alphacygni
01-06-2006, 07:23
Dunque, attualmente ho una webcam risalente piu' o meno alla prima guerra punica, che fa abbastanza caghèr... del resto l'ho pagata sul forum qualcosa come 10 euro 3 anni fa, anzi devo dire che funziona pure troppo bene in quel senso :sofico: pero' ora vorrei mettere qualcosa di un pochino meglio... non da spenderci un capitale ma insomma qualcosa di decente. Mi chiedevo:
1) Attualmente qual e' la webcam che va per la maggiore? Intendo soprattutto come rapporto qualita' prezzo (come era la cara vecchia Philips Vesta Pro di qualche anno fa ad es.)
2) Mi piacerebbe che la web in questione acquisisse il video a 640x480 reali e non interpolati
3) delle istantanee non me ne importa un mazzuolo
4) per il prezzo gradirei non sforare i 50€ iva compresa (cosi' a occhio) ma non so se si trovino cose di queste caratteristiche in questa fascia di prezzo. In ogni caso sono aperto a consigli di ogni tipo!
1) Attualmente qual e' la webcam che va per la maggiore? Intendo soprattutto come rapporto qualita' prezzo (come era la cara vecchia Philips Vesta Pro di qualche anno fa ad es.)
2) Mi piacerebbe che la web in questione acquisisse il video a 640x480 reali e non interpolati
3) delle istantanee non me ne importa un mazzuolo
4) per il prezzo gradirei non sforare i 50€ iva compresa (cosi' a occhio) ma non so se si trovino cose di queste caratteristiche in questa fascia di prezzo. In ogni caso sono aperto a consigli di ogni tipo!