View Full Version : Info eliminare File sospetto
Ciao a tutti, posto in questa sezione perche mi sembra piu appropriata, e dal 26 maggio che nella cartella document and setting, c'e un file di nome ntuser.dat,ho provato ad scansionarlo con norton 2005 ma mi dice che che il file e utilizzato da un'altra applicazione o non e possibile l'autorizzazione per aprirlo, allora ho provato ad eliminarlo manualmente, ma mi dice file in uso da un altro utente o programma, come posso sapere quale e il processo che lo utilizza dal taskmanager per eliminarlo???
manganese
01-06-2006, 09:46
Il file ntuser.dat nella cartella \documents and settings è legittimo e indispensabile.
Prima non lo vedevi perchè è un file di sistema di solito nascosto, probabilmente hai attivato nella proprietà delle cartelle la visualizzazione dei file nascosti
Il file ntuser.dat nella cartella \documents and settings è legittimo e indispensabile.
Prima non lo vedevi perchè è un file di sistema di solito nascosto, probabilmente hai attivato nella proprietà delle cartelle la visualizzazione dei file nascosti
Grazie per la risposta, ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.