PDA

View Full Version : DVD Pulse dei Pink Floyd in uscita il 7 luglio

Shivah
01-06-2006, 08:57
Come da titolo...dopo due quasi anni di false partenze, falsi annunci ecc..ecc...(c'era da mettere in conto anche il nuovo lavoro di Gilmour)
finalmente uscirà il DVD !!!
cmq fino a quando non sarà nella mia teca non do nulla per certo al 1000% :sperem:

Puccio Bastianelli
01-06-2006, 14:05
dopo la delusione della finta uscita nel periodo dicembre-gennaio mi ero rassegnato ad aspettare settembre..:(

speriamo bene per il 7 luglio..:rolleyes:

Boss87
02-06-2006, 12:48
:sbav:

Minax79
06-06-2006, 20:32
Edit

Minax79
06-06-2006, 20:34
Su amazon lo danno disponibile dall'11/7

Magari è la volta buona :cool:

Fabiaccio
06-06-2006, 20:36
Io ho la versione in cassetta e quella su 1 dvd (comprata in una bancarella), oltre al doppio cd (quello col led luminoso :Perfido: ).
Però se devo dirla tutta senza Waters non sono Pink Floyd :(.

Minax79
06-06-2006, 20:39
Anche io avevo la prima edizione di pulse con il led rosso (spento ormai dal 1997 credo :D ).

Anche se non c'era Waters rimane comunque un concerto da paura ... darei un rene per vedere uno spettacolo del genere in prima fila (anche perchè sull'assolo finale di Confortambly numb piegherei gli stracci dall'esaltazione ... quindi del rene non me ne farei più nulla :D )

Fabiaccio
06-06-2006, 20:55
Anche io avevo la prima edizione di pulse con il led rosso (spento ormai dal 1997 credo :D ).

Anche se non c'era Waters rimane comunque un concerto da paura ... darei un rene per vedere uno spettacolo del genere in prima fila (anche perchè sull'assolo finale di Confortambly numb piegherei gli stracci dall'esaltazione ... quindi del rene non me ne farei più nulla :D )

io ho dato un rene e 3/4 per Waters tra un mese (sia chiaro, il biglietto l'ho comprato più o meno a marzo...) e dalla scaletta che ho letto rischio di prendermi un infarto al 2 pezzo... :ave:

ilfede
20-06-2006, 16:55
http://www.d-play.de/index_start.php?player_id=68&dvd_id=115

a questo link un' anteprima del dvd

ilfede
30-06-2006, 19:00
su www.heyou.it recensione in anteprima del dvd

Fabiaccio
03-07-2006, 14:06
su www.heyou.it recensione in anteprima del dvd

ot
26.06.2006 - NICK MASON A LUCCA CON WATERS

D'Alessandro&Galli hanno confermato sul proprio sito internet che al concerto di Waters a Lucca il prossimo 12 luglio ci sarà anche Nick Mason: dovrebbe suonare nel secondo set.

/ot :sofico:

edit: nel sito ufficiale di Waters non è scritto nulla :stordita:
sul sito ufficiale del Lucca summer festival c'è scritto very-special guest Nick Mason.
chi mente dei due? ;)

Minax79
03-07-2006, 19:00
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Vabbè ... mi consolerò con Gilmour in piazza S.Marco :Perfido:

ilfede
04-07-2006, 12:08
http://www.pinkfloydz.com/pulsedvdreview.htm

recensione del dvd (in inglese)

slipknot2002
04-07-2006, 13:13
Finalmente, sono commosso :cry:

ilfede
05-07-2006, 10:34
http://www.heyou.it/fmono07.htm

reportage da londra, dove lunedì c'è stata la conferenza stampa con gilmour, wright, mason.

ilfede
07-07-2006, 10:10
comprato ! l'ho pagato 24,90€, neanche troppo... per adesso l'ho visto pochissimo ma per quel poco che ho potuto vedere è spettacolare !

Minax79
07-07-2006, 14:00
Spero di riuscire a fare un salto in negozio entro stasera.

Mannaggia allo studio :muro:

Fabiaccio
07-07-2006, 14:17
non centra niente (o forse si) ma per la cronaca i dischi singoli dei Floyd sono tornati sotto i 15 euro mentre i doppi 20 :Perfido:
Ieri un mio amico si è preso The wall a 20 euro ;) (io lo ho da oltre 20 anni :asd: )

Minax79
07-07-2006, 15:50
Ho sentito per radio della promozione su tutti gli album. Mi risultano i singoli a 10,90€, mentre i doppi non lo so.

