PDA

View Full Version : alice?sono disperato!.........

anti
01-06-2006, 08:14
questa è la storia.....da oltre un anno aspetto la 4 mbit come promesso dalla solita mail speditami ormai oltre un anno fà e questo è il meno...decine di cadute e reclami al 187..linea che sparisce per giorni e giorni e fin qui normale...venerdì scorso sparisce la linea telefonica..al 187 mi dicono aspetti i soliti 3 gg x l'intervento...arriva martedi...e pure il "tecnico" a casa...verifica sua,sostituisce i cavi..(io son via per lavoro) mia moglie mi dice.adesso il telefono funge..gli faccio fare un controllo al router..l'ADSL manca...il tecnico intanto se n'è andato.....altra chamata al 187....giorno dopo,mi chiama il tecnico e gli spiego...mia moglie stà a casa dal lavoro per attenderlo....alle 14.30 come accordo...e come potete immaginare non arriva nessuno.....altra chiamata al 187.....accordo x il giorno seguente(mercoledì-ieri)...arriva il "tecnico"......mi chiama sul cell..è a casa mia (altro giorno di lavoro di mia moglie perso...) ok adesso la linea adsl c'è!!!! a posto?..si si risponde lui.....(io son sempre via x lavoro....) ...........finita direte voi?........giro l'auto(sono a Napoli ore 17.00) rientro a casa (800 km di filato) almeno penso potrò finalmente scaricarmi le cose che ho ammassato nelle caselle di posta da una settimana..penso. Arrivo a mezzanotte a casa ..e sorpresa!!!! la superadslAliceda4mbit và alla fantomatica velocità di 42/54 kbit........sì avete letto bene ...............da non credere.Richiamo il 187 stamane e mi dicono:effettivamente la sua linea ha un problema..(quello lo sapevo pure io) le apro una segnalazione............
A questo punto non sò più che fare....anzi nò stò a casa io ad aspettare il tecnico...poi vi farò sapere come finisce...anzi se non posto più è perchè mi han messo dentro per aver buttato di sotto un "tecnico Telecom",avrò almeno al processo le attenuanti dell'esaurimento nervoso in atto derivante dai troppi colloqui col 187?????? :muro: :muro: :muro: