PDA

View Full Version : Visual Studio 2005 + SqlServer Licenza Studenti

h1jack3r
01-06-2006, 08:58
Ciao a tutti,
ho un disco in più con dentro Visual Studio e Sql Server. La licenza è da studente, uno me lo hanno dato all'uni, l'altro ad un concorso della M$ a cui sono andato la settimana scorsa.
Se qualcuno ne vuole uno sarei ben lieto di spedirglielo. Ovviamente le ss le pagate voi :-) ma saranno 1€ al massimo.

--h1j--

Stiwy.NET
01-06-2006, 13:58
Ciao a tutti,
ho un disco in più con dentro Visual Studio e Sql Server. La licenza è da studente, uno me lo hanno dato all'uni, l'altro ad un concorso della M$ a cui sono andato la settimana scorsa.
Se qualcuno ne vuole uno sarei ben lieto di spedirglielo. Ovviamente le ss le pagate voi :-) ma saranno 1€ al massimo.

--h1j--
e la licenza studenti cosa fornisce in più della versione Express gratuita?

h1jack3r
01-06-2006, 14:03
e la licenza studenti cosa fornisce in più della versione Express gratuita?

Mi pare sia la Professional Edition, anche il Sql Server è quello completo senza limitazioni.
Solo non si possono fare programmi commerciali.
Ah, mi pare ci sia anche l'MSDN. ovviamente è tutto in inglese.

Stiwy.NET
01-06-2006, 14:18
Mi pare sia la Professional Edition, anche il Sql Server è quello completo senza limitazioni.
Solo non si possono fare programmi commerciali.
Ah, mi pare ci sia anche l'MSDN. ovviamente è tutto in inglese.
Boh... se è la versione professional a me interessa :O
Peccato però per il fatto che le applicazioni fatte non si possano rivendere... :rolleyes:
Ma non dovrebbe essere un grosso problema... per me... :ciapet:
Magari ci sentiano tramite mail per i dettagli?

h1jack3r
01-06-2006, 14:27
Boh... se è la versione professional a me interessa :O
Peccato però per il fatto che le applicazioni fatte non si possano rivendere... :rolleyes:
Ma non dovrebbe essere un grosso problema... per me... :ciapet:
Magari ci sentiano tramite mail per i dettagli?

ok mandami un PVT con i tuoi dati. Se vuoi puoi versarmi le spese di spedizione su potepay/paypal/spedirmele via posta
fai te..