PDA

View Full Version : Super Config con 6800GT SLI e triplehead2go..

empatico
31-05-2006, 22:20
Scusate ma non potevo resistere dal postare questa collezione di foto...
Mi pare carina l'idea dei tre monitor!!
Non aggiungo altro, le immagini parlano da sole..

http://www.kaboom22.com/Project_Cold_Angel/29-5-06/

phant
20-10-2006, 16:50
Scusa se riesumo questo vecchio post.

Sono affascinato dalla soluzione TripleHead2Go ma ho ancora qualche dubbio da chiarire:

qual'è il reale impatto sui FPS?
Ho letto che si parla di 1/3 dei frames rispetto all'uso di un singolo monitor (a parità di scheda video naturalmente)...tu che esperienza hai?

Un'altra curiosità riguarda l'ordinario utilizzo desktop.
Come funziona? E' possibile visualizzare diverse applicazioni sui diversi schermi (per es. visualizzare una pagina del browser in un monitor, guardare un video in un altro, ecc... ).

Grazie in anticipo! ;)

Bye
Phant

Dj Antonino
20-10-2006, 19:03
io mi sono sempre chiesto perchè non si possono usare una dual head 2 go in un'uscita per collegare 2 monitor e poi sfruttare l'altra uscita video (ormai tutte le schede di fascia alta hanno 2 uscite video per i monitor..) per il 3° monitor.. si spenderebbe di meno :D

phant
20-10-2006, 21:15
io mi sono sempre chiesto perchè non si possono usare una dual head 2 go in un'uscita per collegare 2 monitor e poi sfruttare l'altra uscita video (ormai tutte le schede di fascia alta hanno 2 uscite video per i monitor..) per il 3° monitor.. si spenderebbe di meno :D
Beh...la differenza è sostanziale: una delle caratteristiche fondamentali della TripleHead2Go è quella di far riconoscere al sistema i tre monitor come uno solo.

Con la soluzione da te prospettata il sistema riconoscerebbe due monitor andando a perdere l'uso del "sourround game" (widescreen) tout-court.

Bye
Phant

LightForce
20-10-2006, 22:30
bella come postazione ma personalmente diventerei stupido a giocare con 3 monitor...le righe in mezzo poi rompono troppo le palle

Dj Antonino
21-10-2006, 13:27
Beh...la differenza è sostanziale: una delle caratteristiche fondamentali della TripleHead2Go è quella di far riconoscere al sistema i tre monitor come uno solo.

Con la soluzione da te prospettata il sistema riconoscerebbe due monitor andando a perdere l'uso del "sourround game" (widescreen) tout-court.

Bye
Phant
si ma dai driver nvidia si può fare in modo che si "uniscano" i due schermi.. alla fine si avrebbero sempre 3 monitor. solo che collegati in maniera diversa-
con la TH2G verrebbero visti come un unico monitor, con la DH2G come 2 monitor.. ma la risoluzione sarebbe sempre mettiamo di 3840*1024 (3 monitor da 17'' ad esempio..).. quindi la stessa.. solo che la dual head 2 go costa molto meno della triplehead2go.. ma ci sarà di sicuro qualche "inghippo".. se no nessuno comprerebbe la TH2Go :D
bella come postazione ma personalmente diventerei stupido a giocare con 3 monitor...le righe in mezzo poi rompono troppo le palle
http://www.youtube.com/watch?v=F62Dw20DTnU
le linee per me non darebbero troppo fastidio :D giocare con 3 schermi sarebbe davvero uno spettacolo..