PDA

View Full Version : [Rm + sped] Vendesi a prezzo regalato 3 case .. i perditempo me li magno

Simoncino
01-06-2006, 06:14
Ciao a tutti gli user. Cedo questi tre case + questo monitor a prezzi veramente stracciati. Preferisco consegna a mano ma cmq posso anche spedire a spedizioni a carico interamente del destinatario.
Pagamento : postepay oppure vaglia postale.
Io mi trovo vicino la fiera di roma, eur-navigatori.

allora ho da vendere

-1 midi tower atx usato acer senza ali ma in ottime condizioni 15 euro
-1 big tower no brand nuovo sigillato con ali sei slot per cd rom 40€
comprende anche il kit di montaggio viti ecc..
-1 tastiera ps2 trust + mouse ps2 5€

in regalo per chi prende i case un gioco originale per pc.

thanks.non mi serve nulla al momento quindi non accetto permute

Foto..Da sinistra:
case acer usato (DISPONIBILE )
case codegen silver nuovo (VENDUTO)
case big tower atx nuovo (DISPONIBILE)

http://img122.imageshack.us/img122/9683/dscn12959wq.th.jpg (http://img122.imageshack.us/my.php?image=dscn12959wq.jpg)
http://img122.imageshack.us/img122/1038/dscn12947aq.th.jpg (http://img122.imageshack.us/my.php?image=dscn12947aq.jpg)

Simoncino
02-06-2006, 15:20
uppetelo

Simoncino
04-06-2006, 23:39
Allora prezzi abbassati.. e up.

ora sono veramente regalati... :p :sofico:

LotharInt
04-06-2006, 23:42
coda per il codegen :D , si puo' vedere una foto dell'interno?

Simoncino
04-06-2006, 23:52
coda per il codegen :D , si puo' vedere una foto dell'interno?

cercane su internet sicuro ne trovi...

se vuoi concludiamo quando vuoi..

LotharInt
05-06-2006, 00:07
forse è questo:
http://www.codegenworld.com/admin/product_20/pic_max/b_58.jpg

ma è di colore diverso, cmq grigio è carino..di che zona sei?

Simoncino
05-06-2006, 00:10
piazza dei navigatori - eur fiera di roma diciamo.

30 euro conta è regalato.. costa 45 + iva da syspack nuovo..

è come da foto..

quando vuoi ci possiamo vedere da queste parti cosi vieni, ti dò l'indirizzo, e se ti piace te lo prendi senza problemi e senza impegno . :rolleyes:

Simoncino
05-06-2006, 09:57
ok fammi sapere tu eh lothar.. quando sei sicuro mandami mp.

ricordo a tutti che cmq la roba è in vendita (agli stessi prezzi) su porta-portese :confused:

LotharInt
05-06-2006, 20:25
piazza dei navigatori - eur fiera di roma diciamo.

30 euro conta è regalato.. costa 45 + iva da syspack nuovo..

è come da foto..

quando vuoi ci possiamo vedere da queste parti cosi vieni, ti dò l'indirizzo, e se ti piace te lo prendi senza problemi e senza impegno . :rolleyes:

hai pvt

Simoncino
05-06-2006, 20:45
okkkk letto e risposto

Simoncino
06-06-2006, 17:17
case acer venduto a 20 euro a un ragazzo di porta portese,
aspetto conferma per lothar pe domattina per il case codegen. lista aggiornata

DeicidE
06-06-2006, 17:26
mi faresti gentilmente una foto dell'interno del tower? :D
io osno di roma nord(nomentana) ma lavoro a fiumicino, quindi volendo ci possiamo anke incontrare x uno scambio a mano, se il case corrisponde a quello ke cerco! ;)
mi diresti anke la larghezza?
saluti!

Simoncino
06-06-2006, 17:27
non posso + fare foto perchè la macchina digitale l'ho ridata al mio amico.

Cmq il big tower ha l'ali al centro ed è spaziosissimo..

è solo 1 pò impolverato per il resto è perfetto

40 euro per un big tower con ali è regalato...

quando sei interessato a concludere mandami 1 mp ti dò il mio indirizzo e il mio numero di telefono. Simone.

Simoncino
06-06-2006, 17:31
anzi guarda te lo mando io

cosi facciamo prima

DeicidE
06-06-2006, 20:43
ciao bello!ho letto il pvt....purtroppo io ne ho uno simile...sempre da 19.5cm....ma a me serve uno da 20-23 come minimo! :(
peccato ....sennò te lo prendevo al volo!
ti regalo un up!
saluti!

Simoncino
06-06-2006, 22:26
veramente la base è + larga di 19.5 cm... io ho misurato la larghezza in alto.. che è di 19.5

cmq ok up!

aspetto notizie di lothar che mi pare poco interessato al codegen..

Simoncino
06-06-2006, 22:50
ok codegen venduto a lothar, lista aggiornata.

solo il big tower rimasto... forza :cool:

Simoncino
08-06-2006, 12:04
allora namoooooo co sto big tower :D

Simoncino
09-06-2006, 13:25
dato che il ragazzo del midi tower acer a 15 euro non mha fatto sapè piu' nulla, torna nuovamente disponibile anche quello..

uppete e midi tower e big tower ancora disponibile, forza ragazzi

ErodeGrigo
09-06-2006, 13:37
Ciao..

