PDA

View Full Version : Punta e clicca

runk
31-05-2006, 22:30
Pc nuovo assemblato per la mia ragazza...dovrebbe partire qualsiasi avventura grafica....sparate dei titoloni(ps si è già fatta monkey 3 e black mirror)!

grazie e ciauzzzzzzz

ppc1
31-05-2006, 22:58
syberia 1 e 2, a detta di molti è sono i migliori usciti negli ultimi anni.
Law & Order: Justice Is Served se è patita della serie TV...

hola

runk
31-05-2006, 23:06
syberia 1 e 2, a detta di molti è sono i migliori usciti negli ultimi anni.
Law & Order: Justice Is Served se è patita della serie TV...

hola

syberia sicuramente!l'altro no dato che non segue il telefilm! ;)

thx

Fabiaccio
31-05-2006, 23:12
beh tutte le avventure grafiche lucasarts.
Altrimenti Scratches :) (anche se un pò atipico, quasi a livello myst...).

Black_Mamba
01-06-2006, 05:37
syberia 1 & 2 + Still Life (stessa produzione)

sono i migliori in commercio!!!

poi ci sono i classici.... Monkey island.... full throttle..... Grim Fandango.... Larry.... Broken Sword..... Martin Mystere etc....

poi i vecchissimi ma cmq bellissimi The Dig..... The day of Tentacle....

se ti piace il genere c'è anche Csi - Law&Order e il vecchissimo ma bello X-Files

(alcuni si giocano con il pad invece del mouse ma sono sempre avventure grafiche)

P.S. Ma quando esce Still Life 2 :cry: :cry: :cry: mi ha lasciato con la bocca asciutta il finale!!

miciopazzo198x
01-06-2006, 09:34
syberia 1 & 2 + Still Life (stessa produzione)

sono i migliori in commercio!!!

poi ci sono i classici.... Monkey island.... full throttle..... Grim Fandango.... Larry.... Broken Sword..... Martin Mystere etc....

poi i vecchissimi ma cmq bellissimi The Dig..... The day of Tentacle....

se ti piace il genere c'è anche Csi - Law&Order e il vecchissimo ma bello X-Files

(alcuni si giocano con il pad invece del mouse ma sono sempre avventure grafiche)

P.S. Ma quando esce Still Life 2 :cry: :cry: :cry: mi ha lasciato con la bocca asciutta il finale!!

io mi so comprato la stagione 1 di xfile a 29€a block buster

cmq di avventure grafiche le migliori restano le vecchie LucasArts

ks!
01-06-2006, 09:37
post mortem

miciopazzo198x
01-06-2006, 09:40
post mortem
Dracula 1 e 2

runk
01-06-2006, 09:45
...cmq di avventure grafiche le migliori restano le vecchie LucasArts...

straquoto! ;)

cmq grazie a tutti ragazzi....penso anche che Paradise sia un ottimo gioco,sempre di benoit sokal,ma è già uscito???

w.tommasi
01-06-2006, 13:29
Ve le ricordate le care vecchie saghe di Indiana Jones ?

;)

sumomo
01-06-2006, 13:46
Ve le ricordate le care vecchie saghe di Indiana Jones ?

;)

Che bei ricordi!!!

Qualcuno ha mai giocato a Kyrandia??? Penso sia stato il primo gioco di questo tipo che ho fatto, e non l'ho mai finito!!!! (a suo tempo mi bloccai :muro: )

Invece Indiana Jones (non ricordo quale) si corruppe! :doh:

Eheheheh però visto che il pc era prestato è già tanto averci potuto giocare a quel tempo :D

w.tommasi
01-06-2006, 13:53
Che bei ricordi!!!

Qualcuno ha mai giocato a Kyrandia??? Penso sia stato il primo gioco di questo tipo che ho fatto, e non l'ho mai finito!!!! (a suo tempo mi bloccai :muro: )

Invece Indiana Jones (non ricordo quale) si corruppe! :doh:

Eheheheh però visto che il pc era prestato è già tanto averci potuto giocare a quel tempo :D

Anche a me si corrompeva ... era Indiana Jones And The Last Crusade ... arrivato a Venezia da sotto il tombino ... BOOOOOOOOM !!! :muro:

Runfox
01-06-2006, 14:05
The longest journey che, tra l'altro con l'uscita di dreamfall (il seguito) qualche giorno fa, è stato ristampato.

Dreamfall lo sconsiglierei, è in 3d quindi non una classica avventura punta e clicca