View Full Version : Fumare
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
31-05-2006, 22:19
Ciao volevo sapere una cosa..se uno fuma senza mandare giù il fumo fa male? O è praticamente innocuo?
djufuk87
31-05-2006, 22:20
fa male ;)
E poi che gusto c'è... fumeresti solo sigari?
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
31-05-2006, 22:22
il fatto è che mi piace il sapore del tabacco in bocca però non voglio rovinarmi i polmoni..
aLLaNoN81
31-05-2006, 22:27
::::[CS:S]']il fatto è che mi piace il sapore del tabacco in bocca però non voglio rovinarmi i polmoni..
Rovinati solo il cavo orale e la laringe allora :asd:
djufuk87
31-05-2006, 22:31
Esatto :asd:
Mi pare inoltre di aver letto da qualche parte che cosi' facendo anche la tua lingua a lungo andare ne soffre MOLTO...
Esatto :asd:
Mi pare inoltre di aver letto da qualche parte che cosi' facendo anche la tua lingua a lungo andare ne soffre MOLTO...
e chi glielo dice alla sua morosa?
ninjathoo
31-05-2006, 22:39
::::[CS:S]']Ciao volevo sapere una cosa..se uno fuma senza mandare giù il fumo fa male? O è praticamente innocuo?Carcinoma ai polmoni è ql che colpisce i fumatori di sigarette, carcinoma alla bocca è ql che colpisce i fumatori di sigaro. Fai un po' te.
;)
P.S. nella maggior parte dei casi, eh? Poi può darsi che come mio nonno muori a 80 anni con la sigaretta in bocca per traguardo raggiunto.
djufuk87
31-05-2006, 22:59
e chi glielo dice alla sua morosa?
:mbe:
:mbe:
era 'na battuta :asd:
::::[CS:S]']Ciao volevo sapere una cosa..se uno fuma senza mandare giù il fumo fa male? O è praticamente innocuo?
Se fa male il fumo passivo...
E i denti diventano gialli :asd:
Consiglio: Evita 'ste cose ;)
Andrea Dandy Bestia
01-06-2006, 00:36
::::[CS:S]']Ciao volevo sapere una cosa..se uno fuma senza mandare giù il fumo fa male? O è praticamente innocuo?
Ma fuma come Dio comanda!
Con quel che costano le sigarette!
E' un insulto nei confronti della povera gente.
*
E' un insulto nei confronti della povera gente. si, nei confronti della povera gente che per poter smettere di fumare o vivere meglio senza i problemi legati al fumo chissà cosa farebbe.....
::::[CS:S]']Ciao volevo sapere una cosa..se uno fuma senza mandare giù il fumo fa male? O è praticamente innocuo?Se se... ammettilo che allora vuoi fare il fighetto con la sigaretta in bocca per farti vedere alle ragazze del tipo "hey... io sono grande... fumo!"...... e poi le sigarette di oggi mica sanno ta tabacco in bocca... solo di fumo... quindi detto questo... secondo voi chi vince i mondiali?
Se già ti fai ste paranoie non cominciare neanche a fumare!
Maledetto fumo.. ho cominciato da 2 anni e dopo 6 mesi non riuscivo già a smettere :muro: !
Vince il Messico! :stordita:
Andrea Dandy Bestia
01-06-2006, 09:40
si, nei confronti della povera gente che per poter smettere di fumare o vivere meglio senza i problemi legati al fumo chissà cosa farebbe.....
A PARTE che non ho mai visto nessuno obbligato a fumare sotto minaccia di pistola alla tempia, comunque fattela una risata!
una sigaretta quando ti annoi, una sigaretta quando sei triste, una sigaretta quando sei incazzato, una sigaretta quando sei stressato.
La sigaretta è mia amica nei momenti difficili. Sii anche tu amico di una sigaretta. Dona 2,50 euro allo Stato e una parte al tuo tabaccaio di fiducia.
La sigaretta non ti tradisce mai*.
*a breve termine.
**le cose appena dette potrebbero non corrispondere al vero.
***aut. min. ric.
IspiCiosa
01-06-2006, 10:10
Il fumo nuoce gravemente la salute...
vince la Germania....
Il fumo nuoce gravemente la salute...
vince la Germania....Hai più che ragione
ma come fa a vincere la germania, ok è in casa... ma ha una squadra di ebeti!
v10_star
01-06-2006, 10:18
fuma solo chyloum e sei a posto :stordita:
fuma solo chyloum e sei a posto :stordita:
ma senza respirare? :(
meglio queste
http://www.roor.de/
v10_star
01-06-2006, 10:28
era sottointeso l'utilizzo del chyloum come tubo di scappamento
io fumo solo pipa , ovviamente non inspirando.
