Entra

View Full Version : [XBox 360]Domanda per connessione wi-fi

hellish
01-06-2006, 10:42
Allora questa è la mia situazione.
1.router connesso ad una "parabola" wi-fi che forninesce la connessione internet
2.è possibile connettersi tramite ethernet impostando una user name e ed una password con salvataggio di un cookie di sessione

la domanda è : connettendo l'x360 al router è possibile impostare user e password dell'abbonamento internet per poterlo far connettere ( dato che in caso contrario nn gli verrebbe fornita la possibilità di essere conesso )

grazie mille :D

hellish
02-06-2006, 00:16
UP pls

PeK
02-06-2006, 00:38
non ho capito.

è un router o un modem ethernet?

hellish
02-06-2006, 16:42
il router ti fornisce un ip poi nel momento in cui apri una pagina web ti viene richiesta user e password da quel momento su pc viene salvato un cookie di sessione che ti permette di navigare, cioè in pratica per poter usufruire di internet devi autenticarti ... con la xbox360 è possibile settare un user e una pass di connessione?

hellish
07-06-2006, 19:16
aho !
ma con tutti i geni delle console che ci sono qua dentro NESSUNO è capace di rispondere a sta domanda ? ..... ma lol :mad:

Manp
07-06-2006, 19:24
ne dubito fortemente, forse condividendo la connessione con un PC che prima si autentichi via browser

:)

hellish
08-06-2006, 18:03
ne dubito fortemente, forse condividendo la connessione con un PC che prima si autentichi via browser

come immaginavo purtroppo grazie mille :)

Manp
08-06-2006, 18:32
anche in quel caso, se sei dietro ad un router e devi autenticarti via browser per accedere ad internet probabilmente non avresti cmq la possibilità di nattare le porte necessarie ad Xbox Live

ma posso chiederti una cosa? che razza di sistema è?! è una rete wifi pubblica? qualcosa del genere?