View Full Version : Punta e clicca
Pc nuovo assemblato per la mia ragazza...dovrebbe partire qualsiasi avventura grafica....sparate dei titoloni(ps si è già fatta monkey 3 e black mirror)!
grazie e ciauzzzzzzz
syberia 1 e 2, a detta di molti è sono i migliori usciti negli ultimi anni.
Law & Order: Justice Is Served se è patita della serie TV...
hola
syberia 1 e 2, a detta di molti è sono i migliori usciti negli ultimi anni.
Law & Order: Justice Is Served se è patita della serie TV...
hola
syberia sicuramente!l'altro no dato che non segue il telefilm! ;)
thx
Fabiaccio
31-05-2006, 23:12
beh tutte le avventure grafiche lucasarts.
Altrimenti Scratches :) (anche se un pò atipico, quasi a livello myst...).
Black_Mamba
01-06-2006, 05:37
syberia 1 & 2 + Still Life (stessa produzione)
sono i migliori in commercio!!!
poi ci sono i classici.... Monkey island.... full throttle..... Grim Fandango.... Larry.... Broken Sword..... Martin Mystere etc....
poi i vecchissimi ma cmq bellissimi The Dig..... The day of Tentacle....
se ti piace il genere c'è anche Csi - Law&Order e il vecchissimo ma bello X-Files
(alcuni si giocano con il pad invece del mouse ma sono sempre avventure grafiche)
P.S. Ma quando esce Still Life 2 :cry: :cry: :cry: mi ha lasciato con la bocca asciutta il finale!!
miciopazzo198x
01-06-2006, 09:34
syberia 1 & 2 + Still Life (stessa produzione)
sono i migliori in commercio!!!
poi ci sono i classici.... Monkey island.... full throttle..... Grim Fandango.... Larry.... Broken Sword..... Martin Mystere etc....
poi i vecchissimi ma cmq bellissimi The Dig..... The day of Tentacle....
se ti piace il genere c'è anche Csi - Law&Order e il vecchissimo ma bello X-Files
(alcuni si giocano con il pad invece del mouse ma sono sempre avventure grafiche)
P.S. Ma quando esce Still Life 2 :cry: :cry: :cry: mi ha lasciato con la bocca asciutta il finale!!
io mi so comprato la stagione 1 di xfile a 29€a block buster
cmq di avventure grafiche le migliori restano le vecchie LucasArts
miciopazzo198x
01-06-2006, 09:40
post mortem
Dracula 1 e 2
...cmq di avventure grafiche le migliori restano le vecchie LucasArts...
straquoto! ;)
cmq grazie a tutti ragazzi....penso anche che Paradise sia un ottimo gioco,sempre di benoit sokal,ma è già uscito???
w.tommasi
01-06-2006, 13:29
Ve le ricordate le care vecchie saghe di Indiana Jones ?
;)
Ve le ricordate le care vecchie saghe di Indiana Jones ?
;)
Che bei ricordi!!!
Qualcuno ha mai giocato a Kyrandia??? Penso sia stato il primo gioco di questo tipo che ho fatto, e non l'ho mai finito!!!! (a suo tempo mi bloccai :muro: )
Invece Indiana Jones (non ricordo quale) si corruppe! :doh:
Eheheheh però visto che il pc era prestato è già tanto averci potuto giocare a quel tempo :D
w.tommasi
01-06-2006, 13:53
Che bei ricordi!!!
Qualcuno ha mai giocato a Kyrandia??? Penso sia stato il primo gioco di questo tipo che ho fatto, e non l'ho mai finito!!!! (a suo tempo mi bloccai :muro: )
Invece Indiana Jones (non ricordo quale) si corruppe! :doh:
Eheheheh però visto che il pc era prestato è già tanto averci potuto giocare a quel tempo :D
Anche a me si corrompeva ... era Indiana Jones And The Last Crusade ... arrivato a Venezia da sotto il tombino ... BOOOOOOOOM !!! :muro:
The longest journey che, tra l'altro con l'uscita di dreamfall (il seguito) qualche giorno fa, è stato ristampato.
Dreamfall lo sconsiglierei, è in 3d quindi non una classica avventura punta e clicca
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.