View Full Version : Benq fp93gx
Ciao a tutti.
Sono propenso all'acquisto del suddetto monitor lcd.
Sto impazzendo dalla mole immensa di informazioni che ci sono in rete in merito ai vari lcd commerciali , per cui vi chiedo se mi potete aiutare a capire se è un modello che può fare per me.
L'utilizzo è sopratutto visione di film (dvd e dvx) rarissimi giorchi, tantissima navigazione e utilizzo di software per lo studio dei grafici di prezzi di borsa.
L'abbinerei ad una ge force 6200 da 256mb.
Cosa ve ne pare?
Grazie di tutto!
Alberto
Ciao a tutti.
Sono propenso all'acquisto del suddetto monitor lcd.
Sto impazzendo dalla mole immensa di informazioni che ci sono in rete in merito ai vari lcd commerciali , per cui vi chiedo se mi potete aiutare a capire se è un modello che può fare per me.
L'utilizzo è sopratutto visione di film (dvd e dvx) rarissimi giorchi, tantissima navigazione e utilizzo di software per lo studio dei grafici di prezzi di borsa.
L'abbinerei ad una ge force 6200 da 256mb.
Cosa ve ne pare?
Grazie di tutto!
Alberto
up...
ci terrei ad un vostro giudizio perchè sono parecchio niubbo...
:fagiano:
Non hai postato il max che vuoi spendere!
Non hai postato il max che vuoi spendere!
:confused:
veramente ho postato il modello del monitor che vorrei comprare e chiedevo se è conforme alle mie esigenze.
Sono orientato al Benq Fp93gx
Fino a 350,00€ arrivo...oltre mi sa fatica...
Sbagliatissimo! Per quello che devi fare non va bene perchè tu giochi pochissimo e questo è un lcd Tn (= qualità media ed angolo visivo verticale scarso) fatto per gli hard gamer, grazie al bassissimo tempo di risposta (2 millisecondi di rt nel GTG). Oltretutto vedo che costa minimo 370 euro. A quel prezzo puoi prendere il Belinea 101920 (8 ms di rt) che ha una qualità visiva superiore, è buono per qualsiasi uso, non è Tn ma MVA e quindi anche spostandoti in orizzontale o verticale, l'immagine resta invariata e naturalmente ha il dvi. Per i tuoi usi è molto meglio del BenQ, ed a quel prezzo....assai conveniente.
Sbagliatissimo! Per quello che devi fare non va bene perchè tu giochi pochissimo e questo è un lcd Tn (= qualità media ed angolo visivo verticale scarso) fatto per gli hard gamer, grazie al bassissimo tempo di risposta (2 millisecondi di rt nel GTG). Oltretutto vedo che costa minimo 370 euro. A quel prezzo puoi prendere il Belinea 101920 (8 ms di rt) che ha una qualità visiva superiore, è buono per qualsiasi uso, non è Tn ma MVA e quindi anche spostandoti in orizzontale o verticale, l'immagine resta invariata e naturalmente ha il dvi. Per i tuoi usi è molto meglio del BenQ, ed a quel prezzo....assai conveniente.
Grazie infinite Abilmen!!!!
Può andare bene per vedere i dvd quindi? niente effetto ghost?
Niente ghosting nei film dvd, e nemmeno nella maggioranza dei giochi veloci. Ecco uno dei tanti test:
http://tweakers.net/productsurvey/survey/2616
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.