View Full Version : è stato pubblicato...
IL SEGRETO DEI GUARDIANI
questo libro è stato scritto d mia moglie...
leggetelo tutti... è molto interessate e anche di più :read:
questa è la copertina:
http://img214.imageshack.us/img214/8656/coverbook5td.jpg
grazie per la vostra cortese attenzione...
p.s.
Per chi fosse di Firenze e dintorni, il 23/06 alle 21.00 presso villa Montalvo a Campi Bisenzio, si terrà l prestazione ufficiale.
siete tutti invitati...
che altro dire...
:banned:
un elogio all'ignoranza
:Prrr: ?
riesci a fare una piccola recensione? (obiettiva, nonostante tu sia il marito)
Di cosa parla?
riesci a fare una piccola recensione? (obiettiva, nonostante tu sia il marito)
Di cosa parla?
se scarichi la copertina sul retro, c'è una recensione obiettiva con accenno alla trama del racconto...
grazie per il tuo interesse...
per chi fosse incuriosito...
accattat'illo
:D
byezz
E' un po spam ;)
Però complimenti a tua moglie ;)
LuVi
E' un po spam ;)
LuVi
perché l'hai letto?
Quale autorità ti consente di dare giudizi gratuiti?
eri alla presentazione del libro?
Chi sei?!!
Marco2000
03-08-2006, 19:20
emmhh mi sa che non si riferiva alla qualità del libro ma al fatto che lo stai pubblicizzando sul forum.....penso.
:)
perché l'hai letto?
Quale autorità ti consente di dare giudizi gratuiti?
eri alla presentazione del libro?
Chi sei?!!
Ma sei fuori? :confused:
Hai pubblicato un link ad un sito per la vendita diretta di un libro pubblicato da tua moglie!
Io l'ho detto con simpatia, apprezzando anche lo sforzo letterario e tu reagisci così? A sto punto ti meriti la segnalazione.
LuVi
Io l'ho detto con simpatia, apprezzando anche lo sforzo letterario e tu reagisci così? A sto punto ti meriti la segnalazione.
sry ma non hai molte speranze di vivere una vita tranquilla se tutte le tue energie sono sempre impegnate a voler dimostrare di essere piu bravo-intelligente-importante-aristocratico-furbo di tutti...e fatti una risata ogni tanto, qui sul forum conti 0.1 periodico come tutti (me, un altro, uno appena iscritto), possibile che tu debba sempre atteggiarti a >= dell universo?
cmq mahrius in bocca al lupo per il libro di tua moglie (anche se hanno torto quando ricorda la storia del pubblicizzare il libro cosi nel forum)
beppegrillo
04-08-2006, 01:54
sry ma non hai molte speranze di vivere una vita tranquilla se tutte le tue energie sono sempre impegnate a voler dimostrare di essere piu bravo-intelligente-importante-aristocratico-furbo di tutti...e fatti una risata ogni tanto, qui sul forum conti 0.1 periodico come tutti (me, un altro, uno appena iscritto), possibile che tu debba sempre atteggiarti a >= dell universo?
cmq mahrius in bocca al lupo per il libro di tua moglie (anche se hanno torto quando ricorda la storia del pubblicizzare il libro cosi nel forum)
beh per quanto anche io sia infastidito da alcuni suoi comportamenti di "superiorità" ingiustificata, devo dire che in stò contesto credo abbia ragione riguardo lo spam.
Visto addirittura il link commerciale ;)
Se lo toglie insieme a qualche frase da spot pubblicitario e riscrive la trama senza gigantografia del libro, forse potrebbe essere un punto di partenza migliore.
beh per quanto anche io sia infastidito da alcuni suoi comportamenti di "superiorità" ingiustificata, devo dire che in stò contesto credo abbia ragione riguardo lo spam.
Visto addirittura il link commerciale ;)
Se lo toglie insieme a qualche frase da spot pubblicitario e riscrive la trama senza gigantografia del libro, forse potrebbe essere un punto di partenza migliore.
ecco fatto
come richiesto...
niente sito di pubblicità, nessuna gigantografia
Con che software ha scritto il libro?
Era la sua prima pubblicazione?