Fabiaccio
07-07-2006, 23:50
comprato ! l'ho pagato 24,90€, neanche troppo... per adesso l'ho visto pochissimo ma per quel poco che ho potuto vedere è spettacolare !

me cojoti :mbe:
qua doppio 37,90 euro :muro:
Si attaccano ;)

Minax79
08-07-2006, 12:08
Anche io l'ho preso a 24,90€ (al MW per l'esattezza)

Shivah
10-07-2006, 09:02
due dvd da paura vera... :eek:

one of these days l'ho fatta passare per 3 volte di fila...ho ancora la pelle d'oca !

superlative anche tutte le altre ovviamente !!! :D

slipknot2002
10-07-2006, 17:17
Allora ragazzi, chi l'ha visto lo consiglia agli altri? vale i 25 Euri? ho approfittato dell'occasione del ribasso dei prezzi dei cd e mi sono accattato Animals :D

Minax79
10-07-2006, 18:22
Li vale tutti (soprattutto se consideri che cd puoi prendere con 20€ ... fabri fibra, mondomarcio e schifezze varie :Puke: )

Fabiaccio
10-07-2006, 20:06
Li vale tutti (soprattutto se consideri che cd puoi prendere con 20€ ... fabri fibra, mondomarcio e schifezze varie :Puke: )

Ok ma non è quello il paragone da fare...
Paragonato al Live a Pompeii e al film di The wall (che costano comunque meno) ad esempio ne rimane schiacciato e pure miseramente.
Comunque l'ho preso (a 28 euro) assieme a The dark side of the moon (sacd) a 15 euro :Perfido:

Fabiaccio
10-07-2006, 23:13
Graficamente e come menù una meraviglia :eek:
Verrebbe da chiedersi tutto sommato perchè abbiano scelto effetti speciali della madonna per poi suonare

Learning to fly
High hopes
Take it back
Coming back to life
Sorrow
Keep talking

invece di fare grandi classici tipo che so

Echoes
A saucerful of secrets
Interstellar overdrive
qualcosa da Animals
un pò più da The wall
...

Tra l'altro qualcuno mi spiega perchè nel dvd non c'è Astronomy domine che nel doppio cd di pulse c'è :mbe:

slipknot2002
11-07-2006, 09:02

Beh fabri fibra e mondomarcio te li puoi tenere, non volevo certo fare questo paragone :D
La mia considerazione è dettata dal fatto che non basta la scritta pink floyd per comprarlo immediatamente, volevo solo sapere se il dvd è di qualità, tutto qui. ;)

Fabiaccio
11-07-2006, 12:57
Beh fabri fibra e mondomarcio te li puoi tenere, non volevo certo fare questo paragone :D
La mia considerazione è dettata dal fatto che non basta la scritta pink floyd per comprarlo immediatamente, volevo solo sapere se il dvd è di qualità, tutto qui. ;)

procurati prima:
Live a Pompeii
The wall (attento a non prendere il live a Berlino di Waters a meno che tu non voglia le canzoni dei pink floyd fatte da cover-band)
London '66-'67

poi questo.
Evita con cura: The dark side of the moon (è un documentario).
Gli altri non so.

slipknot2002
11-07-2006, 13:29
procurati prima:
Live a Pompeii
The wall (attento a non prendere il live a Berlino di Waters a meno che tu non voglia le canzoni dei pink floyd fatte da cover-band)
London '66-'67

poi questo.
Evita con cura: The dark side of the moon (è un documentario).
Gli altri non so.

Il live The Wall l'ho visto e non mi è piaciuto più di tanto, con quella mossa Waters ha rovinato un pò l'anima dell'album, ottima la scenografia con il muro che si costruisce un pò alla volta, ma per il resto....mah....Il Live a Pompei l'ho sempre visto sugli scaffali ma non l'ho mai preso, se dici che merita lo prendo immediatamente, anche perchè costa un cazzata, London 66-67 mi ha attirato, ma sono sempre stato un pò titubante, provvederò anche con questo, mi sa che il prossimo stipendio se ne andrà in fretta :D

Live a Pompei
London 66-67
Pulse
Meddle
Led Zeppelin

Il portafoglio piange :cry: ma la soddisfazione è enorme :cool:

