PDA

View Full Version : PC nuovo.....consiglio

nicomixx
01-06-2006, 09:07
Ciao a tutti vorrei un consilio: dovrei acquistare un pc nuovo e credo che mi orienterò verso un desktop in modo da ottenere migliori prestazioni ad un prezzo + contenuto però ho vari dubbi: prima di tutto nn so se mi conviene assemblarlo da me o comprqare un pc già assemblato che inoltre è anche coperto da garaniza....me lo chiedo perkè nn essendo un esperto ho paura che qualkosa possa andare storto e di perdere tutto ...voi che mi consigliate? in secondo luogo vorei da parte vostra qualke consiglio sui componenti da scegliere eppoi vorrei sapere quali parametri devo controllare per fare delle buone scelte.....il pc a me serve + che altro per navigare e giocare.....e vorrei spendere al max sui 600-700 euro.....che posso permettermi secondo voi? :) grazie anticipatamente per le risposte ciao a tutti

Johnn
01-06-2006, 16:52
Io ti consiglio assemblato: risparmi e hai esattamente ciò che vuoi. Per la garanzia, ce l'hai lo stesso: ogni pezzo è garantito, mediamente 2 anni (ram anche a vita).

Per i componenti non ti so consigliare però altri utenti sicuramente. :D

<^MORFEO^>
01-06-2006, 22:37
Io ti consiglio sicuramente un pc assemblato! :cool:
Ma per darti una configurazione per il pc devi prima dire se per quei 600-700 euro hai già il monitor,il case,tastiera o se ti devi comprare anche quelli!