View Full Version : [Roma] DFI Lanparty nF4 SLI-D - GEiL Value Memory 2x512
La scheda madre non penso abbia bisogno di presentazioni, completa di tutto, in garanzia, presso un noto shop italiano, presa da un paio di mesi, assolutamente perfetta ;)
Le ram sono le geil value, quelle col dissy blu, timings 2.5 4 4 8 di default, con questi timings sulla dfi in vendita arrivavano a 230 mhz con 2,8 volt, oltre non ho provato :) le ram non hanno fattura ma le ho prese da silveralien che è un collaboratore del negozio da cui sono state comprate e mi ha detto che per la garanzia non c'è alcun problema, il negozio è un noto shop romano ;)
Prezzi:
Mobo - 120€
Ram - 70€ VENDUTE A ROMANGE
Rulez:
Precedenza al blocco, a chi sta al mio prezzo e a mano
S.s. a vostro carico, a chi prende il blocco le includo
Se mi chiedete una limatina se ne può parlare ma che sia una limatina non un'accettata :doh:
Code di 24 ore, se non vi sento per 24 ore vi elimino dalla coda
Pagamento anticipato su postepay
In questo post aggiornerò le code per le componenti in vendita ;)
=Code=
Mobo:
Marcandrea
Dexther
Frycap (limatina)
lebaron (spedizione????)
bixy (spedizione????)
CODA PER LA MOBO!!!!a mano!!!
complimenti!prezzone x la mobo! buona vendita!;)
grazie dexther ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1211395
comunque qui vendo altra roba a chi è interessato faccio sconti consistenti per blocchi, piu grande è il blocco piu faccio sconti ;)
vitiellofra
01-06-2006, 11:03
le ram a 218mhz 1t con quali timings ci arrivano?
fammi sapere ;)
le ram a 218mhz 1t con quali timings ci arrivano?
fammi sapere ;)
a 220 1T 2.5 3 3 6, non ho fatto prove approfondite però, magari si riesce a tirare un altro pò i timings ;)
vitiellofra
01-06-2006, 11:15
se sono rock solid a quella frequenza anche 2,5 3 3 5 potrei essere interessato..........fammi sapere se lo sono e poi magari vediamo di accordarci in privato sul prezzo e sulla modalita' di spedizione se le prendo
va bene, ti faccio un test a 218 mhz 2.5 3 3 5, che test vuoi? prime, super PI da 32 mega, memtest o cos'altro?
vitiellofra
01-06-2006, 11:32
a 2.6v o al massimo 2,65v
mi raccomando 1t
timings 2,5 3 3 5
preferirei :
1) 2 spi da 32 in contemporanea
2) 1 memtest prolungato
fai i test con calma perche' non ho fretta ;) devo anche vendere le mie ram
PS fammi sapere anche a quanto arrivano come timings a 200mhz 1t
ok, ti faccio i test, cmq vorrei vendere abb in fretta quindi niente code kilometriche raga ;)
ecco uno screen della ram come richiesto
http://img135.imageshack.us/img135/406/screenram6yn.th.jpg (http://img135.imageshack.us/my.php?image=screenram6yn.jpg)
marcandrea
01-06-2006, 14:06
ciao ric forse in coda per la mobo ovviamente rispettando la coda :)
ciao ric forse in coda per la mobo ovviamente rispettando la coda :)
ciao :D
che piacere risentirti :D
comunque c'è solo frycap in coda e ha chiesto uno sconto, se tu accetti il mio prezzo passi primo :)
Kikko_90
01-06-2006, 15:24
ciao :D
che piacere risentirti :D
comunque c'è solo frycap in coda e ha chiesto uno sconto, se tu accetti il mio prezzo passi primo :)
forse coda x la mobo ti faccio sapere ankio ;)
Intanto mi metto in coda per le ram. Poi casomai ci sentiamo privatamente. ;)
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOO
forse coda anche io per mobo!
memorie vendute a romange che mi abita praticamente accanto :D
finalmente trovo un monteverdino su hwupgrade :sofico:
vitiellofra
01-06-2006, 17:27
azz.....le avrei comprate volentieri :)
cmq ci hai fatto caso? le compri da silveralien e le rivendi a romange ;)............tibur rulez :sofico:
che differenza c'e' con la dr?