Fabiaccio
11-07-2006, 13:33
Il live The Wall l'ho visto e non mi è piaciuto più di tanto, con quella mossa Waters ha rovinato un pò l'anima dell'album, ottima la scenografia con il muro che si costruisce un pò alla volta, ma per il resto....mah....Il Live a Pompei l'ho sempre visto sugli scaffali ma non l'ho mai preso, se dici che merita lo prendo immediatamente, anche perchè costa un cazzata, London 66-67 mi ha attirato, ma sono sempre stato un pò titubante, provvederò anche con questo, mi sa che il prossimo stipendio se ne andrà in fretta :D

Live a Pompei
London 66-67
Pulse
Meddle
Led Zeppelin

Il portafoglio piange :cry: ma la soddisfazione è enorme :cool:

Perchè Meddle? One of these days e Echoes son già nel live a Pompeii :mbe:
The wall difatti io dico proprio il "film", l'altro è una mezza baggianata...
London '66-'67 tieni d'occhio che però dura circa 28 minuti ;) (interstellar overdrive e nick's boogie comunque ;)).

slipknot2002
11-07-2006, 14:13
Perchè Meddle? One of these days e Echoes son già nel live a Pompeii :mbe:
The wall difatti io dico proprio il "film", l'altro è una mezza baggianata...
London '66-'67 tieni d'occhio che però dura circa 28 minuti ;) (interstellar overdrive e nick's boogie comunque ;)).

Sto cercando di accattare tutti i cd dei pink, meddle è il prossimo acquisto, poi il live a pompei è un pò difficile da ascoltare in macchina :D
Del film di The Wall ne ho sentito parlare parecchio, ma non l'ho mai visto, il mio viaggio nei pink è iniziato da poco, ne ho di tempo per scoprirli tutti :D L'unico live che ho sentito è il mitico Live a Venezia dell'89, ho ancora la registrazione su cassetta :)

Al momento ho:

The Wall
Animals
Wish You Were Here
The Dark Side Of The Moon

Mio padre ha la discografia completa dei pink, su cassetta registrata direttamente dai vinili, le ho ascoltate quasi tutte, solo che per paura di rovinarle mi accatto i cd, se rovino la sua collezione si uccide, me l'ha già detto :D

Fabiaccio
11-07-2006, 15:33
Sto cercando di accattare tutti i cd dei pink, meddle è il prossimo acquisto, poi il live a pompei è un pò difficile da ascoltare in macchina :D
Del film di The Wall ne ho sentito parlare parecchio, ma non l'ho mai visto, il mio viaggio nei pink è iniziato da poco, ne ho di tempo per scoprirli tutti :D L'unico live che ho sentito è il mitico Live a Venezia dell'89, ho ancora la registrazione su cassetta :)

Al momento ho:

The Wall
Animals
Wish You Were Here
The Dark Side Of The Moon

Mio padre ha la discografia completa dei pink, su cassetta registrata direttamente dai vinili, le ho ascoltate quasi tutte, solo che per paura di rovinarle mi accatto i cd, se rovino la sua collezione si uccide, me l'ha già detto :D

allora vai di:
A saucerful of secrets
The final cut
The piper at the gates of dawn
More

questi per me li puoi evitare:
Atom Heart mother
Ummagumma (bello a metà, per la precisione il lato live)
The division bell
A momentary lapse of reason
Obscured by clouds

Is there anybody out there? invece lo puoi prendere ;) (the wall live registrato nell'80-'81).

slipknot2002
11-07-2006, 16:04
Grazie mille Fabiaccio, mi aspetta una bella spesa insomma. :D

Una cosa, Atom Hearth Mother è così brutto da evitarlo? ho letto recensioni e pareri e non sembra così male, ho letto pareri molto positivi. :)

Fabiaccio
11-07-2006, 16:09
Grazie mille Fabiaccio, mi aspetta una bella spesa insomma. :D

Una cosa, Atom Hearth Mother è così brutto da evitarlo? ho letto recensioni e pareri e non sembra così male, ho letto pareri molto positivi. :)

è particolare: usa l'orchestra e i cori in maniera "strampalata", per giunta a me metà della suite pare in eccesso...
Poi ci sono tre "ballad": If, Fat old sun, Summer '68 che non mi dispiacciono ma non li considero certamente capolavori
Poi c'è alan psychedelic breakfast (che sembra in tutto e per tutto una "simulazione di colazione" :mbe: con tanto di rumore di scodella ecc ecc :stordita: :stordita: :stordita: ).
E' particolare... magari se ti capita ascoltalo prima...