L'Acer è ATX o mini-ATX ?

Il pulsante di reset dov'é?

Bye.

Simoncino
09-06-2006, 15:15
dovrebbe essere atx il pulsante di reset non ci sta proprio..

ErodeGrigo
09-06-2006, 16:55
dovrebbe essere atx il pulsante di reset non ci sta proprio..

dovrebbe o è?

Atx mi serve, mini-Atx no.

E per resettare come facevi?

Bye.

Simoncino
09-06-2006, 16:57
Che ne so?

io sò che ci avevo montato un duron 1000 con relativa scheda madre e cc tutti gli impicci e c'entrava benissimo.

ame non sembra mini atx.

per resettare non mi ricordo.. o ci sta un tastino nascosto oppure riavviavo direttamente...

Cmq è un cabinet che paghi 15 euro, non mi sembra manco il caso di soffermarsi sulle caxxate

ErodeGrigo
09-06-2006, 19:37
Che ne so?

io sò che ci avevo montato un duron 1000 con relativa scheda madre e cc tutti gli impicci e c'entrava benissimo.

ame non sembra mini atx.

per resettare non mi ricordo.. o ci sta un tastino nascosto oppure riavviavo direttamente...

Cmq è un cabinet che paghi 15 euro, non mi sembra manco il caso di soffermarsi sulle caxxate

Controlla dietro quanti posti per le schede di espansione ci stanno se sono 7 allora è ATX.

Il tastino nascosto c'e' o non c'e'?

Anche se è un cabinet che pagherei 15 euro, come d'altra parte tutti quelli equivalenti al tuo acer sul mercatino, è indice di serietà da parte del venditore fornire tutte le caratteristiche in maniera esatta.

Se poi "volemo fà a tirà a campà"...il discorso è diverso.

Comunque se le le info non sono dispobili...up e buona vendita.

Bye.

Zerg
09-06-2006, 19:59
quello al centro della foto a quanto lo fai?

Simoncino
09-06-2006, 20:15
di slot ce ne sono sette quindi è atx,

il pulsante credo a sto punto che era uno dietro.. montato sul retro del cabinet, e credo quello fosse il reset, perchè nei vari attacchi alla mobo il pin reset ci sta.

se cmq non ti rispondo alle tue "info" è perchè mi stai facendo duemila domande e molto probabilmente sò gia che non l'acquisterai e che mi stai facendo perdere tempo.

per zerg: quello al centro è il codegen, venduto ieri a lotharint.

dovevi arrivare prima sorry..

restano disponibili il midi tower atx e il big tower

ErodeGrigo
09-06-2006, 20:40
...
se cmq non ti rispondo alle tue "info" è perchè mi stai facendo duemila domande e molto probabilmente sò gia che non l'acquisterai e che mi stai facendo perdere tempo.
...

Della serie..."compra e stai zitto"

I miei soldi non li vedrai mai..... :mad:

Simoncino
09-06-2006, 20:49
ma che me ne frega :D

Simoncino
10-06-2006, 02:00
Cmq ho contattato un mod perchè sono arcistufo dei perditempo che scrivono solo perchè la loro giornata non è piena di eventi che gli portano via tempo...

kiedo ai mod la pulizia dagli OT

ErodeGrigo
10-06-2006, 09:18
Cmq ho contattato un mod perchè sono arcistufo dei perditempo che scrivono solo perchè la loro giornata non è piena di eventi che gli portano via tempo...

Gentilissimo, ho segnalato a mia volta.

Magari ti becchi un'altra sospensione.....

Bye. Bye.

Loregux
10-06-2006, 10:14

il punto 3 del regolamento dice chiaramente: "Inserire nella descrizione interna del post il maggior numero di informazioni sulla componente che si vende o si cerca (possibilmente inserire il link del produttore per facilitare il compratore a scoprirne le caratteristiche)"

quindi non è un optional, e non ti sta facendo perder tempo nessuno, ti stan semplicemente chiedendo info, a norma di regolamento.
saluti

Simoncino
10-06-2006, 12:28
il punto 3 del regolamento dice chiaramente: "Inserire nella descrizione interna del post il maggior numero di informazioni sulla componente che si vende o si cerca (possibilmente inserire il link del produttore per facilitare il compratore a scoprirne le caratteristiche)"

quindi non è un optional, e non ti sta facendo perder tempo nessuno, ti stan semplicemente chiedendo info, a norma di regolamento.
saluti

Mi sembra anche che io ho dato TUTTE le info possibili, ho misurato, ho fatto tutto e la gente che si dedica al forum, anzichè dedicarsi al "fai da te", o al giardinaggio, mi scrive anche

"i miei soldi non li vedrai mai". Non è forse una perdita di tempo questa?

Grigo - Se te "erode", non POSTARE sul forum, dedicati a una qualsiasi altra attività!, magari ti dà + soddisfazione.

In ogni modo, chiedo la chiusura del topic e la possibilità di aprire un altro, la gente che non ha nulla da fare mi sta solo rovinando il topic e rovinando le vendite.

Grazie.