PDA

View Full Version : schermata blu...errore file di sistema

ooooooooooooooo
31-05-2006, 21:45
salve,
da un po di giorni,dopo qualke minuto di gioco, mi viene la schermata blu di errore e dice che l'errore è causato dal file kmixer.sys ...

cosa vuol dire? che devo fare?

grazie a chi puo rispondermi...

OnePablo
31-05-2006, 22:15
salve,
da un po di giorni,dopo qualke minuto di gioco, mi viene la schermata blu di errore e dice che l'errore è causato dal file kmixer.sys ...

cosa vuol dire? che devo fare?

grazie a chi puo rispondermi...
Salve,è da circa un mese che il kmixer.sys mi tortura accompagnato dalla solita schermata blu che di tanto in tanto si alterna con l'altro errore inquietante win32k.sys.Vorrei informazioni su come risolvere questo terribile inconveniente.Grazie in anticipo per le vostre spiegazioni...

minulina
01-06-2006, 08:12
fai una ricerca su google e vedi che esiste una patch per win2000 che dovrebbe forse andare bene anche per xp

naso
01-06-2006, 08:35
ma usare google è così difficile?
http://www.google.it/search?sourceid=navclient&hl=it&ie=UTF-8&rls=GGLG,GGLG:2006-11,GGLG:it&q=kmixer%2Esys

ooooooooooooooo
01-06-2006, 14:05
bhe google l'ho usato(e pure troppo) e nn ho trovato una soluzioe...ed è per questo che ho postato qui sul forum :p

la patch a cui vi riferite già l'avevo provata(essendomi informato prima)...ma mi dà errore perchè funziona solo su windows 2000....

io temo che il problema a questo punto sia un problema hardware...altrimenti nn saprei cosa dire...(il caldo che ha fatto andare in tilt qualke componente?)