View Full Version : [HELP]FExplorer e trasferimento files
devo portare un pacchetto .sis ad un amico che è senza pc e necessita di un piccolo programma..
ho mandato il file via bluetooth sul cellulare, passato dalla cartella inbox a un posto non ben definito nella mmc e ora non riesco a inviarlo via bluetoot.. dove sbaglio? c'è un qualche trucco? mi dice "impossibile inviare file protetto" ma sinceramente non so come mai lo veda come protetto, non è attualmente in uso e non so se si possa mettere/togliere lo spunto per la protezione..
dimenticavo.. cell N70, ma credo che sia indifferente la cosa..
albortola
31-05-2006, 21:21
devo portare un pacchetto .sis ad un amico che è senza pc e necessita di un piccolo programma..
ho mandato il file via bluetooth sul cellulare, passato dalla cartella inbox a un posto non ben definito nella mmc e ora non riesco a inviarlo via bluetoot.. dove sbaglio? c'è un qualche trucco? mi dice "impossibile inviare file protetto" ma sinceramente non so come mai lo veda come protetto, non è attualmente in uso e non so se si possa mettere/togliere lo spunto per la protezione..
dimenticavo.. cell N70, ma credo che sia indifferente la cosa..
per i .sis è sempre così...io mi sn scaricato zipman credo che zippando il file e lo si possa inviare!!!
ps:zipman lo puoi aver installato anche solo tu,tanto nel menù c'è una opzione che permette di inviare il software a chi vuoi...
dunque:
installa zipman
zippa il file .sis
invia via bt il file
invia zipman al tuo amico(puoi farlo anche prima)
estrai il file
installa!!
BYEZ..
ma il file di installazione di zipman non è pure quello un sis?! :mc:
ti pvt per una domanda "tecnica" :sofico:
albortola
31-05-2006, 21:24
...nel menù di zipman c'è una opzione apposta che invia il software via bt a chi vuoi..!
ok.. avevo saltato la riga del post sopra nel quale lo dicevi :D
EDIT: risolto praticamente.. ora faccio un paio di prove tra n70 e 6630..speriam bene
rinominalo .txt e doppo averlo inviato lo rinomini di nuovo .
oppure ci sono un paio di programmi per inviare appositamente i SIS ma non ricordo il nome .
albortola
01-06-2006, 13:29
rinominalo .txt e doppo averlo inviato lo rinomini di nuovo .
che idiota,non ci avevo mai pensato... :mbe:
il bello è che ogni volta dovevo installare zipman anche nei celli degli altri... :doh:
Clessidra
01-06-2006, 18:50
Oppure installi Profimail 2.37 (shareware)... contiene all'interno ProfiExplorer (freeware) che permette l'invio di file con estensione sis.
L'abbinamento con FExplorer è consigliato soprattutto in caso di attacco virale... alcuni virus sono stati confezionati per ricercare/danneggiare il primo programma di esplorazione utile in modo da impedire ricerche.
Quindi può accadere che uno dei due non funzioni lasciando all'utente la facoltà di usare il secondo.
Nota: Peculiarità che non funziona con tutti i virus, non si esclude che in futuro vengano confezionati con la ricerca multipla di programmi per l'esplorazione.
Dimenticavo.... è sempre buona cosa creare una cartella Programmi nella cartella Others contenenti i due programmi in formato sis... pronti per una reinstallazione volante.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.