si, ci ho fatto caso :sofico:
@lebaron
la SLI-D è uguale alla ultra-D a supporta lo SLI, per il resto sono identiche ;)
coda mobo a mano ;)
è per un amico, ti faccio sapere al più presto, cmq dovremmo trovare una via di mezzo, monteverde per me è fuori portata :p
dexther quello non è un problema, un punto dove vedersi si trova ;)
comunque code aggiornate nel primo post, primo marcandrea, secondo dexther e terzo frycap che ha scalato in quanto chiede una limata, ultimo lebaron che non so se sia con spedizione o scambio a mano
dexther quello non è un problema, un punto dove vedersi si trova ;)
comunque code aggiornate nel primo post, primo marcandrea, secondo dexther e terzo frycap che ha scalato in quanto chiede una limata, ultimo lebaron che non so se sia con spedizione o scambio a mano
ok ok, aspetto conferma e in caso si chiude ;) (code permettendo)
azz.....le avrei comprate volentieri :)
cmq ci hai fatto caso? le compri da silveralien e le rivendi a romange ;)............tibur rulez :sofico:
:sofico: :sofico:
memorie vendute a romange che mi abita praticamente accanto :D
finalmente trovo un monteverdino su hwupgrade :sofico:
eheheheeh :mano: :D
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOO
octagon...nella coda nn l'ho kiesta...te l'ho kiesta a te in privato x sapere.... :mbe:
octagon...nella coda nn l'ho kiesta...te l'ho kiesta a te in privato x sapere.... :mbe:
scusa, ma una limatina chiesta nel thread o in pvt è sempre una limatina, e ho scritto chiaramente tra le precedenze che prediligo chi sta al mio prezzo, se vuoi puoi benissimo ripensarci e rimetterti in coda a prezzo pieno, mi scuso se c'è stata un'incomprensione :)
P.S.
ho fretta di concludere ragazzi, entro domenica vorrei chiudere la cosa dato ke lunedì mattina devo spedir il processore che è andato già venduto :)
Kikko_90
02-06-2006, 00:55
niente lascio non mi serve x adesso grazie e dciao caro up x te :)
rimango sulla limatina allora
aggiungo bixy alla coda :)
ciao la scambi la sli-d con una dfi nf4ultra infinity+mio conguaglio? ;)
aggiungo bixy alla coda :)
octagon appena riokbakuto mi dà l'ok chiudiamo. C'è qualcuno prima di me pronto a chiudere??
echirulli
02-06-2006, 17:18
Ciao,
coda per la mobo al tuo prezzo, ho già la macchina pronta a partire, non appena dovessi darmi l'ok mi presento sotto casa tua coi soldi in bocca :D
Famme sape'...
Ciao
Errico
Ciao,
coda per la mobo al tuo prezzo, ho già la macchina pronta a partire, non appena dovessi darmi l'ok mi presento sotto casa tua coi soldi in bocca :D
Famme sape'...
Ciao
Errico
pittoresco :D
marcandrea
02-06-2006, 20:43
ric lascio purtroppo in questo momento son troppi soldini... spiace per l'ottimo prezzo :)
buona vendita ;)
andrea
ric lascio purtroppo in questo momento son troppi soldini... spiace per l'ottimo prezzo :)
buona vendita ;)
andrea
ok , allora io ti faccio sapere domani se la prendo ;)
ok , allora io ti faccio sapere domani se la prendo ;)
devo lasciare.Il mio amico ha preferito altra mobo .Buona vendita!
ma cos'è il paese dei balocchi questo?
esco un pomeriggio e una serata e quando torno trovo la trattativa conclusa :sofico:
senza che io abbia fatto niente poi :D
cmq echirulli hai pvt
octagon io ci sono sempre a 110...famme sape
ciao la scambi la sli-d con una dfi nf4ultra infinity+mio conguaglio? ;)
allora?io sono pronto a concludere nel caso scambi ;)
non mi interessano scambi e echirulli ha precedenza in quanto accetta il mio prezzo ed è a mano, visto il suo entusiasmo dubito che lasci :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.