Minax79
11-07-2006, 20:45
Atom Earth Mother prendilo ...

anche io lo snobbavo un po', poi me lo sono sparato una sera in cuffia al ritorno dopo una serata alcoolica ed è stata l'illuminazione :O

pando811
11-07-2006, 21:29
atom da evitare ????? scherzi spero :D :D :D

cmq il dvd pulse e una figata,a parte la qualita video un po scarsa (anche se alla fine la cosa piu importante e il suono)..le due cose che mi hanno dato piu fastidio sono la mancanza di Astronomy e un fastidioso lievissimo calo di volume in alcune occasioni......fateci caso...per la scaletta alla fine non ci si puo lamentare.....ricordo che si trattava del tour promozionale di division bell quindi molte song sono di quel periodo,ma riproporre l intero dark side tomo tomo cacchio cacchio e un autentico miracolo.....

shine on !!!!!!

Fabiaccio
11-07-2006, 21:39
atom da evitare ????? scherzi spero :D :D :D

cmq il dvd pulse e una figata,a parte la qualita video un po scarsa (anche se alla fine la cosa piu importante e il suono)..le due cose che mi hanno dato piu fastidio sono la mancanza di Astronomy e un fastidioso lievissimo calo di volume in alcune occasioni......fateci caso...per la scaletta alla fine non ci si puo lamentare.....ricordo che si trattava del tour promozionale di division bell quindi molte song sono di quel periodo,ma riproporre l intero dark side tomo tomo cacchio cacchio e un autentico miracolo.....

shine on !!!!!!

Nella discografia dei Pink secondo me è decisamente evitabile.
In quanto A The dark side con mia immensa gioia me lo vedrò domani suonato dal creatore dei testi :Perfido: + un certo batterista :rotfl:

pando811
11-07-2006, 21:43
Nella discografia dei Pink secondo me è decisamente evitabile.
In quanto A The dark side con mia immensa gioia me lo vedrò domani suonato dal creatore dei testi :Perfido: + un certo batterista :rotfl:

sinceramete roger solista non mi piace granche.....difatti the wall da berlino non mi e piaciuto per niente........cmq fammi sapere cosa ne viene fuori sono curioso....... :D :D ciao e buon divertimento !!

Fabiaccio
11-07-2006, 22:34
sinceramete roger solista non mi piace granche.....difatti the wall da berlino non mi e piaciuto per niente........cmq fammi sapere cosa ne viene fuori sono curioso....... :D :D ciao e buon divertimento !!

e lo credo in The wall ha portato una cinquantina di suoi amici pizzaioli più il coretto della Chiesa, quello dell'Antoniano e lo Zecchino d'oro :stordita:

e comunque non vorrai certo mettere quella paccottiglia con un'esibizione fatta al 100% dal cofondatore dei Pink Floyd, spero ;)

LUVІ
11-07-2006, 23:01
Entro da MW, sento una certa "musichetta"... mi affaccio nell'area HT con Virginia in braccio che, ad un certo punto, sull'attacco di Run to hell comincia a battere le mani a tempo.... siamo li per una mezz'oretta.... non resisto, lo prendo e a casa non faccio a tempo a spogliarmi che è già nel lettore, con l'impianto a 70 (ascolto i film d'azione a 45-50 :D).
Spettacolo :D

LuVi

Shivah
12-07-2006, 08:09
Entro da MW, sento una certa "musichetta"... mi affaccio nell'area HT con Virginia in braccio che, ad un certo punto, sull'attacco di Run to hell comincia a battere le mani a tempo.... siamo li per una mezz'oretta.... non resisto, lo prendo e a casa non faccio a tempo a spogliarmi che è già nel lettore, con l'impianto a 70 (ascolto i film d'azione a 45-50 :D).

