PDA

View Full Version : chicche "nascoste" per la dreamcast

Fabiaccio
31-05-2006, 20:12
A parte i pluricitati Shenmue, Rez, Ikaruga, ecc ecc ecco mi interessava sapere le chicche "nascoste", quei giochi che per un motivo o l'altro vale la pena avere ma di cui non si parla quasi mai ;).
Praticamente le perle "sottovalutate"...

magnavoxx
31-05-2006, 23:07
mdk2 una volta che assimili il sistema di controllo... :D

jet set radio :cool:

Fabiaccio
31-05-2006, 23:10
mdk2 una volta che assimili il sistema di controllo... :D

jet set radio :cool:

azz li ho tutti e 2 ;).
Jet set è spettacolare (l'ho pure su xbox :)).
Altre chicche? ;).

magnavoxx
31-05-2006, 23:32
dai un occhio qua (http://www.planetdreamcast.com/games/best/)
sono divisi per categorie :D

parroco
01-06-2006, 08:20
direi floigan brothers.
è una simil-avventura grafica.
l'ho preso ma ci ho giocato 20 minuti, non mi pronuncio sulla qualità.
chi lo ha fatto ne ha parlato positivamente.

con crazy taxi mi ero divertito parecchio...

Lins
01-06-2006, 09:04
Space Channel Part 2

Berserk se ti piace il genere :)

yamaz
01-06-2006, 10:01
Se ci fosse ancora il buon vecchio Chris Redfield avrebbe già citato un 2-300 titoli :D

Filippo75
01-06-2006, 10:09
Se ci fosse ancora il buon vecchio Chris Redfield

Cazz è morto? :D

Scherzi a parte, proprio in questi giorni mi chiedevo che fine avesse fatto. E' sparito pure quel tipo che era un mega fanboy Microsoft (non ricordo il nick), era un mito, scriveva robe da cappottarsi. :D
Mi mancano questi "lamers" (in senso buono), anche se alcune volte abbiamo avuto discussioni un pò accese, alla fine ti ci affezioni. :D

VegetaSSJ5
01-06-2006, 10:32
Jet set è spettacolare (l'ho pure su xbox :)).
io ce l'ho su xbox ma non ho mai capito cosa bisogna fare in quel gioco... :confused:

Fabiaccio
01-06-2006, 10:47
io ce l'ho su xbox ma non ho mai capito cosa bisogna fare in quel gioco... :confused:

devi girare e taggare i muri con le scritte ;)

Fabiaccio
01-06-2006, 10:48
Space Channel Part 2

questo mio alla fiera luccofila ;)

Berserk se ti piace il genere :)

mi pare sia raretto però... :stordita:

Fabiaccio
01-06-2006, 10:52
direi floigan brothers.
è una simil-avventura grafica.
l'ho preso ma ci ho giocato 20 minuti, non mi pronuncio sulla qualità.
chi lo ha fatto ne ha parlato positivamente.

lessi una recensione che gli aveva dato 4 o forse anche meno :stordita: per quello non l'ho mai manco lontanamente sfiorato... magari giocaci un pochino e fammi sapere

con crazy taxi mi ero divertito parecchio...

credete che il vostro stomaco sia più resistente del ferro? :D:D:D (ah no quella è un'altra sezione ;)).
Comunque ce l'ho :) meraviglia di gioco... a dirla tutta ho pure il 2 ed il 3 episodio per computer :stordita:

Ponzio 16:9
01-06-2006, 10:55
A parte i pluricitati Shenmue, Rez, Ikaruga, ecc ecc ecco mi interessava sapere le chicche "nascoste", quei giochi che per un motivo o l'altro vale la pena avere ma di cui non si parla quasi mai ;).

dipende da cosa intendi per chicche nascoste...
secondo me per esempio psychic force 2012 è un ottimo titolo in multyplayer.
poi mi viene in mente tokyo highway battle 2, bel gioco di corse in notturna, ottimo per immergersi nell' atmosfera in attesa del film fast and furious tokyo qualcosa.
Anche cosmic smash della sega, di cui ho letto pochi giorni fa e di cui non sapevo neanche l'esistenza.

Fabiaccio
01-06-2006, 10:58
cut
...
Anche cosmic smash della sega, di cui ho letto pochi giorni fa e di cui non sapevo neanche l'esistenza.

ecco bene iniziamo a parlarne: di che si tratta? :)

Ponzio 16:9
01-06-2006, 11:14
guarda da quel che ho letto dovrebbe essere una specie di gioco in cui sei un omnio che abbatte dei blocchi colpendoli con una pallina ribattuta con un "racchettone", il tutto con uno stile, che almeno dalle immagini, rimanda molto a rez. però non con la grafica "vettoriale" di quest' ultimo.
prova a cercare qualche immagine su wikipedia, mi pare di averlo letto lì. inoltre a differenza degli altri giochi dc, ha una custodia lunga come quella dei dvd. insomma da provare, se non altro.

Fabiaccio
01-06-2006, 11:39
guarda da quel che ho letto dovrebbe essere una specie di gioco in cui sei un omnio che abbatte dei blocchi colpendoli con una pallina ribattuta con un "racchettone", il tutto con uno stile, che almeno dalle immagini, rimanda molto a rez. però non con la grafica "vettoriale" di quest' ultimo.
prova a cercare qualche immagine su wikipedia, mi pare di averlo letto lì. inoltre a differenza degli altri giochi dc, ha una custodia lunga come quella dei dvd. insomma da provare, se non altro.

uff è esaurito ovunque :(.
Peccato che mi ispirava abbestia :Perfido:

BTinside
01-06-2006, 21:00
Metropolis Street Racer (il nonno di Project Gotham Racing).
cut
cut

Fabiaccio
01-06-2006, 22:26
Metropolis Street Racer (il nonno di Project Gotham Racing).
http://gr.bolt.com/oldsite/previews/screens/metropolis_street_racer/metropolis_street_racer1b.jpg
http://www.gamerevolution.com/oldsite/previews/screens/metropolis_street_racer/metropolis_street_racer5b.jpg

preso nuovo a 19 euro alla fiera luccofila ;).

BTinside
01-06-2006, 22:35
preso nuovo a 19 euro alla fiera luccofila ;).
Quando?

Fabiaccio
01-06-2006, 23:01
Quando?

29-10-2005 ;).

BTinside
02-06-2006, 09:29
29-10-2005 ;).
Ma giochi su monitor pc con il famoso cavo vga? :)
Il gioco com'è? Ha molto di Pgr 1 vero? :)

Fabiaccio
02-06-2006, 10:20
Ma giochi su monitor pc con il famoso cavo vga? :)
Il gioco com'è? Ha molto di Pgr 1 vero? :)

veramente il cavo è attaccato alla tv :stordita:
Sì ovviamente PGR1 ha molto di MSR ;).