello di Controllo, Installazione Applicazioni, Installazione Componenti di Windows ---> Internet Explorer
attackment
01-06-2006, 13:05
se manca dalla installazzione stessa nn lo trovi nemmeno
Freccia999
01-06-2006, 13:57
controllo!! vediamos e riesce!!
nulla ragazzi!! infatti l'opzione non cè affatto!! altre soluzioni!??
non esiste un modo per mettere sto internet expolorer....partendo dalla mia posizione!?? ovvero io non lo tengo proprio!
Volendo puoi scaricare Internet Explorer 7 Beta dal sito della Microsoft
>|HaRRyFocKer|
01-06-2006, 14:06
Scusa, ma entra in una cartella qualsiasi, e dove sta il percorso scrivi http://www.mozillaitalia.org...
E' semplice come situazione...
Freccia999
01-06-2006, 19:17
Volendo puoi scaricare Internet Explorer 7 Beta dal sito della Microsoft
devil hai un link....questa versione si installa senza necesità di connessione ad internet!??
Freccia999
01-06-2006, 19:18
Scusa, ma entra in una cartella qualsiasi, e dove sta il percorso scrivi http://www.mozillaitalia.org...
E' semplice come situazione...
scusami..ma non l'ho capita!!
>|HaRRyFocKer|
01-06-2006, 19:27
Io non ho capito il tuo problema qual'è...
Cosa ti manca, il browser o la linea?
Fai un ping su qualunque sito e vedi se hai connettività. Nel caso in cui sia il browser il problema, entra in una qualsiasi cartella.
Facciamo il caso di documenti. Più su, dove sta scritto "Indirizzo" c'è quella casellina dove sta scritto documenti. Bene, cancella documenti e scrivi http://www.mozillaitalia.org (o un qualunque sito, ma io ti consiglio a sto punto di mettere FireFox...)
Teoricamente non installare IE porta più problemi che altro, dato che alla fine o IE o Esplora risorse (proprio con esplora risorse con questo metodo andresti in internet...) sono la stessa cosa...
>|HaRRyFocKer|
02-06-2006, 10:38
Allora, va come ho detto io?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.