LuVi

scommetto che quella "musichetta" era l'assolo finale di David in Comfortably numb.... :D con l'enorme palla che lentamente si apre sulla sala... :sofico:

x fabiaccio
non credo che questo live sia inferiore al film the wall...
secondo il mio punto di vista qui c'è un live tagliato...incollato...ecc...ecc...(a parte l'intero the dark side...) ma pur sempre una interpretazione spettacolare ed affascinante (anche se effettivamente nel primo dvd mancano alcuni pezzi storici presenti invece sul cd)

nel film the wall ho un Geldoff che mima gli stati d'animo delle canzoni presenti in the wall (stando quasi sempre zitto) + alcune belle idee ed animazioni grafiche...personalmente preferisco ascoltarmi il vinile (si ho ancora il vinile)...
(waiting for the worms per esempio è brutalmente tagliata nel film...)

sul live at pompei nulla da dire :D

Fabiaccio
13-07-2006, 16:18

LuVi

run LIKE hell ;)
Se ti è piaciuta quella versione ti consiglio Is there anybody out there? (doppio live registrazione dei live '80-'81 uscito nel 2000 e di cui posseggo (me l'hanno regalato per il mio compleanno) l'edizione gigantesca a tiratura limitata che costava 70.000 lire :Perfido: )

Fabiaccio
13-07-2006, 16:19
x fabiaccio
non credo che questo live sia inferiore al film the wall...
secondo il mio punto di vista qui c'è un live tagliato...incollato...ecc...ecc...(a parte l'intero the dark side...) ma pur sempre una interpretazione spettacolare ed affascinante (anche se effettivamente nel primo dvd mancano alcuni pezzi storici presenti invece sul cd)

nel film the wall ho un Geldoff che mima gli stati d'animo delle canzoni presenti in the wall (stando quasi sempre zitto) + alcune belle idee ed animazioni grafiche...personalmente preferisco ascoltarmi il vinile (si ho ancora il vinile)...
(waiting for the worms per esempio è brutalmente tagliata nel film...)

sul live at pompei nulla da dire :D

Certamente è inferiore al live di ieri di Waters, ora ci apro un thread ;).

Minax79
13-07-2006, 17:01
run LIKE hell ;)
Se ti è piaciuta quella versione ti consiglio Is there anybody out there? (doppio live registrazione dei live '80-'81 uscito nel 2000 e di cui posseggo (me l'hanno regalato per il mio compleanno) l'edizione gigantesca a tiratura limitata che costava 70.000 lire :Perfido: )

Bellissimo live. Ricordo che lo trovai in offerta a 19'900 lire (l'edizione limitata) all'inaugurazione del mediaworld qui a Ferrara ... mi ci sono buttato a pesce. Grande affare :D

p.s.
come è stato il concerto di Waters ieri sera?

Fabiaccio
13-07-2006, 17:12
Bellissimo live. Ricordo che lo trovai in offerta a 19'900 lire (l'edizione limitata) all'inaugurazione del mediaworld qui a Ferrara ... mi ci sono buttato a pesce. Grande affare :D

p.s.
come è stato il concerto di Waters ieri sera?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1240715
galattico ;)

e aggiungo:

Part I

The monkey sat on a pile of stones
And stared at the broken bone in his hand
And the stains of a Viennese quartet
Rang out across the land
The monkey looked up at the stars
And thought to himself
Memory is a stranger
History is for fools
And he cleaned his hands
In a pool of holy writing
Turned his back on the garden
And set out for the nearest town
Hold on hold on soldier
When you add it all up
The tears and the marrowbone
There's an ounce of gold
And an ounce of pride in each ledger
And the Germans killed the Jews
And the Jews killed the Arabs
And the Arabs killed the hostages
And that is the news
And is it any wonder
That the monkey's confused
He said Mama Mama
The President's a fool
Why do I have to keep reading
These technical manuals
And the joint chiefs of staff
And the brokers on Wall Street said
Don't make us laugh
You're a smart kid
Time is linear
Memory is a stranger
History is for fools
Man is a tool in the hands
Of the great God Almighty
And they gave him command
Of a nuclear submarine
And sent him back in search of
The Garden of Eden

Part II

Can't you see
It all makes perfect sense
Expressed in dollars and cents
Pounds shillings and pence
Can't you see
Little black soul departs in perfect focus
Prime time fodder for the News at Nine
Darling is the child warm in the bed tonight
Hi everybody I'm Marv Albert
And welcome to our telecast
Coming to you live from Memorial Stadium
It's a beautiful day
And today we expect a sensational matchup
But first our global anthem
Can't you see
Can't you see
And here come the players
As I speak to you now the captain
Has his cross hairs zeroed in on the oil rig
It looks to me like he's going to attack
By the way did you know that a submarine
Captain earns 200,000 dollars a year
Oh that's less tax Marv yeah less tax
Uh thank you Emery you're welcome
Now back to the game he fires one yes
There goes two both fish are running
The rig is going into a prevent defense
Will they make it I don't think so
Can't you see
Can't you see

