PDA

View Full Version : p5ad2-e deluxe nessuno c'e' lha??' porca palettaaiuto

mas201
01-06-2006, 10:23
Ciao a tutti avro' scritto 5o mila messaggi di questa mainboard

vorrei fare un sunto qui xche nn ho ricevuto grandi risposte solo chi ha quaesta mainboard puo' aiuatrmi

dopo sarei anche disposto a lasciare questo forum xche' mi rendo conto che non posso scrivere a ogni prolbl con il pc xcio' vi prego di aiutarmi

p4 3.2 1 gb ram 533 2 dischi ser. ata g force 6800 ultra pci creative x fy platinum p5ad2-e deluxe xp pack 2 bios nuovo driver video nuovi

Avevo il modem adsl alice che mi dava problemi cosi ne ho preso uno nuovo collegandolo alla porta ethernet

ora spesso x aprire gli exe ci metto un sacco di tempo devo disab. la scheda di rete xche'?

ho agiornato i driver intel in f ma nelle gestioni periferiche mi da sempre la vers. vecchia come se nn aggiornasse lo fa anche a voi? tra l'altro quando li ho messi non mi ha fatto nemmeno riavviare come se nn avesse sovrascritto quelli vecchi

ora da quando ho attivato la scheda mi ritrovo con 2 floppy floppy a e floppy b ma come e' possibile??

i driver della scheda di rete non riesco a trovarli aggiornati sul sito marvell

te ne mettono una lista ,ma non ti dicono qual'e' che va bene x la tua scheda robe da pazzi

ho finito :cry: :cry: :cry: :cry:

mas201
01-06-2006, 17:50
altro mistero alcuni exe si aprono dopo 20 sec.

se disabilito la scheda di rete tutto torna normale

ma la scheda di rete fa da tappo?

arizz
01-06-2006, 18:01
Forse con una buona formattazione del sistema operativo risolvi tutti i problemi.
Io ho avuto la tua mainboard e ha sempre funzionato egregiamente.
Da un anno e mezzo ho la sorella maggiore p5ad2-e premium e sia con xp e slackware linux tutto ok.
Ciao

mas201
02-06-2006, 09:38
ovviamente prima di farmi qualsiasi domanda x esclusione installo sempre tttto da capo!

comunque tu che hai questa mainboard hai installat. i nuovi driver intel?

dovrebbero essere di maggio io dopo install nelle gest. periferiche nn vedo cambiamenti vedo sempre vers. driver 6.2....

e non 7.... tu?