View Full Version : Modifica Tabella partizioni
distefano
01-06-2006, 10:22
Raga mi servirebbe qualke programma esclusivamnete in versione floppy dos BOOTABLE che mi CONSENTA DI POTER IMPOSTARE LE VARIE PARTIZIONI COME ATTIVE/disattive, nascoste/non nascoste, in altre parole mi serve un qualke programmino ke mi modifica lo stato della tabella delle partizioni, esclusivamente vwersoone floppy bootabile.
NB; ho provato il partition logic, ma non va, quindi consilgiatemi software alternativi, grazie
distefano
01-06-2006, 13:50
raga ho trovato solo programmi ke partono su cd, qualkuno di voi è piu abile di me a cercare nei meandri della rete ?
distefano
06-06-2006, 10:11
raga nessuno mi da una mano ?
tutmosi3
06-06-2006, 16:00
Raga mi servirebbe qualke programma esclusivamnete in versione floppy dos BOOTABLE che mi CONSENTA DI POTER IMPOSTARE LE VARIE PARTIZIONI COME ATTIVE/disattive, nascoste/non nascoste, in altre parole mi serve un qualke programmino ke mi modifica lo stato della tabella delle partizioni, esclusivamente vwersoone floppy bootabile.
NB; ho provato il partition logic, ma non va, quindi consilgiatemi software alternativi, grazie
Non so se è possibile fare tutte le operazioni che richiedi però Partition Magic può creare dei floppy (2) bootable.
Ciao
distefano
06-06-2006, 16:37
Non so se è possibile fare tutte le operazioni che richiedi però Partition Magic può creare dei floppy (2) bootable.
Ciao
si tratta di un notebook ke nn ha floppy, e poi a prte p.magic nn esiste altro ?
Mi potrebbe essere utile anke un programmino ke consenta di scrivere sulle partixioni ke windows nn vede, grazie
tutmosi3
06-06-2006, 17:03
si tratta di un notebook ke nn ha floppy, e poi a prte p.magic nn esiste altro ?
Mi potrebbe essere utile anke un programmino ke consenta di scrivere sulle partixioni ke windows nn vede, grazie
Se il PC ha partizioni con FS FAT32, la cosa è più semplice in quanto Partition Logic non ha problemi con quel FS.
NTFS è più rognoso.
Non conosco software diversi da Partition Magic in grado di fare quello che cerchi.
Ciao
distefano
07-06-2006, 08:50
ma il prob di p.magic è ke lui fa 2 floppy, e io nel lettore non ho il lettore dei FD,
Soluzioni ?
mi serve un qualke programmino ke mi modifica lo stato della tabella delle partizioni, esclusivamente vwersoone floppy bootabile
raga ho trovato solo programmi ke partono su cd
A parte che non ho capito se vuoi un flopppy o no, i programmi che partono da floppy per la maggior parte partono anche da cd, basta copiare i file.
distefano
07-06-2006, 10:58
ok quindi mi consgilate qualke programmino ?
Paragon partition manager, acronis disk director, partition magic
distefano
09-06-2006, 15:05
ma sia paragon sia p. magic anzikke fsre un floppy permettono di fsre un cd di boot _?
distefano
14-06-2006, 09:01
ragazzi ho provato sia con paragon, sia con p.magic a creare un cd di boot, ma loro permettono di creare soltanto il floppy.
Avete consigli raga ?
distefano
15-06-2006, 13:11
ma per cvsso voi dite di creare il floppy di boot con p.magic o con p.manager e poi fare copia da floppy a cd ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.