Ciaozzz
Tanto fumo e poco arrosto....
Vince l'Italia :O
Triple H
01-06-2006, 12:48
meglio queste
http://www.roor.de/
:sbav:
che bella musichetta :sofico:
hikari84
01-06-2006, 14:22
:sbonk:
Andrea Dandy Bestia
01-06-2006, 22:25
:sbonk:
:D ;)
vero se proprio devi fumare fuma aspirando :rolleyes: poi come ti fa a piacere il sapore della sigaretta non aspirata? è orripilante sia il sapore che l'odore :rolleyes: ;)
paditora
02-06-2006, 09:19
Fa male uguale mi sa.
Invece che ai polmoni ti ammali alla gola.
paditora
02-06-2006, 09:27
Quoto.
paditora
02-06-2006, 09:28
vero se proprio devi fumare fuma aspirando :rolleyes: poi come ti fa a piacere il sapore della sigaretta non aspirata? è orripilante sia il sapore che l'odore :rolleyes: ;)
Ale te fumi? :stordita:
Ale te fumi? :stordita:
si :D
giusto per avere la fiatella eau de tombin de calcutta? :D
::::[CS:S]']il fatto è che mi piace il sapore del tabacco in bocca però non voglio rovinarmi i polmoni..
impossibile
impossibile
anche a me fa schifo il gorgonzola, ma lo stesso riesco a rendermi conto che non per tutti debba essere così
paditora
02-06-2006, 11:23
impossibile
impossibile cosa? :confused:
anche a me fa schifo il gorgonzola, ma lo stesso riesco a rendermi conto che non per tutti debba essere così
ok il gorgonzola è na cosa...il sapore di sigaretta non aspirata è un altra....posso capire che fuma il tabacco ma la sigaretta non aspirata è veramente disgustosa fidati ;)
roberto.chi1
02-06-2006, 11:41
A parte che farebbe male comunque, anche senza aspirare, ma poi che senso ha spendere soldi per comprare le sigarette e poi non aspirarle? Allera tanto vale che prendi una banconota da 5€, la avvolgi,la metti in bocca e le dai fuoco. Sempre soldi in fumo sono! :doh:
paditora
02-06-2006, 11:49
A me piace la sigaretta dopo una bella bevuta.
Esalta l'effetto dell'alcool. :ubriachi:
ok il gorgonzola è na cosa...il sapore di sigaretta non aspirata è un altra....posso capire che fuma il tabacco ma la sigaretta non aspirata è veramente disgustosa fidati ;)
non è che devo 'fidarmi' di te. avrò pur provato, se ne parlo. il gusto che senti in bocca, per altro, non cambia se aspiri o meno la sigaretta: aspirarla trasferisce il fumo dal cavo orale ai polmoni. tu il gusto della sigaretta lo senti con le papille gustative e attraverso il naso, non nei polmoni.
detto questo, può piacere o non piacere. un po' di apertura mentale: anche a me fa schifo il tabacco bruciato se paragonato ad altre piante dall'aroma molto più godibile, ma questo non vuol dire che per TUTTI debba essere assolutamente così. ti ricordo che c'è gente che mangia con gusto gli escrementi.
non è che devo 'fidarmi' di te. avrò pur provato, se ne parlo. il gusto che senti in bocca, per altro, non cambia se aspiri o meno la sigaretta: aspirarla trasferisce il fumo dal cavo orale ai polmoni. tu il gusto della sigaretta lo senti con le papille gustative e attraverso il naso, non nei polmoni.
guarda io fumo e ti assicuro che il sapore che rimane in bocca è diverso :rolleyes:
giusto per avere la fiatella eau de tombin de calcutta? :D
:D
guarda io fumo e ti assicuro che il sapore che rimane in bocca è diverso :rolleyes:
è possibile che non aspirando immediatamente il fumo il sapore risulti più intenso, disturbandoti. ma sostanzialmente il fumo respirato o meno è lo stesso, non cambia magicamente sapore dopo un viaggio nei polmoni.
ma il punto non era esattamente cosa piace o non piace a te, ma all'autore del 3d, ricordi?
djufuk87
02-06-2006, 17:52
Esalta l'effetto dell'alcool. :ubriachi:
è vero :D
ninjathoo
06-06-2006, 14:48
Esalta l'effetto dell'alcool. :ubriachi:Vero, ma si rischia di creare l'effetto "cane che si morde la coda", finchè non finisci di fumare bevi e finchè non hai finito di bere fumi, sai qt sigarette mi sono fumato n qs modo? E qt volte ho rischiato la sbornia!
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.