Come è stato convinto qualcuno a pubblicarlo?
Grazie
Con che software ha scritto il libro?
Era la sua prima pubblicazione?
Come è stato convinto qualcuno a pubblicarlo?
Grazie
- Microsoft Word
-si
-dopo aver spedito una ventina di copie in versione cartacea a diverse case editrici...
una di esse ha creduto del suo racconto pubblicandolo
ciao grazie
Chiudiamo l'OT, confermando che hai avuto la necessità di mostrare come, anche tu, non abbia capito un cazzo del mio post.
Lungi da me il dover dimostrare alcunchè, ho fatto anche i complimenti per il traguardo della pubblicazione, e non avevo segnalato nulla, ma solo fatto notare che un link commerciale di quel tipo è spam.
Hai dovuto sprecare parecchie parole per esprimere un concetto del tutto nullo, complimenti.
La mia vita è tranquillissima.
LuVi
Leggendo la trama sembra essere un fantasy dalle buone premesse.
Se capiterà che lo trovo dalle mie parti magari lo prendo :)
[The Black]
04-08-2006, 17:08
Complimenti a tua moglie! ;)
Cercherò il libro
qualcuno ha Letto il libro?
Qualche recensione in merito?
Sarà tradotto e distribuito in francese, inglese, giapponese per il momento...
fatemi sapere...
grazie
SquallSed
12-10-2006, 13:43
azz..lo stesso cognome di mia madre :D :sofico:
up
. Buon regalo da fare per Natale
ringrazio quanti interverrànno
saluti a tutti
Aò ma sembra la raccolta per una colletta.. non è che devi incitare continuamente a comprare sto cacchius di libro.
Ok complimenti a tua moglie.. ma non farne una ragione di vita.. Nn credo sia la vostra unica ragione di guadagno no? E poi io non scriverei un libro per venderne + copie possibili e dire a tutti "Compralo compralo", ma per esprimere quello che mi sento di trasmettere e se qualcuno lo compra mi fa piacere.
Non ce l'ho con te eh moggi.. è solo per il discorso in generale.. peace & love. :)
Aò ma sembra la raccolta per una colletta.. non è che devi incitare continuamente a comprare sto cacchius di libro.
Ok complimenti a tua moglie.. ma non farne una ragione di vita.. Nn credo sia la vostra unica ragione di guadagno no? E poi io non scriverei un libro per venderne + copie possibili e dire a tutti "Compralo compralo", ma per esprimere quello che mi sento di trasmettere e se qualcuno lo compra mi fa piacere.
Non ce l'ho con te eh moggi.. è solo per il discorso in generale.. peace & love. :)
allora la prossima volta di esprimere una tua " cacchius " di opinione,
conta fino a 1000 e chiediti se sei capace di scriverne tu uno.
e se non vuoi provocare non scrivere "peace & love."perché io il tuo discorso in generale non l'ho tanto capito!
allora la prossima volta di esprimere una tua " cacchius " di opinione,
conta fino a 1000 e chiediti se sei capace di scriverne tu uno.
e se non vuoi provocare non scrivere "peace & love."perché io il tuo discorso in generale non l'ho tanto capito!
la sua opinione, come la mia, e mi pare quella di altri, è che segnalare un libor è una cosa simpatica, fare qualche up non è male, farne una campagna pubblicitaria con pure lo slogan "buon regalo da fare per natale" mi pare un po' troppo.. tutto lì ;)
La penso anche io così. Non penso che neo volesse essere offensivo, non te la prendere, ma forse hai esagerato un pochino. Non farne una cosa personale qua non è che ci si conosce. Tranquillo, è solo un'opinione. ;)
la sua opinione, come la mia, e mi pare quella di altri, è che segnalare un libor è una cosa simpatica, fare qualche up non è male, farne una campagna pubblicitaria con pure lo slogan "buon regalo da fare per natale" mi pare un po' troppo.. tutto lì ;)
E' proprio quello che volevo dire io. Se sono stato offensivo chiedo scusa.
Paganetor
01-12-2006, 16:22
scusa, ma la Montedit pubblica solo a pagamento o anche in modo "convenzionale"? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.