View Full Version : Consiglio su acquisto gioco xbox360
Allora premetto che ho gia
pgr 3 ,cod2, graw , battlefield,
che gioco mi consigliereste da acquistare adesso ?
tomb rauder come e ? e multyplayer
vorrei un gioco che vada in multyplayer e che sia abb lungo
mi piacerebbe moto gp
datemi dei consigli
grazie
:help:
Fabiaccio
31-05-2006, 20:41
Tomb Raider è assolutamente single-player e tra l'altro il legend è ben fatto.
Multiplayer non ti saprei dire... non avendolo ;).
Tomb Raider è assolutamente single-player e tra l'altro il legend è ben fatto.
Multiplayer non ti saprei dire... non avendolo ;).
forse dico una vaccata ma dubito che Multiplayer sia il nome del gioco; penso si riferisse ad un'eventuale caratteristica di multipleyer di tomb raider... :sofico:
Fabiaccio
31-05-2006, 20:51
forse dico una vaccata ma dubito che Multiplayer sia il nome del gioco; penso si riferisse ad un'eventuale caratteristica di multipleyer di tomb raider... :sofico:
ehmmmmmmmm :mbe: :mbe: :mbe:
non avendolo era riferito all'xbox360 :mbe: :mbe: :mbe:
ti consiglio table tennis stupendo in multiplay
ehmmmmmmmm :mbe: :mbe: :mbe:
non avendolo era riferito all'xbox360 :mbe: :mbe: :mbe:
Ma anche te come scrivi!Non si capisce una mazza :ciapet:
(Scherzo ovviamente)
Fabiaccio
31-05-2006, 21:32
Ma anche te come scrivi!Non si capisce una mazza :ciapet:
(Scherzo ovviamente)
ah sì diamo sempre la colpa agli ultimi iscritti :asd:
Yngwie74
31-05-2006, 23:26
L'unica cosa e' che ho sentito dire che Tomb Raider Legend e' cortissimo come gioco e finisce in un attimo... Non avendolo pero' non posso confermare.
Fabiaccio
31-05-2006, 23:28
L'unica cosa e' che ho sentito dire che Tomb Raider Legend e' cortissimo come gioco e finisce in un attimo... Non avendolo pero' non posso confermare.
mah, mio padre è un pò che c'è a dietro e non mi pare fosse così corto... (mi riferisco alla versione ps2 però che comunque credo sia uguale...).
mah, mio padre è un pò che c'è a dietro e non mi pare fosse così corto... (mi riferisco alla versione ps2 però che comunque credo sia uguale...).
io sono iscritto dal 2001 ma posto solo dal 2005 prima leggevo e basta :asd:
cmq corto per corto allora direi Kameo lo finisci al 100% in 14 ore ma con il live dovrebbe assicurare del divertimento in più anche se online non ho avuto al possibilità di provarlo...
se no Dead or Alive 4 online deve essere una cosa spettacolare anche se non l'ho ancora questo qui...
io sono iscritto dal 2001 ma posto solo dal 2005 prima leggevo e basta :asd:
cmq corto per corto allora direi Kameo lo finisci al 100% in 14 ore ma con il live dovrebbe assicurare del divertimento in più anche se online non ho avuto al possibilità di provarlo...
se no Dead or Alive 4 online deve essere una cosa spettacolare anche se non l'ho ancora questo qui...
bhe mi sembra di aver capito che non sia longevi..... cmq burnout come vi sembra ?
oppure moto gp
ti consiglio table tennis stupendo in multiplay
:cincin: :cincin: :cincin: :cincin:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.