View Full Version : installazione adsl modem aethra eb1070
non riesco a installare questo modem di alice (aethra eb1070) su windows xp service pack 2. ho scaricato i driver dal sito di alice per l'installazione usb (non lo posso mettere ethernet che non ho scheda di rete su pc) eseguo le operazioni come richieste, ma anche se mi dice che la periferica è stata installata correttamente, se vado a vedere nell'elenco mi da il modem con il punto esclamativo. come posso risolvere? sapete se c'è incompatibilità tra questo modem e xp?
ho letto che questo modem lo si può far diventare un router.
risolverei così facendo?
ho letto che questo modem lo si può far diventare un router.
risolverei così facendo?
no xkè, almeno x la versione di firmware ke conosco io, perderesti l'uso della porta usb (ke mi sembra di capire ke invece a te serva)
non riesco a installare questo modem di alice (aethra eb1070) su windows xp service pack 2. ho scaricato i driver dal sito di alice per l'installazione usb (non lo posso mettere ethernet che non ho scheda di rete su pc) eseguo le operazioni come richieste, ma anche se mi dice che la periferica è stata installata correttamente, se vado a vedere nell'elenco mi da il modem con il punto esclamativo. come posso risolvere? sapete se c'è incompatibilità tra questo modem e xp?
sei in grado di capire ke tipo di errore ti da?
il codice di errore che mi riporta windows è il 43 e dice che la periferica ha riportato un problema ed è stata interrotta...che può essere?
il codice di errore che mi riporta windows è il 43 e dice che la periferica ha riportato un problema ed è stata interrotta...che può essere?
hai provato a cambiare porta usb? prova a staccare momentaneamente le altre periferiche usb quando installi il modem
altra cosa: il modem dà segni di vita opp nada?
le spie si accendono, ho provato a installarlo su un altro pc, ma da la stessa problematica
probabilmente il modem ha qcs che non va. almeno alla porta usb. Se è quello Telecom, telefona e spiegagli la situazione.
ciao, ho letto dei problemi con l' aethra eb1070.
dunque, anche io ho lo stesso datomi da alice, ma che utilizzo con libero e windows vista sulla ethernet e funziona, ma quando tento di utilizzarlo con un pc win98se sempre su ethernet non va!!!!
avete i driver x win98 x cortesia?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.