Questa canzone mi fa andare fuori di melone :)

slipknot2002
14-07-2006, 10:03
Preso Pulse, purtroppo live a pompei e london 66-67 sono andati via bruciati in questi giorni, la settimana scorsa li avevo visti :cry:
Ho visto solo qualche canzone, che dire forse la qualità video non è eccelsa, ma l'audio è ottimo e poi sono sempre fenomenali dal vivo, finalmente ho sentito shine on you crazy diamond tutta intera dal vivo :D
Vorre inoltre fare una dichiarazione d'amore a Gilmour, ti amoooooooooo :D

Fabiaccio
14-07-2006, 10:18
Preso Pulse, purtroppo live a pompei e london 66-67 sono andati via bruciati in questi giorni, la settimana scorsa li avevo visti :cry:
Ho visto solo qualche canzone, che dire forse la qualità video non è eccelsa, ma l'audio è ottimo e poi sono sempre fenomenali dal vivo, finalmente ho sentito shine on you crazy diamond tutta intera dal vivo :D
Vorre inoltre fare una dichiarazione d'amore a Gilmour, ti amoooooooooo :D

Ho sempre preferito (e di gran lunga) Waters.
Dopo l'altroieri sera il di gran lunga è raddoppiato ;).
Ovviamente non vuol dire che per me Gilmour sia scarso... la faccenda è che Waters praticamente da solo ha fatto: Animals, The wall e The final cut che onestamente consideri le vette dei Floyd (assieme a The piper at the gates of Dawn e Saucerful of secrets)...
Effettivamente come qualità video non è che sia stato trattato troppo Pulse...
Ed il bello è che ci hanno messo 12 anni a farlo uscire :mbe: .
In quanto a Live a pompeii e london '66-'67 guardateli in un modo o nell'altro :Perfido:.
p.s.: ma è la prima volta che vedevi un video dei Pink Floyd?

slipknot2002
15-07-2006, 09:24
Ho sempre preferito (e di gran lunga) Waters.
Dopo l'altroieri sera il di gran lunga è raddoppiato ;).
Ovviamente non vuol dire che per me Gilmour sia scarso... la faccenda è che Waters praticamente da solo ha fatto: Animals, The wall e The final cut che onestamente consideri le vette dei Floyd (assieme a The piper at the gates of Dawn e Saucerful of secrets)...
Effettivamente come qualità video non è che sia stato trattato troppo Pulse...
Ed il bello è che ci hanno messo 12 anni a farlo uscire :mbe: .
In quanto a Live a pompeii e london '66-'67 guardateli in un modo o nell'altro :Perfido:.
p.s.: ma è la prima volta che vedevi un video dei Pink Floyd?

Ho visto la videocassetta del live a venezia e se non vado errato (è da tanto che non la vedo) di shine on you crazy diamond facevano solo l'intro e più avanti ne riprendevano il ritornello, ma non tutta di fila :D
Io ho sempre reputato quei due indivisibili, gilmour e waters non possono stare l'uno senza l'altro, waters piace anche a me, ma gilmour ha quello stile inconfondibile che mi ha fatto innamorare ;)
No no, Live a Pompei (su youtube c'è il video di echoes, così ho visto un pò lo stile del live) e London 66-67 meritano, quindi quando sarà ora li avrò, assolutamente acquistati dal sottoscritto :O

highlander72
23-07-2006, 20:49
Salve a tutti è il mio primo post, volevo chidere a voi possessori del dvd pulse ma i 2 dvd contengono solo le canzoni, o uno canzoni e l'altro ti fanno vedere un pò di storia dei Pink ecc. ecc.?
Che durata hanno i 2 dvd?
Quanti brani ci sono?

Grazie anticipato.

Ciao ;)

Fabiaccio
23-07-2006, 21:01
Salve a tutti è il mio primo post, volevo chidere a voi possessori del dvd pulse ma i 2 dvd contengono solo le canzoni, o uno canzoni e l'altro ti fanno vedere un pò di storia dei Pink ecc. ecc.?

solo le canzoni (meglio così, io onestamente dei documentari non saprei proprio che farmene... se vuoi comunque esistono 2 "guide all'ascolto dei Floyd" (una '67-'75 l'altra '77-'95) e un paio di documentari (uno su dark side of the moon, uno su atom heart mother e uno sui Floyd e Barrett)

Che durata hanno i 2 dvd?

circa 4 ore

Quanti brani ci sono?

tutto il concerto di Pulse (levato Astronomy domine) ed un bel pò di extra tratti da altri concerti

Grazie anticipato.

Ciao ;)

ciao ;)

highlander72
23-07-2006, 21:39
solo le canzoni (meglio così, io onestamente dei documentari non saprei proprio che farmene...

Concordo pienamente, è quello che cercavo :winner: , il mio dubbio era che ti potevano rifilare un dvd con storia e contenuti speciali che visto una volta poi non sai che fartene.

Domani corro a comprarlo :D

Grazie mille

Ciao ;)

dShArKb
24-07-2006, 00:25
forse in settimana lo prendo, PER FORZA perchè è un live fantastico, quando guardai High Hopes per la prima volta, uscii di testa, sudavo da paura, Gilmour in live mi piace davvero un sacco...
e possibilmente lo prendo con i documentari, anche se non li guarderò 24\7 mi interessano... e non poco.

poi, perchè non prendere un DVD originale per il mio secondo gruppo preferito in assoluto? :Prrr:

adesso mi guardo un pezzo del live e poi metto the wall-il film che è una droga :asd:

RiccardoS
24-07-2006, 07:12
Certamente è inferiore al live di ieri di Waters, ora ci apro un thread ;).

ti capisco... ma non bestemmiamo, per favore! ;) :D

dShArKb
24-07-2006, 16:21
mi dite un buon sito da dove comprare dvd/cd? oltre amazon e ebay ovviamente... :asd:

devo comprare il dvd :D

ps: spero non sia OT o__O

Fabiaccio
24-07-2006, 17:54
ti capisco... ma non bestemmiamo, per favore! ;) :D
:confused: devo forse ricordarti la scaletta di Waters il 12 luglio? ;) :oink:

RiccardoS
24-07-2006, 18:17
:confused: devo forse ricordarti la scaletta di Waters il 12 luglio? ;) :oink:

no, l'ho vista. ;)

ma a meno che ti riferissi alla sola scaletta, paragonare un'esibizione del solo (ed attuale) waters con un qualsiasi live dei 4 assieme (specie quello a Pompei) mi sembra esagerato, nonchè assurdo. forse ho capito male io e ti riferivi alla sola scaletta.

Fabiaccio
24-07-2006, 18:23
no, l'ho vista. ;)

ma a meno che ti riferissi alla sola scaletta, paragonare un'esibizione del solo (ed attuale) waters con un qualsiasi live dei 4 assieme (specie quello a Pompei) mi sembra esagerato, nonchè assurdo. forse ho capito male io e ti riferivi alla sola scaletta.

no, ci siamo capiti male.
A parte che non scambierei Live a Pompeii e London '66-'67 con il 98% dei live di altri gruppi ;) poi io mi riferivo a Pulse, che ovviamente Floyd non ne aveva più quattro.
Ma come scaletta, esibizione e anche coreografia (parliamo di un concerto in piazza all'aperto) preferisco (e di gran lunga) quello di Waters + Mason a Pulse in dvd :).
Questo intendevo :).

RiccardoS
24-07-2006, 18:26
no, ci siamo capiti male.
A parte che non scambierei Live a Pompeii e London '66-'67 con il 98% dei live di altri gruppi ;) poi io mi riferivo a Pulse, che ovviamente Floyd non ne aveva più quattro.
Ma come scaletta, esibizione e anche coreografia (parliamo di un concerto in piazza all'aperto) preferisco (e di gran lunga) quello di Waters + Mason a Pulse in dvd :).
Questo intendevo :).

;)

continuo cmq a dissentire. :D

arf arf... il 4 agosto vedrò Gilmour... stò già fremendo. :oink: :oink:

Fabiaccio
24-07-2006, 18:39
;)

continuo cmq a dissentire. :D

arf arf... il 4 agosto vedrò Gilmour... stò già fremendo. :oink: :oink:

fa proprio una bella scaletta se mantiene quello che ha fatto in inghilterra :).
Però 95 euro da dargli non li avevo proprio :(.
In bocca al lupo :Perfido: